briandinazareth Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @tigre ma dai, seriamente, come fai a parlare di scienza e metodo scientifico quando hai granitiche convinzione totalemnte antiscientifiche?
marce61 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: un buco nero logico che potrebbe inghiottire tutto il forum! Tutta la galassia!
tigre Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: granitiche convinzione totalemnte antiscientifiche? Il bimby devi ogni tanto spegnerlo.
appecundria Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 33 minuti fa, Beppardo ha scritto: prima sugli animali (furetti, topi) e poi sull'uomo non sai di cosa parli, i vaccini per virus umani non si sperimentano sull'animale. I virus sono diversi per ciascuna specie. Forse si potrebbe sperimentare sul pipistrello, se nel salto il virus non è mutato troppo e ammesso che il gentile volatile abbia un sistema immunitario compatibile con quello umano. Più facilmente sul somaro. Studiare non è come studiarsi il menù della pizzeria o l'orario dei treni. 1
wow Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 23 minuti fa, Beppardo ha scritto: impari a leggere e a prendere in considerazione anche le posizioni diverse dalle sue, specie se argomentate come ho fatto sopra e come lei non sa perché se legge legge male, e la smetta di guardare la tv e ripetere a pappagallo le stupidaggini che si sentono nei talk show con capua e compagnia cantante lo so che lei vorrebbe farmi trascendere al suo livello ma non ci riuscirà perché la mando ad alleggerirsi dopo questo mex. Lei è arrogante, perché fino a prova contraria probabilmente dall'alto dei suoi studi alla Google University si permette di criticare gente (non me, alla fine dei conti non conosco neanche un po' di matematica applicata) che sui libri ci ha perso una vita e che ha sviluppato studi e ricerche confermati, validati e condivisi da milioni di altri studiosi pari loro e da un metodo che si chiama scientifico. “Nessuna teoria è scolpita nella pietra. La scienza è spietata quando si tratta di testare tutte le teorie più e più volte, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo. A differenza della religione o della politica, la scienza è in definitiva decisa da esperimenti, fatti ripetutamente in ogni forma. Non ci sono vacche sacre. Nella scienza, 100 autorità non contano nulla. L'esperimento conta per tutto". Adesso la mando dove sa.
maurodg65 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 5 ore fa, Beppardo ha scritto: mi scuso se da ignorante ho osato contraddire i luminari del forum Veramente hai contraddetto le evidenze scientifiche sulle cause della mutazione i sei virus, io ho solo detto che erano stati riportati i link che lo spiegavano, ma ti è già stato fatto notare, oltre che essere stato spiegato nuovamente, da altri.
appecundria Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 Adesso, neroacustico ha scritto: tema GP (ma meno intellettuale) sì, dalle prime evidenze sembra una soluzione valida, ma devo studiarmela per bene.
neroacustico Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @appecundria appe, questi sono gli unici miei post che ti fanno "reagire" (ce n'è di roba da approfondire) 1
appecundria Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: crede alla gente che rimane viva decenni senza mangiare ah ecco! Allora mia moglie ha deciso di fare l'esperimento su di me.
maurodg65 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 5 ore fa, tigre ha scritto: Mauretto fa il suo mestiere. Non qui, il mio mestiere è un altro, qui ho imparato alcune cose tra le quali le cause reali delle mutazione dei virus, anch’io pensavo erroneamente quello che ha scritto il tuo omologo sbagliando.
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 8 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2021 6
tigre Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 9 minuti fa, wow ha scritto: che sui libri ci ha perso una vita e che ha sviluppato studi e ricerche confermati, Ci sono studi con peer review redatti dal cnr che non vengono presi in considerazione. Sui vaccini gli studi sono a dir poco embrionali, supportati da metodologie che definire farsa é esser buoni. Con fasi completamente saltati a pié pari. MI sai p.e. trovare anche un singolo articolo scientifico a supporto di queste Verità vagamente oscillanti che i vari Stati vendono ai loro cittadini: - i vaccini perdono di immunità (si fa per dire) in 6 , 9 o 12 mesi? A chi credere? - i giovani della fascia 12 - 17 bisogna vaccinarli (come ci raccontan in Italia) o no (come dicon in Germania)? Quante scienze ci sono?
appecundria Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 2 ore fa, Beppardo ha scritto: un ragazzo di 40 anni deceduto causa vaccino ha davanti un'aspettativa di vita di altri 40 anni, una persona di 80 al max 1-2, sempre ragionando in crudi termini statistici) Quindi l'alternativa proposta è chi coje coje e a chi tocca nun se ngrugna. Lasciamo correre il virus allo stato selvaggio e prima o poi ci faremo il callo. Magari come la peste nera che infuriò per 200 anni e uccise metà dell'Umanità. Bene, è un punto di vista. Mi sorge un dubbio, non è che i no-vax sono finanziati dal Great Reset? Vuole resettare più chi è per il vaccino o chi è per il virus?
appecundria Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 eh, ma perché non copiamo dalla Svizzera?
damiano Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 E comunque è proprio Sealioning. E meno male che @appecundriaceloavevadetto 🙂 Ciao D. 1
Messaggi raccomandati