qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 4 minuti fa, Velvet ha scritto: A volte basta poco per convincere i "noncielodicono", a dimostrazione che non sono nemmeno coerenti con loro stessi. Eccoli qua 😇
criMan Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Comunque la prima volta che ho sentito il termine Green pass già immaginavo le discussioni dei giornalaisti disinformativi et radio et farmacisti montanari etc etc Non siamo persone li-be-re! ..
maverick Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 15 minuti fa, Velvet ha scritto: A volte basta poco per convincere i "noncielodicono", a dimostrazione che non sono nemmeno coerenti con loro stessi. Ti aspettavi forse qualcosa di diverso? Io no.
Velvet Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @maverick idem. Vorrei solo capire che giustificazione dà a sé stesso un no vax che cambia idea perché non può andare in pizzeria al chiuso. 1
maverick Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 11 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Eccoli qua 😇 A parte la battuta, ..io non ho mai avuto gravi malattie (per fortuna), ma sono sempre stato molto sensibile alle infezioni alle vie respiratorie. Otiti, sinusiti, faringiti di ogni tipo mi hanno perseguitato fin da piccolo: ogni anno, immancabilmente. Dopo il siringone a militare, per almeno 6-7 anni, forse più, non ho preso manco un mal di gola da mezza giornata. Non ho mai capito cosa ci fosse dentro quell'intruglio, ma funzionava alla grande.
maverick Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Vorrei solo capire che giustificazione dà a sé stesso un no vax che cambia idea perché non può andare in pizzeria al chiuso. Anche la giustificazione, .. ti aspetti troppo...
P.Bateman Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Vorrei solo capire che giustificazione dà a sé stesso un no vax che cambia idea perché non può andare in pizzeria al chiuso. Sono stato preso per fame?
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 minuto fa, maverick ha scritto: Non ho mai capito cosa ci fosse dentro quell'intruglio, ma funzionava alla grande. Tu hai fatto la terza dose? Quella facoltativa che si diceva durasse 10 anni? E' stata l'unica volta che da punturato me ne sono stato in branda buono buonino una giornata con la febbriciattola, e come me tutti gli altri punturati. Nè la prima nè la seconda mi avevano dato effetti strani, ma la terza mi aveva davvero steso.
ernesto62 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Stampa farlocca , corrotta , bugiarda e complice . Negano pure l'evidenza e la verità o addirittura non ne parlano. Dicono sui mille manifestanti ..Ho spento da tempo la TV .
neroacustico Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 23 ore fa, appecundria ha scritto: Salvini si è venduto per trenta hamburger. soltanto ? lo sa lui per cosa si è venduto .... e ne ha ....
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 6 minuti fa, Velvet ha scritto: idem. Vorrei solo capire che giustificazione dà a sé stesso un no vax che cambia idea perché non può andare in pizzeria al chiuso Mi piego, ma non mi spezzo 😂
maverick Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Tu hai fatto la terza dose? Quella facoltativa che si diceva durasse 10 anni? Sinceramente non ricordo, ma penso proprio di no. Anzi, per i ricordi che ho, credo di aver fatto una sola dose, ..ma sono passati tanti anni, ..potrei sbagliare.
dago Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 7 ore fa, cactus_atomo ha scritto: certo è semptre possibile fabbricare un pass farlocco si però non lo scrivere tu che te sgamano subito 2
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @ernesto62 Qualche ora fa ho postato il link al telegiornale regionale, con tanto di intervista realmente autorevole, dagli un'occhiata: https://www.rainews.it/tgr/piemonte/notiziari/index.html?/tgr/rainews.html Non ci sono numeri, ma l'intervista di oggi al Prof De Perri (infettivologo, Amedeo di Savoia di Torino) è molto interessante. Da seguire tutto il servizio dal minuto 3:00 al minuto 8:00 (dal minuto 4:00 al 5:30 c'è la manifestazione "no paura day")
dago Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Invece domanda tennica : ma come si scarica sullo smartphone? Io fatte le due dosi, mi sono stampato il relativo attestato (cartaceo) ma il digitale?
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 3 minuti fa, maverick ha scritto: Anzi, per i ricordi che ho, credo di aver fatto una sola dose, OT Ai miei tempi ('84) erano obbligatorie la prima dose appena incorporati e la seconda dose qualche giorno prima di essere spediti al corpo. La terza da noi dal nono/decimo mese chi la voleva fare.
regioweb Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 9 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Dicono sui mille manifestanti . ho contato tutti i lumicini (un lavoraccio...) secondo me a mille non ci arrivano, secondo te si?
Messaggi raccomandati