enzo966 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Per me il green pass per accedere a luoghi di concentrazione di pubblico e/o di virus è fondamentale oltre alla museruola, quindi, secondo me, il governo ha fatto benissimo! D'altronde, siamo cresciuti con obblighi vaccinali riguardo i fucking tetano, poliomielite, difterite, vajolo, ecc, quindi, non mi spiego tutte le fife per questi vaccini anticovid, soprattutto ad mRNA, scaturiti da tecnologia formidabile. Aggiungerei: - carcere per anni a chiunque metta in giro paure infondate inventandosi bufalazze sui vaccini atte ad allontanare la gente dalla campagna vaccinale; - raddoppiare le pene per chi inventa o diffonde bufalazze a fin di lucro e/o di acchiappare il consenso politico dei bolsi; - obbligo per ristoratori, albergatori, ecc. di disinfestare superfici ed i lavandini col vim clorex verde. .
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 23 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2021 5 minuti fa, enzo966 ha scritto: campagna vaccinale; - raddoppiare le pene per Campagna vagginale e raddoppiare il pene. Vedi come accorrono in massa. 3
enzo966 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @appecundria Anche per il caso astrazeneca ci fu errore di comunicazione: bastava mettere in giro lo slogan "trombo per il vaccino" e sai quanti over 60 accorrevano? 1
aldofranci Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 10 minuti fa, enzo966 ha scritto: Aggiungerei: - carcere per anni a chiunque metta in giro paure infondate inventandosi bufalazze sui vaccini atte ad allontanare la gente dalla campagna vaccinale; - raddoppiare le pene per chi inventa o diffonde bufalazze a fin di lucro e/o di acchiappare il consenso politico dei bolsi; Praticamente mezzo parlamento in gattabuia. Magara! come diceva Carletto Mazzone.
enzo966 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Praticamente mezzo parlamento in gattabuia. Uhm... Non male! Nel mio piccolo di apolitico, mi sento di scrivere che ho avuto un'idea geniale!
Questo è un messaggio popolare. Angelo83 Inviato 23 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2021 L'estate di 3 anni fa (3 o 4 anni fa, non ricordo con precisione) mi trovavo in quel di Cortona dove passo la mia settimana di ferie estiva e sul corso ci sta un negozietto che vende tutti oggetti vintage. Di fuori il negozio aveva in esposizione le prime pagine originali del "Corriere della Domenica" e su una di queste era raffigurato a tutta pagina l'avvento della penicillina in Italia che tante vite ha salvato da morte certa, una di queste fu mia zia che guarita dalla sua malattia, grazie alla penicillina, in età molto giovanile (lei classe 34) è arrivata a campare fino ad 85 anni. Mi guardavo questa pagina e con la mia compagnia facevo la seguente considerazione: guarda all'epoca come veniva "festeggiato" e acclamato l'avvento di un medicinale che ha dato la speranza di vita a milioni di persone mentre oggi ci sta chi è contro i vaccini. Qualcosa deve essere andata storta durante l'evoluzione. Poi esiste un altro fatto, la medicina, la ricerca, sono cose serie e leggere certi discorsi che non hanno ne capo e ne coda mi fanno cadere le braccia. Ok, uno non si vuole vaccinare perché la nonna in sogno gli ha detto che esistono i complotti, perfetto. Ma almeno si evitasse di andare in giro e scrivere e dire boiate perché quando si parla di questi temi non è come parlare della regola del fuorigioco, è un tantino più complicato (non a caso la sola preparazione ad un esame accademico ti porta via quasi tutto l'anno per riuscire ad avere una preparazione buona). Non è accettabile leggere di inoculazioni di proteine che vanno a modificare il DNA, il codice genetico, la proteina Spike e poi se uno gli chiede di spiegare (a parole sue eh, senza leggere su internet) come avviene la duplicazione, trascrizione e traduzione del DNA vanno nel pallone più totale (a biologia è il primo esame che si fa). Poi altro punto, e qui entro più sul personale. Io non sono medico nonostante ho fatto studi accademici nel campo medico-sanitario (sta in arrivo la seconda laurea più qualche master e altri che farò appena finita la seconda laurea, qualche migliaio di ore di tirocinio in Ospedale) e quando leggo.."hanno ammazzato", ecco si sciacquassero la bocca con l'acido muriatico perché un tour dentro una Intensiva glielo faccio fare volentieri per far vedere come "ammazzano" la gente dentro quei posti. A tutto esiste un limite, pure alle cazzate. E nnamo. 9
ernesto62 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @lufranz figurati a te manco ti ho preso in considerazione e non mi è passato nemmeno sfiorata l'idea di scriverti in privato. Le nullità le passo avanti
maurodg65 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 31 minuti fa, ernesto62 ha scritto: figurati a te manco ti ho preso in considerazione e non mi è passato nemmeno sfiorata l'idea di scriverti in privato. Le nullità le passo avanti Quindi quando scrivi in privato a qualcuno qui su Melius per minacciarlo ed insultarlo il forumer oggetto delle tue “attenzioni” dovrebbe quasi quasi sentirsi gratificato, vorrebbe dire che non lo consideri una nullità? Pensa che culo! 😂 2
ernesto62 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @maurodg65 ci sono gli uomini i mezzi uomini e i quaquaraquà. Decidi tu , togliendo la prima . Su di te ovviamente sotto inteso e sai di che parli
P.Bateman Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 9 ore fa, ernesto62 ha scritto: Andrò a lottare per i miei diritti e per i vostri figli. Anche. I ragazzi e bambini non si devono toccare Sono commosso, ma non ti disturbare per me.
ernesto62 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @meliddo ah be' , se aspettiamo quelli come te si può ritornare ai tempi delle deportazioni ....questo spiega quanto valete la gente come te un covidiota di primo pelo. A quelli come te auguro non due ma cento dosi di buchi visto quanto ne sei felice
P.Bateman Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 6 minuti fa, ernesto62 ha scritto: A quelli come te auguro non due ma cento dosi di buchi visto quanto ne sei felice Ho i buchi che mi servono, grazie.
ernesto62 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 Comunque adesso visto l'inutile senso di colloquio avuto con alcuni di voi ( maleducati , villani , bifolchi , spocchiosi, stronzi , e arroganti ) vi lascio senza perdere altro tempo ma il tempo vi dirà qualcosa in merito alle vostre scellerate scelte e magari qualche domanda Ve la porrete . Magari quello che voi pensate un pirla non era tanto pirla e i veri pirla siete stati voi e rimpiangerete ciò che avete scelto. Questo non è un augurio ma un dato di fatto che chi ha un minimo di buon senso può capire . Bay bay buona fortuna comunque e auguri anche per la terza , quarta ecc ecc dose di richiami che logicamente verrete chiamati e come ho constatato anche con piacere da parte di qualcuno. Bè la vita è vostra e ne fate ciò che volete . Ciao ciao
criMan Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @maurodg65 su barillari ci sarebbe da scrivere un film. Robaccia a livello cunials e sempre partorita dal movimento 5stalle. Polacco pure, un mito. Ve lo ricordate quello scemo avvocato che riprese la notizia del Comune di Bugliano? La pagina satirica di Facebook che credeva fosse vera? Perculato per un mese? È LUI. Stendiamo un velo... pietoso😆 1
criMan Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 1 ora fa, ernesto62 ha scritto: Bay bay buona fortuna comunque e auguri anche per la terza , quarta ecc ecc dose di richiami che logicamente verrete chiamati e come ho constatato anche con piacere da parte di qualcuno. Bè la vita è vostra e ne fate ciò che volete . Ciao ciao Purtroppo, non ti devi offendere, quando leggo un novax raramente trovo 1 filo logico nella discussione. Se c'è ti prego spiegamelo. Se il vaccino fosse effettivamente pericoloso e noi ci stiamo vaccinando per tornare alla libertà tu dovresti solo ringraziarci. Perché questi eroi che si sono vaccinati lo hanno fatto anche per te. Che sei terrorizzato dall'idea di vaccinarti. Pensa! Siamo in un mondo libero, se le persone non riescono a capire e agire nel contesto in cui si trovano è giusto che paghino tasse e servizi per compensare il danno a terzi. Per questo se ci sarà un partito a Roma che porta questa proposta andrò in piazza a sostenerla.
neroacustico Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 1 ora fa, ernesto62 ha scritto: Bay bay 😁 1
Messaggi raccomandati