Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, gemoi ha scritto:

arriva dal Ministero della Salute.

attenderò; per ora nisba ne a me ne a mia moglie.

Inviato
11 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

a mio fratello e a suoi figlio vaccinati a Roma, è arrivata la mail due giorni dopo la seconda dose.

a me nulla (a Roma).

Inviato

@dago dopo circa un mese dalla prima dose. Dopo una settimana dalla seconda. Il criterio quello in ordine alfabetico.

Inviato
5 ore fa, Severus69 ha scritto:

Mi chiedo perché non si possa sapere quanti tra gli attuali ricoverati per covid, sia in reparto ordinario che in terapia intensiva, siano vaccinati e quanti non vaccina

non si fa perche .sarebbe un metodo sbagliato

va calcolata l'incidenza di ricoveri e morti nella popolazione non vaccinata e confrontarla con  quella vaccinata, magari lavorando su numeri per fascia  di età dato che ogni fascia di eta ha una maggiore o minore predisposizione a sviluppare una sintomatologia seria a causa del covid.

.

Fare un conto grezzo e' fuorviante  e lo e' sempre di piu  quanto piu la popolazione vaccinata e non vaccinata sono distanti nei numeri e nelle caratteristiche.

Inviato

Green Pass o meno,io bandisco Bar e Ristoranti ove vedo personale che ha spesso la mascherina abbassata,o sotto il naso,se capita sporadicamente è un conto se sistematicamente,li evito.

Nei supermercati al terzo richiamo verbale,scatta l'ammonimento scritto,poi la sospensione.

Dovrebbero spiegare che il naso è rivolto verso il basso,ad ogni respiro vengono nebulizzate delle goccioline che cadono nel caffè,nelle spremute,sul cibo.

Quando vedi i camerieri o i baristi che girano con la mascherina sotto il naso,ti vien da pensare come si muovono nei retri bottega e nelle cucine.

Rispetto per il prossimo in primis.

• Melius 1
neroacustico
Inviato
25 minuti fa, dago ha scritto:

ma il digitale?

dalla App " IO "

Schelefetris
Inviato

@dago  a noi tutti è arrivato sms o mail  24 ore gia dopo la prima dose, idem dopo la seconda,  se scarichi l'app immuni o IO lo si trova gia pronto

Inviato

@mariovalvola quali morti ....quelli che hanno ammazzato forse . Terapie sbagliate hanno portato quei risultati . Esistono cure efficaci che questi politici non fanno passare in combutta con le industrie farmaceutiche. Inoltre sapete perché non mi faccio il cosiddetto "vaccino " come lo chiamano e vi fanno credere che lo sia ? Semplicemente perché quello non è un vaccino , è una sperimentazione genetica alle masse . Non mi credete ? Ovvio . Ma fate delle ricerche , sentite dei premi Nobel come Montagnier per esempio. Io stesso ho due amici medici che non lo hanno fatto e non lo faranno pur richiamati dalla direzione sanitaria e sapete perché? Perché lo sanno bene la schifezza che mettono dentro la organismo. La cosiddetta proteina Spike con la quale innesca un processo chimico molecolare a ricombinare il DNA umano con conseguenze con una sconosciuta  imprevedibilità..Io stesso ho la figlia 25 anni della mia compagna che dopo il vaccino ha avuto un calo di udito in un orecchio , vertigini , confusione in testa dovuto a micro coagulazione di sangue nell'orecchio. E non è la sola , una altra paziente del loro medico di famiglia ci ha raccontato di una sua altra paziente che l' udito per via del vaccino lo ha quasi perso del tutto sempre per micro trombosi . Il vaccino serve a altro e non a salvare dal covid tanti è vero chi si vaccina si ammala di covid ugualmente e la storiella delle terapie intensive negli ospedali meno piene per merito dei vaccinila raccontino a altri poiché l'anno scorso di questi tempi anzi i numeri erano pure più bassi senza vaccino . Io non i fari vaccino tra l'altro senza nessuno che si prende responsabilità in caso di avversioni di salute dovute a questo . Tu firmi il consenso e dopo se ti succede qualcosa come per esempio alla figlia della mia compagna nessuno ti risarcisce perché in fondo sei tu che hai accettato sotto tua responsabilità

Inviato
13 minuti fa, pino ha scritto:

io bandisco Bar e Ristoranti ove vedo personale che ha spesso la mascherina abbassata,

e credo sia una reazione abbastanza comune

pensa che notavo che al lago molte persone usano la mascherina all'aperto e se c'e' un minimo di "struscio" con un po di gente c'e' un mascheramento di massa

mariovalvola
Inviato

@ernesto62 Ti auguro ogni bene.

Veramente, l'anno scorso, i numeri erano più bassi perché l'epidemia era più concentrata in poche regioni e le varianti erano un poco più clementi.

Il vaccino, per curiosità a che serve secondo te?

neroacustico
Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

È la democrazia

soltanto per quelli dove uno vale uno

neroacustico
Inviato
6 ore fa, gug74 ha scritto:

come-il-nazismo.html

in quell'ambiente ne sanno qualcosa.. 

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

A volte basta poco per convincere i "noncielodicono", a dimostrazione che non sono nemmeno coerenti con loro stessi.

Secondo me se ripristinano il cashback da domani a tutti quelli che hanno fatto il vaccino, la percentuale dei vaccinati sale al 99%.

Inviato
38 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Se dopo entrambe le dosi o l'avvenuta guarigione non ti arriva nulla rivolgiti al medico di famiglia.

I covid pass arrivano, arrivano...

Però ho anch'io tra le mie conoscenze,  un 5% di gente a cui l'sms con il codice 8 cifre non è arrivato.

A me è arrivato quasi subito,  ma il medico che mi ha fatto la seconda dose quando mi ha dato la ricevuta (e quella si te la danno subito) mi ha detto "con questa ricevuta può andare dove vuole ".

Magari all'estero no, ma per la vita di tutti i giorni voglio vedere chi si prende la responsabilità di non accettare un certificato vaccinale in originale firmato da un medico  dell'ulss.

Inviato

@mariovalvola lo ho specificato. Quello non è un vaccino . L ' RNA è una sperimentazione genetica . E infatti va a infilarsi nelle cellule attraverso una proteina che si chiama Spike con il quale riscrive il codice genetico . Ma avete idea che vuol dire ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili