Vai al contenuto
Melius Club

Burioni fra conflitti di interesse e stupidaggini propugnate

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Sarebbe ad esempio ottimo avvocato

Fra conflitti di interesse conclamati.. 

Potrebbe venirsi utile. 😀

Inviato

Burioni e Israele.

Peccato che i dati del Ministero della Salute Israeliana dicono tutt'altro - nettamente piú contagiati fra i vaccinati che fra i non vaccinati.

IMG_20210721_111614.jpg

IMG_20210721_110505.jpg

IMG_20210721_110552.jpg

IMG_20210721_110855.jpg

IMG_20210720_163110.jpg

Inviato
27 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

Андреа идет и трахается

Piegati e mordi il cuscino (cit. Roberto Burioni)

Inviato

Burioni vs Virologi / Biologi.

Ne azzeccasse una che sia una.. l'espertone che sostiene di aver l'autorità di zittire gli altri!

Burioni vs Tarro, che lo accusa di essere semplicemente inaffidabile. Legittimamente visto gli sviluppi.

Ecco le parole dell'illustrissimo:

In Italia il rischio è 0. Il virus non circola. Questo non avviene per caso: avviene perché si stanno prendendo delle precauzioni 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@mozarteum esere simpatico e intelligente non c'entra con l'essere un comunicatore mediatico da tv o da rete. un cialtrone con tanta faccia tosta avrebbe più successo. basta guardare ai complottisti, ai terrapiattisti, ai rettiliani

Inviato

Burioni vs Brusaferro / Ricciardi (oltre che alle evidenze fattuali e migliaia di altri virologi fatti passare per incompetenti).

Nel dubbio mostra pure un lato complottista (lui che li chiama tutti fessi).. mettendo in dubbio che il virgolettato sia reale.. Un genio non c'é che dire!  😂

IMG_20210721_100936.jpg

IMG_20210721_102325.jpg

Inviato
55 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

n cialtrone con tanta faccia tosta avrebbe più successo. basta guardare ai complottisti, ai terrapiattisti, ai rettiliani

Il problema é che sembrerebbe chiaramente un ciarlatano. A cui si aggiunge un grado di aggressività verso chi non condivide il suo pensiero che trova molti simili fra i piddini piú ideologizzati.

Inviato

Ha scritto benissimo @cactus_atomo .

Ci sono ottimi comunicatori da rete , esempio il solito farmacista montanari. Ma posso citare anche diego fuffaro.

Che quanto a contenuti vengono i brividi a sentirli ma ci sanno fare come comunicazione.

Tanto da adescare e sopratutto FIDELIZZARE tantissimi boccaloni.

Poi uno esce con il nuovo libro che parla di covid e "cure alternative" e fa il botto di vendite. Oppure vende integratori (sottinteso per la cura del covid) che la medicina ufficiale sai com'e' non investe.

Insomma lavorano di fino e passano alla cassa.

Ci sanno fare.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Il Codacons afferma "sconfitta l’arroganza del virologo"

allora è proprio recidivo, non bastava da noi ...adesso ovunque si trovi? Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Di questo passo finirà prima o poi faccia a terra a mangiar polvere ....mah

Inviato
18 minuti fa, criMan ha scritto:

Che quanto a contenuti vengono i brividi a sentirli ma ci sanno fare come comunicazione.

Questo a contenuti invece non ti fa star male. Cvd.

Uno che sostiene che:

- il rischio coronavirus é zero

- non serve la mascherina 

- le varianti non bucano il vaccino 

E altre decine di chicche.. a venire..

E sarebbero i no-vax poi quelli inaffidabili.. 😂 

Ne avesse azzeccats una neh, che sia una.. (anche solo statisticamente buttando a cazz.o - macché)

e @Paranoid.Android muto vedo.

P.s. Dotto'.. visto che settimane fa ti

avevo scritto in privato per incontrarci e che non potevi, e che ieri mi hai invitato a conoscerci.. 

direi che ho na gran voglia di veder la faccia di colui che definisce sto soggetto, corretto nell'esposizione e competente.

Sarai mica Do Nasimento, quelll della Vanna Marchi?

Inviato

La meglio di tutte è: " il virus si trasmette da persona a persona ma SOLO IN CINA"

Inviato
4 minuti fa, davenrk ha scritto:

meglio di tutte è: " il virus si trasmette da persona a persona ma SOLO IN CINA"

Cazzo. Questa me l'hai fregata fra le centinaia di chicche dell'illustrissimo

Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

Cazzo. Questa me l'hai fregata fra le centinaia di chicche dell'illustrissimo

Io vorrei sapere chi è lo psicologo di Burioni, un fenomeno, vedendo il coraggio che ha il suo assistito di parlare ancora del covid dopo tutte le caxxxate che ha sparato in questo periodo

senza contare quelle sparate in precedenza

Inviato

Invece io faccio molto affidamento sulle sue dichiarazioni sono sicuro che succederà sempre il contrario di quello che afferma. 

Inviato
4 minuti fa, davenrk ha scritto:

vorrei sapere chi è lo psicologo di Burioni, un fenomeno, vedendo il coraggio che ha il suo assistito di parlare ancora del covid dopo tutte le caxxxate che ha sparato in questo periodo

senza contare quelle sparate in precedenza

D'altronde gli avevan proposto di entrare nel PD.. e chiama amico un soggetto disturbato come Fedez.

IMG_20210721_101815.jpg

2 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Invece io faccio molto affidamento sulle sue dichiarazioni sono sicuro che succederà sempre il contrario di quello che afferma. 

Bingo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge