maurodg65 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: quello di esercitare un proprio diritto di cittadino Mostrare un documento non è un grande impegno, soprattutto se semplifichi la vita alle forze dell’ordine, più che altro c’è da dire che abbiamo delle leggi di merda.
Bazza Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 3 ore fa, eccheqqua ha scritto: Possono chiederteli anche mentre sei seduto su una panchina Quando avevo circa 25 anni me la chiedevano spesso pure a piedi. Una volta ero ad aspettare un mio amico davanti ad un bar, passano i CC in macchina, inchiodano, si fermano e... documenti prego. Al mio "perché ?" la risposta fu "perché si". Altra volta, sul mercato di San Lorenzo a Firenze, eravamo io ed una mia amica a guardare delle magliette, mi picchiettano sulle spalle, mi giro e stavolta trovo la Polizia, documenti prego..🤣🤣
extermination Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 9 minuti fa, audio2 ha scritto: quello di esercitare un proprio diritto di cittadino Ma dai! Fai il bravo va!! @Bazza Capellone? Hihihi.
audio2 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 io sono già bravissimo, è quello il punto. la differenza tra un paese pienamente civilizzato tipo l' uk e noi è anche in queste cose qua. 1
Bazza Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @extermination Già 🤣🤣🤣 e pure tatuato. Aggiungo all'epoca anche un piercing al sopracciglio 😁 Ora porto i capelli che sembro uno skinhead...😭😭 1
Membro_0022 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Ma si può sapere che problemi avete a mostrare un documento ad un agente che ve lo chiede, anche senza un motivo apparente (a voi, perchè magari lui ce l'ha) ? Per me NON è un problema, e da quel che leggo questo mi risparmia varie seccature possibili.
jimbo Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Perchè uno può anche non portarlo con se,magari perchè va al mare o va a a fare jogging,ma siccome in questo paese non si capisce mai un caxx0,tanto sono sempre i cittadini per bene a pagare.Come la questione della vendita delle sigarette,non si possono vendere ai minori ma nemmeno l'esercente può chiedere il docmento di identità non essendo un pubblico ufficiale,mi dici come caxx...fa a a sepere se è maggiorenne o no,,,,,e così per tutto il resto
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 6 Settembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2021 Per questo motivo hanno deciso di iniettarci il microchip, così non possiamo evitare l'identificazione. 3
qzndq3 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 4 ore fa, extermination ha scritto: Mi sfugge quale possa essere la " logica" che spinge qualcuno a giocare a braccio di ferro con le forze dell'ordine!! Nel mio caso oltre alla stupidità giovanile era astio profondo nei confronti della categoria. Al tempo facevo servizio d'ordine ai concerti e c'era sempre qualche maresciallo che pretendeva di entrare gratis con tutta la famiglia e gli amici dei figli. Gli agenti anche non in servizio potevano ovviamente entrare, gli altri solo pagando. Era un litigio tutte le volte fino a quando il nostro responsabile, avvocato, iniziò a far fioccare denunce.
eccheqqua Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 12 ore fa, Bazza ha scritto: eravamo io ed una mia amica a guardare delle magliette forse volevano conoscere lei.... 😀 1
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 11 ore fa, appecundria ha scritto: Per questo motivo hanno deciso di iniettarci il microchip, così non possiamo evitare l'identificazione. La mia gatta è convinta che siccome le abbiamo iniettato il chip d'identificazione può avere il Green Pass. 1
daniele_g Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 14 ore fa, maurodg65 ha scritto: uno straniero al netto di evidenti casi che in una società multietnica sono sempre meno, come può essere riconosciuto? sandali col calzino, pastasciutta "bolognese" nello stesso piatto della cotoletta alla milanese...
maurodg65 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: sandali col calzino, pastasciutta "bolognese" nello stesso piatto della cotoletta alla milanese... Non ci sono più le mezza stagioni e non ci sono neppure gli stranieri di una volta, ora molti parlano l’italiano meglio di molti di noi e ci “mangiano pure in testa”, smettiamola con gli stereotipi e smettiamola di pensare che noi siamo sempre il meglio, vale ancora per alcuni ma di certo non per tutti, compreso il sottoscritto ovviamente.
daniele_g Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 va be', Mauro, se togli lo stereotipo in un forum di sterei... 😛 1
extermination Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: non ci sono neppure gli stranieri di una volta, ora molti Mah! Io a Milano ne incontro tanti super ok ma anche tanti ...anche peggio di una volta!!
maurodg65 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 28 minuti fa, extermination ha scritto: Mah! Io a Milano ne incontro tanti super ok ma anche tanti ...anche peggio di una volta!! Come gli italiani, certi sembrano stranieri da cosa e come mangiano e da come si vestono. 😉
Schelefetris Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Green pass: maggioranza ritira emendamenti, niente fiducia Tutti i partiti della maggioranza, compresa la Lega, hanno ritirato gli emendamenti al decreto legge ANSA ma come? il razzista dice una cosa sui social ai suoi ***** e poi fa altro in parlamento? sono stupito 😄 😄 1 1
appecundria Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 L'Amministratore Delegato (non eletto dal popolo) della Conad ha annunciato la sospensione dei dipendenti senza Green Pass.
Messaggi raccomandati