Vai al contenuto
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Proiettili vietati, persino in guerra

Solo in guerra.

Vedi convenzione di Ginevra.

Di uso comune specialmente per la caccia.

Tanto per la precisione.

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Di uso comune specialmente per la caccia.

Tanto per la precisione.

dici che la caccia allo straniero ci possa rientrare?

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

dici che la caccia allo straniero ci possa rientrare?

Amico, io ho fatto una precisazione tecnica punto.

Del belinone di Voghera non mi frega niente.

Che lo ingabbino e buttino la chiave così impara.

Inviato

Mi sfugge la ragione per cui debba modificare, intervenendo devo supporre manualmente, su dei proiettili di una pistola, affinché possano causare maggiori danni sull'obiettivo. 

Inviato
5 minuti fa, Savgal ha scritto:

Mi sfugge la ragione per cui debba modificare, intervenendo devo supporre manualmente, su dei proiettili di una pistola, affinché possano causare maggiori danni sull'obiettivo. 

Semplice è uno scemo esaltato o se preferisci un esaltato scemo.

Sempre parlando tecnicamente.

Per il resto ho già detto.

Inviato

Ho pensato la stessa cosa. Purtroppo a livello locale spesso accade che soggetti senza arte né parte si candidino e siano anche eletti. I partiti non paiono preoccuparsi di selezionare le candidature. 

• Melius 1
Inviato

i proiettili espansivi a punta cava sono vietati in Italia anche per difesa personale da trent'anni a questa parte e Adriatici avrebbe dovuto saperlo. Non sono fatti come i dum-dum, che sono intagliati e giustamente vietati, dal momento che provocano ferite difficilmente curabili.

Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

caricata da proiettili hollow point, conosciuti anche come proiettili dum dum

ma questo è matto da legare. Da chiudere in una stanza e buttar via la chiave.

Inviato

Forse sarebbe ancora meglio fargli il trattamento che riservarono ad Alex di Arancia meccanica, che sicuramente questo Adriatici auspicava per gli altri.

Inviato

Abbiamo un tizio che girava armato senza necessità e che cercava attivamente di sparare: Il fatto che caricasse proiettili hollow-point o di qualche altro tipo è un dettaglio tutto sommato di poco conto. 

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Il fatto che caricasse proiettili hollow-point o di qualche altro tipo è un dettaglio tutto sommato di poco conto. 

Ma anche no, probabile che il povero matto a cui ha sprarato un proiettile normale non lo avrebbe ucciso sul colpo, un hollow point ha degli effetti devastanti sui tessuti che attraversa...

Giusto ad esempio:

1530527079_1447060103_53804448.jpg

Inviato

Ma si fanno in casa, si vendono sottobanco? Dove si prendono?

Inviato

Che io sappia si vendono, ma ci sono non pochi appassionati che "ricaricano" in casa anche modificando i colpi. Ecco ad esempio un  sito dedicato ai "ricaricatori". E' il primo risultato di google...

image.png.f55265a96a2ee3415411ce5ca453e5e0.png

Ecco un annuncio commerciale di nuovo prodotto su una rivista del settore:

image.thumb.png.04e4c8a5496b8fef791b2e53a3aa025e.png

Inviato
6 ore fa, Savgal ha scritto:

I partiti non paiono preoccuparsi di selezionare le candidature

Be questa non e' novità dell'ultimora 😁

Fabio Cottatellucci
Inviato
5 ore fa, Martin ha scritto:

Il fatto che caricasse proiettili hollow-point o di qualche altro tipo è un dettaglio tutto sommato di poco conto. 

Non sono d'accordo Martin; il fatto che usasse proiettili speciali dimostra la speciale pericolosità dell'individuo.

Inoltre, risponde anche a una domanda che mi ero posto all'inizio del thread, cioè perché mai uno usi per difendersi una 22, che è poco più di una pistola da borsetta e che non mette giù un aggressore di grossa taglia se non lo colpisci in punti vitali. La risposta è che il nosro eroe portava una 22 che dà meno fastidio e si vede meno ma, conscio del ridotto potere offensivo dell'arma, ne upgradava le munizioni pensando di recuperare letalità. 

• Melius 2
Inviato
12 ore fa, Savgal ha scritto:

Purtroppo a livello locale spesso accade che soggetti senza arte né parte si candidino e siano anche eletti. I partiti non paiono preoccuparsi di selezionare le candidature. 

Non solo a livello locale purtroppo.

Dai uno sguardo a quello che sta accadendo per le elezioni capitoline. E' l'assalto alle liste da parte di sciroccati di ogni tipo, compresi quelli che riaprirebbero i campi di sterminio per gli ebrei oggi stesso.

Per le elezioni nazionali è la stessa cosa: ormai entrano in lista cani e porci perché la c.d. società civile ormai si tiene lontana dalla politica, purtroppo. Spesso oggi si candida solo gente che nella vita non ha combinato o non combina una cippa, non ha formazione, non ha militanza partitica di nessun tipo, non ha esperienza amministrativa.

E si vede.

• Melius 2

• Crea Nuovo...