Leo1831 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Ho un problema con il mio integrato Leben 300xs. Il canale destro, specie quando l'ampli non è ancora caldo, suona a fatica, a tratti è come se il segnale sparisse, a volte è muto, poi ricomincia a suonare correttamente. Ho provato a invertire le finali ma il risultato è lo stesso. Ha senso provare a pulire i contatti delle valvole e, se si, che prodotti dovrei usare?
Leo1831 Inviato 22 Luglio 2021 Autore Inviato 22 Luglio 2021 @bombolink secondo te quale potrebbe essere la causa, lo devo portare da un tecnico?
Leo1831 Inviato 22 Luglio 2021 Autore Inviato 22 Luglio 2021 @bombolink grazie delle indicazioni, provvederò a farlo controllare.
ref3a Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Domanda stupida ma prima di portarlo a controllare hai verificato bene tutti i contatti (stacca e riattacca i cavi di segnale, inverti i canali,...), hai provato a togliere e a rimettere le preamplificatrici e a invertire sui 2 canali, anche a smanettare tutti i controlli e gli switch, eccetera eccetera... giusto per non scoprire che era un falso contatto (o un cavo difettoso, o una valvola pre difettosa) Ciao
Messaggi raccomandati