Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, nullo ha scritto:

Sarebbe stato meglio non vaccinato e di orientamento politico opposto.

PS

Non guardo al mondo con i paraocchi politici che piacciono tanto a molti.

Per me un no vax per scelta, oggi,  è uno sciroccato egomaniaco indipendentemente dallo schieramento e dal titolo di studio 

Inviato
35 minuti fa, nullo ha scritto:

<<Barbero ha poi rincarato la dose: "Il Governo ritiene di poter togliere alla gente diritti fondamentali, neppure civili o politici, ma umani, come quello di accedere a un ospedale o a una lezione universitaria, e considera la cosa irrilevante, tanto da non far sentire una parola per dire almeno che è preoccupato e dispiaciuto di doverlo fare, e senza prendersi la responsabilità di rendere obbligatorio per legge il vaccino, misura con cui io, sia pure non senza dubbi, alla fine sarei d’accordo">>

rimesso in riga immediatamente. Secondo me bisogna sempre andare dietro alle dichiarazioni e scoprire il perche'.

Comunque ecco il rettore dell'ateneo:

Spero che la notorietà del professor Barbero non porti confusione sulla necessità di vaccinarsi e di utilizzare strumenti come il certificato verde: sarebbe un rischio che non possiamo permetterci in questa fase dell'emergenza. Lo dico come rettore costretto a chiudere l'università per mesi e come medico che ha visto quello che il Covid fa alle persone».

E aggiunge: «Mi auguro sia solo una dichiarazione di principio e il comportamento rispetti la legge adeguandosi alla presentazione del Green Pass per entrare in università - conclude il rettore dell'Upo -. Diversamente applicherò le sanzioni previste fino alla sospensione senza stipendio».

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

Oh caxxo mi è caduto un mito

L'ha confidato personalmente a Nullo, puoi fidarti 

Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

Mi auguro sia solo una dichiarazione di principio e il

Il principio vale per tutti, non lo si sfodera dall'alto di uno scranno mediatico solo quando ti toccano il culetto caldo. Barbero in questo ha toppato alla grande due volte. Peccato, lo facevo più brillante 

Inviato

Intervento di Galimberti in materia:

Professore, lei non ha aderito ma il suo collega Alessandro Barbero sì. Come mai?

Non capisco perché gli intellettuali si devono distinguere dalla gran massa, penso per ragioni narcisistiche. Perché insomma, se c’è una pandemia e il vaccino funziona, e non è una ipotesi ma la realtà verificata, a questo punto è inutile fare gli “obiettori”, se non per distinguersi e cercare di farsi notare tra noi intellettuali.

Barbero ha sottolineato le “misure umilianti di cui è impossibile vedere l’utilità: penso a quegli operai o poliziotti che non possono mangiare in mensa seduti accanto ai colleghi, con i quali, però, hanno lavorato fianco a fianco fino a un minuto prima”.

Ho capito, ma il problema non sono le proibizioni del governo, ma la pandemia che può dilagare negli altri. Quelli che non si vaccinano, diciamocelo chiaro, sono quelli che possono contagiare. Perché per la loro libertà io devo mettere in gioco la mia salute? Ma sono ragionamenti da fare?

Quindi anche intellettuali come Massimo Cacciari, Gianni Vattimo, Giorgio Agamben, tutti contro il Green pass, sono tutti narcisisti?

Ma sicuramente, non c’è altro senso nel loro comportamento.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Il principio vale per tutti, non lo si sfodera dall'alto di uno scranno mediatico solo quando ti toccano il tuo culetto caldo.

e' sostanzialmente quello che ho pensato io.

Inviato

prevedo numero si articoli fake e ralativi meme da parte del mainstream di disinformazione.

Inviato

prevedo numero si articoli fake e ralativi meme da parte del mainstream di disinformazione.

Esatto, in un momento di grande confusione Barbero ha dato il La ad un altro giro di disinformazione e minchiate assortite che ora avranno anche il timbro del sommo storico. Che allocco..

Inviato
17 minuti fa, criMan ha scritto:

rimesso in riga immediatamente. Secondo me bisogna sempre andare dietro alle dichiarazioni e scoprire il perche'.

Ma nulla....

In ogni caso ognuno farebbe bandiera comunque di qualsiasi cretinata o cosa sensata.

Una pena pensare ad un mondo così.

6 minuti fa, Velvet ha scritto:

Esatto, in un momento di grande confusione Barbero ha dato il La ad un altro giro di disinformazione e minchiate assortite che ora avranno anche il timbro del sommo storico.

Ma sei sicuro che debba essere necessariamente un "o con" "o contro"?

C'è un mare di persone che vive ogni cosa in questo modo nel forum e pure fuori....

Non si vive mica bene così...

Inviato
30 minuti fa, nullo ha scritto:

Voleva liberarsi e non c'è riuscita, è incazzata per quello...

Dubito, sarebbe troppo sensato

:classic_biggrin:

Inviato
25 minuti fa, nullo ha scritto:

Ma sei sicuro che debba essere necessariamente un "o con" "o contro"?

Mah sai, o ti vaccini o non ti vaccini. Il mezzo vaccino o il vaccino sospeso non li hanno ancora inventati 

Inviato
26 minuti fa, otaner ha scritto:

Questo volta devo riconoscere che sono più maturi gli studenti che i loro professori.

Fra i giovani, cui appartiene il futuro e che a breve sostituiranno le cariatidi tipo Cacciari ecc, i no vax sono in percentuale insignificante. Forse il virus ci sta dando una mano.

Inviato

Adesso su La7 si parla di fake covid , no vax e relativo mainstream di disinformazione (Youtub, Facebook,Twitter, Telegram).

Stanno intervistando una delle persone che si occupa dei vari gruppi telegram no vax , ma anche altri gruppi che sfruttano il totale anonimato per fare shitstorm contro persone , altre cosucce tipo i bot alla valentina27 che innondano i gruppi e aizzano la gente.

Ebbene le indagini della polizia per arrivare alla soluzione del problema sono difficili perche' telegram non collabora.

Siccome a questo punto a tutti gli effetti crea un danno sociale ed economico al Paese tutto , proporrei il blocco della piattaforma per un po' di mesi . Cosi' per portare i loro amministratori delegati un po' piu' vicini al mondo reale.

Concita de Gregorio fa una domanda interessante , quando non sono bot com'e' la persona che trovate ?

sono aggressivi come nel mondo virtuale anonimo di telegram?

La polizziotta: no , sempre il contrario.

Parenzo : il leone da tastiera.

Esatto.

Inviato

leone da tastiera

O leone marino

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

ritiene di poter togliere alla gente diritti fondamentali, neppure civili o politici, ma umani,

Tu sei d'accordo? Pensi anche tu che in Italia ci sia una violazione dei diritti umani? Rispondi o sì o no, per favore. 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

80mila reazioni avverse su 43 milioni di vaccini

Sul suo account si parla di 83mila decessi e lei non smentisce. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili