Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@dago ti arriva un SMS e da lì segui la procedura. Oppure devi avere l'app regionale con la cronologia sanitaria 

Inviato

@dago A me è arrivata una mail dal ministero con tanto di authcode e di link al sito, io ho scaricato il pdf sul PC, poi l'ho stampato e trasferito sullo smartphone, ma avrei potuto scaricarlo direttamente sullo smartphone.

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Domani andrò in farmacia a richiedere il G.Pass .

Inviato

@ernesto62molti molti più di 1000.

E sono persone che per un verso o un altro non vogliono vaccinarsi. 

Da una parte li capisco e ti capisco. 

Non siamo tutti uguali. 

Vedrai che dovranno inventarsi altro per evitare blocchi e chiusure. 

Oggi non esiste emergenza come lo scorso anno. Poi ottobre e febbraio comandano. 

Per questo serve un sistema fiscale mirato che metta in piedi una sanità pronta all 'impatto delle ondate senza fare chiusure o limitare le libertà di alcuno. 

Tasse e assicurazione privata obbligatoria per chi non si vuole vaccinare. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

ti arriva un SMS

cioè arriverà a tutti i vaccinati?

Inviato
1 minuto fa, qzndq3 ha scritto:

A me è arrivata una mail dal ministero

e aspetterò anch'io. Grazie

mariovalvola
Inviato

Con la app Immuni, e l'authcode pervenuto via sms da min salute, con le ultime 8 cifre del tesserino sanitario e la sua data di scadenza hai il certificato vaccinale su smartphone

Inviato
7 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

certo è semptre possibile fabbricare un pass farlocco

Vedi che è disponibile una app per la verifica al volo della validità del pass 🙂 Non vale la pena...

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

a me è arrivato già dopo la prima dose

ho capito, mi dovrò infognare nei meandri della regione Lazio.

Inviato
5 minuti fa, dago ha scritto:

e aspetterò anch'io. Grazie

Se dopo entrambe le dosi o l'avvenuta guarigione non ti arriva nulla rivolgiti al medico di famiglia.

Nella mia regione, Piemonte, ci sono problemi con i green pass dei guariti, mentre per i vaccinati arriva una mail dopo la prima dose ed una mail due giorni dopo la seconda dose.

Nota: a mio fratello e a suoi figlio vaccinati a Roma, è arrivata la mail due giorni dopo la seconda dose.

neroacustico
Inviato
9 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

mettere uno che come sola attività controlla i telefonini

beh, così il "servizio" migliora e la gente lavora

Inviato

@criMan si attaccano al caxxo. Non vi fate spaventare. Il green pass non può essere obbligatorio . Non è legge. Non è neanche uscito sulla Gazzetta ufficiale. Mirano a spaventare e infatti anche il vaccino ci vuole il vostro consenso con la firma.  E per quanto riguarda la stampa è tutta corrotta pagata per essere complice di questi nuovi nazisti moderni  . Guarda adesso Trieste manifestazione anche qui e nei tg , radio ....nessuno ne parla perché devono spargere terrore , e raccontarvi menzogne , propagande . Sotto , una folla di gente a Trieste ora 

220343566_5041140565900033_5842267133040046184_n.jpg

Inviato

@mariovalvola mi sa che l'efficienza varia appunto da regione a regione. A me non è arrivato neppure l'sms per la seconda dose e in loco mi dissero che fa fede solo il sito della regione. Amen

Inviato
2 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Non vi fate spaventare

A me più che altro spaventano i morti ed i contagiati ed i lockdown.

Inviato

@radio2 I vaccinati difficilmente si ammalano e contagiano. Con tutti i soldi che si perdono tenendo chiusi stadi, concerti e discoteche cos'altro avrebbero dovuto fare? Io temo che dovremo convivere col virus per anni e anche per questo cerchino di far vaccinare più persone possibile.

mariovalvola
Inviato

@ernesto62 Possiamo discutere di tutto ma questa gente cosa dimostra? che, molti, non hanno capito nulla. I morti per covid, non se li sono inventati quelli della Pfizer. In assembramenti simili, la mascherina è un obbligo di legge e la libertà di esprimere le proprie idee non c'entra nulla.

Inviato
6 minuti fa, dago ha scritto:
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

a me è arrivato già dopo la prima dose

ho capito, mi dovrò infognare nei meandri della regione Lazio

Il codice, via mail o SMS, a seconda dei dati da te forniti, arriva dal Ministero della Salute.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili