pino Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @tigre Le persone che ho citato sono tutte diplomate o laureate escludo l'ignoranza. Egoiste ed opportuniste.
Savgal Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Ho due no vax nella mia scuola e vi è una mia parente che nega il virus e vaccino nonostante il marito sia stato ricoverato per COVID e sia scampato per pochissimo alla rianimazione. Non sono persone particolarmente equilibrate e razionali, anzi tutt'altro. Se generalizzo la valutazione dei tre e la applico a tutti i no vax, utilizzando la stessa (il)logica dei no vax, dovrei pensare che tutti i no vax hanno seri problemi.,
Velvet Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 A propo' di laureati, ho trovato totalmente fuori luogo l'uscita sul green pass dello storico Barbero, squisitamente pro domo sua. Se ne è stato zitto finchè riguardava ristoratori, palestre, piscine, scuole ecc ecc ma quando è andato a toccare l'inviolabile categoria dei docenti universitari s'è risentito assieme ad un manipolo di altri eroici professoroni. Se fosse questione di principio, come vuol dare ad intendere, riguarderebbe tutti fin dall'inizio. Invece è solo una questione profondamente opportunistica, appunto.
criMan Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Insomma dopo un tot di pagine si ricomincia: il vaccino non funziona, il vaccino e' terapia ggenica, il vaccino non si sa' tra 6 ,12, 60 mesi gli effetti collaterali (con relative preghiere dei no vax di vedere piu' morti possibile), la sperimentazione e' stata breve, non conviene... Per gli sventurati che capitano in queste discussioni , abbiamo gia' risposto a tutto nelle 50 pagine precedenti. In bocca al lupo per la ricerca. E' interessante ,secondo me , invece vedere la situazione attuale. Ricordando che ci sono in gioco numerose variabili che non possono essere cancellate per semplificare. Qualcuno potrebbe dire mele con pere e forse ci quasi siamo. I dati si riferiscono all'Italia e sono ogni milione di abitanti. Quindi 100 casi sono riferiti su 1.000.000 di abitanti. Il secondo piu' interessante ci indica la situazione a un 20 giorni fa quando i vaccinati in doppia dose erano il 60% circa della popolazione. Tenete presente che con Delta conta solo il vaccinato in doppia dose da almeno 20 giorni. Sotto questa soglia funge poco. Ebbene , cosi' per chiarire, sapendo che il 60% era vaccinato in doppia dose al momento dei calcoli fatti abbiamo che: Decessi: Il 30% e' da Vaccinati Il 70% dalla restante popolazione non sono dati eccezionali ma ci danno un idea che la delta e' molto piu' aggressiva e ci dara' filo da torcere. In terapia intensiva 15% vaccinati in doppia dose 85% resto della popolazione Ospedalizzazioni gravi 20% vaccinati in doppia dose 80% resto della popolazione . La parte di vaccinati in singola dose e' circa il 10%. Insomma il vaccino , se contro la variante cinese e inglese aveva un efficacia altissima addirittura nel rendere asintomatico il virus, con la variante delta vede perdere la sua efficacia. Studi in corso (caso Israele) si cerca di capire anche quanto duri realmente tale protezione. 2
mariovalvola Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 5 minuti fa, appecundria ha scritto: lui non è vaccinato. Chi non è vaccinato?
criMan Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 periodo di riferimento luglio agosto 2021. Per chi se lo chiedesse i dati precedenti erano piu' favorevoli.
Bazza Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: il pasticcio di cavolo nero ingurgitato a pranzo ribolle e genera miasmi, questi risalgono, escono dalle orecchie e passando attraverso il cervello... Da questo almeno si evince che non sono Toscani.
nullo Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 37 minuti fa, appecundria ha scritto: lui non è vaccinato Lui è vaccinato. Laureato, professore universitario, di sinistra, anzi addirittura comunista..... e parla come una pescivendola qualunque, siamo alla follia! <<Barbero ha poi rincarato la dose: "Il Governo ritiene di poter togliere alla gente diritti fondamentali, neppure civili o politici, ma umani, come quello di accedere a un ospedale o a una lezione universitaria, e considera la cosa irrilevante, tanto da non far sentire una parola per dire almeno che è preoccupato e dispiaciuto di doverlo fare, e senza prendersi la responsabilità di rendere obbligatorio per legge il vaccino, misura con cui io, sia pure non senza dubbi, alla fine sarei d’accordo">> PS ma ancora vi scaldate per salvare il mondo?
wow Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 A proposito di trasmissione di Floris, guardatevi il dibbbattito tra Sileri, Sallusti e la Donato, abusiva sottosegretaria al ministero della Salute. Davvero esilarante. Per esempio, Sileri parla da scienziatoh, sfoggia numeri, fa ragionamenti, cerca di farle capire che 80mila reazioni avverse su 43 milioni di vaccini sono bazzecole (in confronto ai rischi di una infezione da virus) e la Donato, bocca alla Paperina, scuote la testa tipo cagnolini di peluche sulla cappelliera della Fiat 850.... Sallusti la asfalta e lei non fa una piega ... Sileri allarga le braccia e dice "Non ho nulla da rispondere, tanto è tempo perso". Al posto suo, come minimo, mi sarei fatta colare il fard ... Vi agevolo il link ... https://www.la7.it/dimartedi/rivedila7/dimartedi-puntata-del-792021-08-09-2021-395915
wow Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 4 minuti fa, nullo ha scritto: come quello di accedere a un ospedale quando si fa un esempio del genere significa che non si sta bene con la testa... (parlo del Prof.)
Velvet Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 46 minuti fa, appecundria ha scritto: lui non è vaccinato. Lo pensavo anch'io ma pare di si
Velvet Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 11 minuti fa, nullo ha scritto: accedere a un ospedale o a u Urge un test invalsi
tigre Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 47 minuti fa, Savgal ha scritto: Ho due no vax nella mia scuola e vi è una mia parente che nega il virus e vaccino nonostante il marito sia stato ricoverato per COVID e sia scampato per pochissimo alla rianimazione. Non sono persone particolarmente equilibrate e razionali, anzi tutt'altro. Se generalizzo la valutazione dei tre e la applico a tutti i no vax, utilizzando la stessa (il)logica dei no vax, dovrei pensare che tutti i no vax hanno seri problemi., Mentre, ovviamente, Bubu e Bassetti li reputi normalissimi e cerebralmente equilibrati. Si capisce quale sia il tuo metro di giudizio.
LUIGI64 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 "nega il virus e vaccino nonostante il marito sia stato ricoverato per COVID e sia scampato per pochissimo alla rianimazione" Se non è picchiatella questa...
Jack Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Se ne ha di tempo da perdere. Qualche settimana e ci pensa Draghi come sempre. Vaccino obbligatorio con obbligo di richiamo ogni 6-9 mesi e ciaopepp. Che je volete spiegà a sti bifolchi. Si vaccinano a calci e stop
nullo Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 17 minuti fa, Velvet ha scritto: Lo pensavo anch'io ma pare di si In effetti è un problema. Sarebbe stato meglio non vaccinato e di orientamento politico opposto. PS Tocca accettare che il mondo sia variegato.... anche se sta cosa sembra incredibile.... PPS vabbè 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: "nega il virus e vaccino nonostante il marito sia stato ricoverato per COVID e sia scampato per pochissimo alla rianimazione" Se non è picchiatella questa Voleva liberarsi e non c'è riuscita, è incazzata per quello...
Jack Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 32 minuti fa, nullo ha scritto: addirittura comunista Oh caxxo mi è caduto un mito 😔
Messaggi raccomandati