Velvet Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @dago ti arriva un SMS e da lì segui la procedura. Oppure devi avere l'app regionale con la cronologia sanitaria
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @dago A me è arrivata una mail dal ministero con tanto di authcode e di link al sito, io ho scaricato il pdf sul PC, poi l'ho stampato e trasferito sullo smartphone, ma avrei potuto scaricarlo direttamente sullo smartphone. 1
bungalow bill Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Domani andrò in farmacia a richiedere il G.Pass .
criMan Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @ernesto62molti molti più di 1000. E sono persone che per un verso o un altro non vogliono vaccinarsi. Da una parte li capisco e ti capisco. Non siamo tutti uguali. Vedrai che dovranno inventarsi altro per evitare blocchi e chiusure. Oggi non esiste emergenza come lo scorso anno. Poi ottobre e febbraio comandano. Per questo serve un sistema fiscale mirato che metta in piedi una sanità pronta all 'impatto delle ondate senza fare chiusure o limitare le libertà di alcuno. Tasse e assicurazione privata obbligatoria per chi non si vuole vaccinare. 1
dago Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Adesso, Velvet ha scritto: ti arriva un SMS cioè arriverà a tutti i vaccinati?
dago Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: A me è arrivata una mail dal ministero e aspetterò anch'io. Grazie
mariovalvola Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Con la app Immuni, e l'authcode pervenuto via sms da min salute, con le ultime 8 cifre del tesserino sanitario e la sua data di scadenza hai il certificato vaccinale su smartphone
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 7 ore fa, cactus_atomo ha scritto: certo è semptre possibile fabbricare un pass farlocco Vedi che è disponibile una app per la verifica al volo della validità del pass 🙂 Non vale la pena...
dago Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: a me è arrivato già dopo la prima dose ho capito, mi dovrò infognare nei meandri della regione Lazio.
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 5 minuti fa, dago ha scritto: e aspetterò anch'io. Grazie Se dopo entrambe le dosi o l'avvenuta guarigione non ti arriva nulla rivolgiti al medico di famiglia. Nella mia regione, Piemonte, ci sono problemi con i green pass dei guariti, mentre per i vaccinati arriva una mail dopo la prima dose ed una mail due giorni dopo la seconda dose. Nota: a mio fratello e a suoi figlio vaccinati a Roma, è arrivata la mail due giorni dopo la seconda dose.
neroacustico Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 9 ore fa, SuonoDivino ha scritto: mettere uno che come sola attività controlla i telefonini beh, così il "servizio" migliora e la gente lavora
ernesto62 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @criMan si attaccano al caxxo. Non vi fate spaventare. Il green pass non può essere obbligatorio . Non è legge. Non è neanche uscito sulla Gazzetta ufficiale. Mirano a spaventare e infatti anche il vaccino ci vuole il vostro consenso con la firma. E per quanto riguarda la stampa è tutta corrotta pagata per essere complice di questi nuovi nazisti moderni . Guarda adesso Trieste manifestazione anche qui e nei tg , radio ....nessuno ne parla perché devono spargere terrore , e raccontarvi menzogne , propagande . Sotto , una folla di gente a Trieste ora
dago Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @mariovalvola mi sa che l'efficienza varia appunto da regione a regione. A me non è arrivato neppure l'sms per la seconda dose e in loco mi dissero che fa fede solo il sito della regione. Amen
dago Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 2 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Non vi fate spaventare A me più che altro spaventano i morti ed i contagiati ed i lockdown.
Paolo 62 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @radio2 I vaccinati difficilmente si ammalano e contagiano. Con tutti i soldi che si perdono tenendo chiusi stadi, concerti e discoteche cos'altro avrebbero dovuto fare? Io temo che dovremo convivere col virus per anni e anche per questo cerchino di far vaccinare più persone possibile.
mariovalvola Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @ernesto62 Possiamo discutere di tutto ma questa gente cosa dimostra? che, molti, non hanno capito nulla. I morti per covid, non se li sono inventati quelli della Pfizer. In assembramenti simili, la mascherina è un obbligo di legge e la libertà di esprimere le proprie idee non c'entra nulla.
gemoi Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 6 minuti fa, dago ha scritto: 8 minuti fa, Velvet ha scritto: a me è arrivato già dopo la prima dose ho capito, mi dovrò infognare nei meandri della regione Lazio Il codice, via mail o SMS, a seconda dei dati da te forniti, arriva dal Ministero della Salute.
Messaggi raccomandati