Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]


appecundria

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mariovalvola ha scritto:

Come si fa a sapere se gli studenti sono vaccinati?

Ma nemmeno a lavoro sono autorizzati a chiederti se sei vaccinato. Possono solo chiederti il GP per entrare a mensa. Figuriamoci se a scuola possono chiedere a dei minorenni se sono vaccinati. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/144/#findComment-199342
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tomminno ha scritto:

Ma nemmeno a lavoro sono autorizzati a chiederti se sei vaccinato

Un mesetto fa ho fatto la visita biennale col medico aziendale. Mi ha chiesto se ero vaccinato. Gli ho risposto che sono abbastanza affari miei. Mi ha risposto che la cosa rimaneva confidenziale. In confidenza gli ho ribadito che sono c... miei. Comunque ci provano.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/144/#findComment-199345
Condividi su altri siti

più che altro se io mi vaccino e faccio il mio dovere oppure son cavoli miei ma ho comunque il gp e vado in un risto dove mi fanno sedere apposta dentro per tenere i posti buoni di fuori per i non vaccinati/senza gp, visto che i soldi mi pare che siano gli stessi, se ciò non mi garba: grazie e arrivedorci.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/144/#findComment-199393
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Velvet ha scritto:

E io che pensavo tu fossi padrone delle ferriere.

Il padrone delle ferriere è a 10000 km di distanza.

Ma in questa baracca vige l'obbligo di visita anche per i dirigenti.

 

Lo spirito di patate, lo so, serve a far sghignazzare i compagnucci di merende, ma fa tanta tristezza!

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/144/#findComment-199400
Condividi su altri siti

34 minuti fa, wow ha scritto:

tra poco inizia a piovere ... 

Finora  i posti dentro sono stati quasi sempre preferibili a quelli all'aperto: fuori caldo bestia e gente urlante ammassata, dentro aria condizionata e tranquillità.

Se poi sei in una città turistica, i tavolini fuori sono spesso in mezzo alla strada o quasi e mangiare con i passanti sudati che ti infilano gomito e borsello nella carbonara mentre il loro cane (spesso piccolo, isterico e brutto) piscia sulla gamba della sedia non è il massimo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/144/#findComment-199446
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...