Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

speriamo non lo licenzino

Ovvero lasciare in mezzo ai ragazzini quello scimunito? Fossi il preside  lo prenderei a pedate dal suo armadietto fino ai gradini della scuola lanciandogli dietro il cartellino.

Inviato

Da mercoledì prossimo chi non esibisce il green pass rimarrà a casa senza retribuzione,come comunicato in una circolare interna. I pochi ancora non decisi pare si siano convinti. Poi vi è sempre la possibilità di presentare l'esito del tampone ogni due giorni (a loro spese).

• Melius 2
Inviato
33 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ovvero lasciare in mezzo ai ragazzini quello scimunito?

Lo so' , magari perde il lavoro e lascia a stracci al sedere tutta la famiglia.

Inviato

Comunque al "collaboratore scolastico" come primo provvedimento è stato ritirato il porto d'armi (il bidello come si sa è un mestiere ad altissimo rischio, perciò naturale avesse il porto d'armi).

Speriamo sia seguito dal ritiro della patente, della tessera elettorale e anche di quella della bocciofila. Certa gente va messa in condizioni di non nuocere al prossimo, per il suo bene.

Inviato

PS ...però non si capisce come mai i no vax vadano in giro a menare i vaccinati e la cosa non sia reciproca.

Siccome numericamente siamo molto più vaccinati che no vax, basterebbe mettersi d'accordo: ogni no-vax ha diritto a ricevere uno schiaffone da almeno 6 vaccinati.

Secondo me in un paio di settimane sistemiamo tutto.

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

basterebbe mettersi d'accordo: ogni no-vax ha diritto a ricevere uno schiaffone da almeno 6 vaccinati.

Secondo me in un paio di settimane sistemiamo tutto.

Si...ma non sempre riesce....

.

Inviato
4 ore fa, criMan ha scritto:

speriamo non lo licenzino.

Ma anche sì, che vada a riempire col catrame le buche delle strade sotto il sole.

Inviato
11 ore fa, otaner ha scritto:

Scanso equivoci io ti hi risposto che la scala 0 esiste; non la bigboy in scala 0.

Ah, non avevo capito, pensavo che ti riferissi a una BB Lima o Rivarossi in scala 0.

Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

Lo so' , magari perde il lavoro e lascia a stracci al sedere tutta la famiglia.

Gentaglia così per me è al livello della cacca del cane sul marciapiede.

Speriamo che la moglie lo lasci, non posso immaginare come una donna normale possa stare con un cretino del genere. A meno che non sia ebete allo stesso modo anche lei.

Inviato
22 ore fa, Schelefetris ha scritto:

poi se li chiami sterco qualcuno si offende... ma stica!!!

Aggiungerei giustamente. Si offende lo sterco, che ha una sua utilità eventuale come fertilizzante.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Vi saluta un pezzo di stercoammollo (tutta na parola) in una magnifica piscina.

Quale godimento.

Inviato

Sarà PienaDiVino anche la piscina, oltre che lui.

Inviato
17 minuti fa, lufranz ha scritto:

Sarà PienaDiVino anche la piscina, oltre che lui.

Potrebbe essere una luminosa idea.

Ottima soluzione idro-alcolica ammazza-virus.

.

"io mi lavo le mani con l'amuchina"

"io invece mi lavo tutto col Sancerre"

.

vuoi mettere?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...