Vai al contenuto
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

13 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

in tanto il testimone sembra essere tarocco

in tanto (sic) pare essere tarocco ogni tentativo dello sceriffo di costruirsi delle attenuanti. In questo simpatico video tenta di convincere un testimone di dare ai carabinieri una certa versione dei fatti (stranamente gli viene consentito di aggirarsi tranquillamente sulla scena).

https://video.repubblica.it/edizione/milano/voghera-l-assessore-adriatici-a-un-testimone-hai-visto-che-stava-per-darmi-un-calcio-in-testa/392693/393405?ref=RHTP-BH-I310107497-P2-S2-T1

• Melius 1
briandinazareth

@Velvet

non solo cerca di intortare il testimone, ma lo fa mentre la vittima è a terra che si lamenta senza ancora soccorsi. 

è ributtante ma non inaspettato per quella subcultura della violenza e del razzismo.

• Melius 1

quindi... è scappato il colpo per la spinta/cartone... non mi ricordo... ho sparato perché stava per darmi un calcio in testa

io non ho capito perché quest'uomo non sia già in carcere

e un'altra cosa che non ho capito è il perché le persone che hanno una certa fede politica non abbiano un minimo di capacità critica personale e debbano in massa difendere l'indifendibile se lo fa il leader

poi i loro riferimenti cambiano idea e seguono a ruota

la frase che si legge più spesso su certe pagine davanti a certe contraddizioni è "solo gli stupidi non cambiano mai idea"

mah... quanto hanno questi di potenziale elettorato? il 35%? povera italia...

• Melius 2
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

non solo cerca di intortare il testimone, ma lo fa mentre la vittima è a terra che si lamenta senza ancora soccorsi. 

Inumano, agghiacciante, un incubo. Il futuro che dobbiamo aspettarci?

Sarò strano... ma a me l'accaduto sembra di una semplicità disarmante nelle circostanze in cui è avvenuto e per le circostanze in cui è avvenuto.

Omicidio volontario aggravato da tutto il possibile: 

• girare armato (per quale motivo), colpo in canna e senza sicura.
  • non essendo Forze dell'Ordine occuparsi di sicurezza per strada
  • tentativo di inquinamento dei testimoni di fronte a Carabiniere (pure ripreso)
  • sparare a un uomo a terra (dalla probabile balistica a oggi dichiarata, a meno di proiettile Kennediano)

Non vedo come possa non configurarsi, a meno di salti mortali, l'omicidio volontario.

Sono certo, certissimo e mi ci gioco le palle (di Brian, va...) che a parti invertite alcune parti politiche starebbero facendo guerre su guerre chiedendo dalla pena di morte in giù per l'aggressore marocchino.

• Melius 1
briandinazareth
32 minuti fa, Idefix ha scritto:

Non vedo come possa non configurarsi, a meno di salti mortali, l'omicidio volontario.

Sono certo, certissimo e mi ci gioco le palle (di Brian, va...) che a parti invertite alcune parti politiche starebbero facendo guerre su guerre chiedendo dalla pena di morte in giù per l'aggressore marocchino.

vinceresti sicuramente le mie palle 😂 anche se non so veramente cosa potresti farci.

• Haha 1

@briandinazareth

7 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Sono stati almeno 131 gli omicidi perpetrati da legali detentori di armi a fronte di 91 omicidi di tipo mafioso e di 37 omicidi per furto o rapina.

Potrei sapere la fonte? 

Grazie 

briandinazareth

@briandinazareth Personalmente non credo che le norme sul porto d'armi da difesa siano troppo permissive, piuttosto ritengo che ci sia troppa discrezionalità, cosicché viene armato un Adriatici ma non chi viene rapinato più volte. Com'è stato scritto anche qui non si fa fare un addestramento specifico al tiro difensivo a chi vuole quel tipo di licenza.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference