Sinuko Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @SuonoDivino se lo fanno un bel Krug non me lo toglie nessuno, poi tu sicuramente sarai abituato meglio, non ho dubbi.
garmax1 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 50 minuti fa, wow ha scritto: pescato alcuni anni fa, congelato, scongelato più volte, conviene stra-cuocerlo in modo che altri ingredienti ne coprano il sapore sgradevole Io ne avevo proprio alcuni congelati in freezer e volevo provare questa prelibatezza dell'Argentario ma tu mi hai tolto tutto il piacere 😂😂. Se allungo il tutto con latte di cocco potrebbe esaltarne il gusto?
Bazza Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Se allungo il tutto con latte di cocco potrebbe esaltarne il gusto? Poi però serve una grattatina di Alpenliebe a mo'di bottarga per rifinire il tutto. Suc-cesso garantito 👍
SuonoDivino Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 17 minuti fa, Panurge ha scritto: raramente ho questo problema Nemmeno io. questa la vista ieri sera. Temperatura ideale. Leggermente ventilato. 1
Schelefetris Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @Bazza loperamide e passa la paura 🙂 1
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 14 minuti fa, Panurge ha scritto: raramente ho questo problema C'è il problema di trovare un ristorante, non si vede neanche un banchino con la porchetta 😂
SuonoDivino Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 26 minuti fa, garmax1 ha scritto: pescato alcuni anni fa, congelato, scongelato più volte, conviene stra-cuocerlo in modo che altri ingredienti ne coprano il sapore sgradevole Plebei. Delicatissima bisque di gamberi fatta da mani esperte, con passata di pomodorini. Il gambero, tritato al coltello, appena scottato e fatto inspaporire nella salsa. Tagliolini "risottati" nella salsa. Il tutto finito con polvere di plancton, una tartare di crostacei e aria di acqua di mare! 1
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Ieri sera porchetta del Monte con fagioli, in c**o a te, al plancton e alla tartare !
djansia Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: Un mesetto fa ho fatto la visita biennale col medico aziendale. Mi ha chiesto se ero vaccinato. Gli ho risposto che sono abbastanza affari miei. Mi ha risposto che la cosa rimaneva confidenziale. In confidenza gli ho ribadito che sono c... miei. Rispetti parecchio le professioni degli altri ... quale sconvolgimento all'insieme dei tuoi principi avrebbe portato rispondere al medico? Un medico a cui l'informazione serve per fare il medico, non per postare qui su Melius. Per curiosità: è possibile che scrivi cose inventate?
SuonoDivino Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 1 minuto fa, djansia ha scritto: Per curiosità: è possibile che scrivi cose inventate? Levarti la curiosità sarebbe crudele.
eccheqqua Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 4 minuti fa, djansia ha scritto: quale sconvolgimento all'insieme dei tuoi principi avrebbe portato rispondere al medico? che poi se uno risponde "sono fatti miei" nel 99% dei casi si sa giá da che parte sta.
Panurge Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Ieri sera porchetta del Monte con fagioli vedo che anche tu non sei un
garmax1 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 23 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Plebei. Delicatissima bisque di gamberi Perché mi citi con un commento non mio ma di @wow?
Velvet Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 25 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Tagliolini "risottati" nella salsa. Il tutto finito con polvere di plancton, una tartare di crostacei e aria di acqua di mare! L'aria di mare è un colpo da maestro
djansia Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 1 minuto fa, eccheqqua ha scritto: che poi se uno risponde "sono fatti miei" nel 99% dei casi si sa giá da che parte sta. È un medico, sempre se non si tratta di fantasie e l'informazione era sicuramente importante per lui e non per sapere da che parte si trovava il Sig. Sono Affari Miei che aveva di fronte.
SuonoDivino Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Perché mi citi con un commento non mio ma di @wow? perchè lui non lo leggo. Leggo solo quanto tu quoti.
SuonoDivino Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 5 minuti fa, djansia ha scritto: È un medico, sempre se non si tratta di fantasie e l'informazione era sicuramente importante per lui e non per sapere da che parte si trovava il Sig. Sono Affari Miei che aveva di fronte. Il medico ha tutto il diritto di chiedere quanto attiene alle mansioni di chi ha di fronte. Stai ore davanti ad uno schermo, guidi una macchina aziendale? Ti posso chiedere se hai problemi scheletrici o muscolari, se hai problemi di postura, ecc.., se porti gli occhiali, da vista o per guidare, e via dicendo. Tutto legittimo ed é un dovere risponderti. Ma se esci dal seminato trovi porte chiuse.
Messaggi raccomandati