Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, wow ha scritto:

parte il fatto che la fase di sperimentazione è finita

Alé.. 

Na vaccata tira l'altra

Inviato

@wow impari a leggere e a prendere in considerazione anche le posizioni diverse dalle sue, specie se argomentate come ho fatto sopra e come lei non sa perché se legge legge male, e la smetta di guardare la tv e ripetere a pappagallo le stupidaggini che si sentono nei talk show con capua e compagnia cantante

Inviato
45 minuti fa, Beppardo ha scritto:

ovvio che spero di sbagliarmi sul funzionamento dei vaccini

🤣🤣🤣

Inviato

ho un flash: una volta eviscerata per 120 pagine la minkiata di turno, si chiacchiera per qualche giorno ed all'improvviso ritorna un altro nick (casulamente con non tanti post all'attivo) con la stessa minkiata di prima... a pensar male si fa peccato però...

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

prevedere anche eventuali ristori per chi mai avesse danni riconducibili alla vaccinazione

per essere precisi, questi ci sono già. Non occorre il requisito della obbligatorietà perché basta l'utilità sociale.

Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

i consigli che gli ho sentito/letto dare e le verità scientifiche (il piú delle volte inventate di sana pianta) espresse

ok, benissimo, mantieniti sulla critica a quelli, lascia perdere il body shaming.

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

l'evoluzione è un'invenzione, crea un buco nero logico che potrebbe inghiottire tutto il forum!

Alé...

Na collana di minchiate messe a caz.zo nel bimby e vien fuori un tuo post..

😅

Inviato

@tigre haha sembra di stare al salottino di  floris, li reggo 5 minuti poi giro sugli aggiornamenti del calcio mercato, nonostante tutto è gente che qualcosa ne mastica

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, Beppardo ha scritto:

ma mi pare che non si registrino particolari ceppi italici, almeno per quanto ne so io

Abbiamo altri ceppi.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

, benissimo, mantieniti sulla critica a quelli, lascia perdere il body shaming.

Se voglio mettermi in salute il buon senso vorrebbe che seguissi i consigli di chi conosce i modi per tenere a sua volta sé stesso in buona salute.

Uno che da cinquantenne ha l'aspetto di mio nonno non lo vedo esattamente na fonte attendibile in sto senso. Non mi passa manco per la mente fare body shaming.

Come se volessi far stragi di femmine mi rivolgerei, se volessi consigli, ad un bruttino che con le donne ha comunque successo, piú che ad un bello che non quaglia neanche morto.

É solo na questione di buon senso.

Inviato

@tigre Andre' il body shaming vallo a fare a casa tua, a buon intenditor...

Inviato
3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

ho un flash: una volta eviscerata per 120 pagine la minkiata di turno, si chiacchiera per qualche giorno ed all'improvviso ritorna un altro nick (casulamente con non tanti post all'attivo) con la stessa minkiata di prima.

So' peggio de' lombrichi, che se gli tagli 'l capo da 'na parte arispunta da quell'altra. (modo di dire locale)

La domanda mia è: ma non hanno un k-zz da fare tutto il giorno ? Reddito di cittadinanza ? Spiegherebbe tutto, a star seduti sul divano H24 ci si annoia, il pasticcio di cavolo nero ingurgitato a pranzo ribolle e genera miasmi, questi risalgono, escono dalle orecchie e passando attraverso il cervello... 

Comunque, egregi complottisti, se non avete altro da fare potete sempre lavarmi la macchina. 

Inviato
52 minuti fa, wow ha scritto:

big Mat

quella è la cricca dei produttori di tappetini per giradischi. Madu' quanti complotti oggigiorno!

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

Comunque, egregi complottisti, se non avete altro da fare potete sempre lavarmi la macchina. 

Te la rigano.

Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Reddito di cittadinanza ?

stitichezza

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge