Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
5 minuti fa, Savgal ha scritto:

debolezza dei loro argomenti

Probabile conseguenza di una debolezza del loro sistema nervoso centrale. 

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

si stracciano le vesti se gli chiedono il green pass, diventano idrofobi se le forze dell'ordine gli chiedono un documento d'identità, se gli parli di vaccino gli parte l'embolo, se vengono ricoverati saltano addosso ai medici ordinando loro di non fargli trasfusioni con sangue di vaccinati, se non possono andare al ristorante casca il mondo, ce l'hanno a morte coi giornalisti...

Non ne parliamo se gli chiedi cosa significa repubblica parlamentare o il concetto di probabilità 

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

questo sono ancora più tranchant verso chi non capisce che potremmo ritrovarci in lockdown

Infatti... 

Le limitazioni per chi non ha il GP sono da intendersi come dei lockdown indivviduali. L'alternativa al regime di GP è il lockdown. 

A questo punto per quale motivo se mi sono vaccinato, corro dei rischi minori di ammalarmi e di stare molto male in caso di infezione e, soprattutto concorro, assieme agli altri vaccinati, a rendere più difficile la diffusione del virus, devo stare in lockdown? 

Inviato
34 minuti fa, wow ha scritto:

limitazioni per chi non ha il GP sono da intendersi come dei lockdown indivviduali. L'a

In Austria hanno già annunciato che faranno appunto dei lockdown individuali quest'inverno solo per i non vaccinati e ovviamente i positivi che saranno confinati in casa se le condizioni lo renderanno necessario 

Inviato
4 ore fa, Panurge ha scritto:

che il rischio di un patatrac autunnale sia considerato non trascurabile.

Anch'io ho questa preoccupazione, speriamo di sbagliarci.

GianGastone II
Inviato

@nullo Ma tu essendo scettico o a seconda equidistante come fai ad indirizzare una cucciola?

Non hai mai una opinione oppure fate come volete...

A tuo dire sono gli altri che hanno sempre conclusioni, mica te.

Inviato
Il 8/9/2021 at 14:46, Jack ha scritto:
Il 8/9/2021 at 13:42, Beppardo ha scritto:

proviamo con questo, se poi non funziona basta, è una causa persa, non sono certo qui per convertire nessuno e poi non ho tempo da perdere con le zucche di legno.

e allora perchè non ti levi dai coglioni?

🤣🤣🤣 

Mi hai cappottato, mi hai.

Ti riammetto formalmente nelle mie grazie, anzi caccio la mia testa sotto i tuoi piedi (e li puoi pure muovere) se ti ho fatto incacchiare qualche volta. 

Aggiungo il sentito augurio che la Svizzera passi ai ripescaggi. 

Chiudo dicendo che persino Rodriguez mi sembra un fenomeno. 

Inviato

@appecundria sei ridicolo, come ridicoli sono quei 4 pagliacci con cui ti relazioni, uno addirittura deve sentirsi  una specie di gesù cristo visto che si fa chiamare dinazareth o qualcosa del genere. Un sodalizio di sinistroidi pseudopregressisti che criticano e giudicano tutto e tutti dall'alto del loro sussiego e presunzione, fate ridere i polli. Continuate a inondare il web di fregnacce e a pronunciare sentenze che qualsiasi persona ragionevole e a contatto con la realtà, dopo il primo acchito può solo osservare con un senso di pena e compatimento. Parrucconi di sinistra, la rovina dell'italia

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, otaner ha scritto:

Anch'io ho questa preoccupazione, speriamo di sbagliarci.

timori giustificati dalla presenza dei soliti ebeti negazionisti, purtroppo.

Inviato

situazione uk. in Italia, secondo l'ISS, i vaccinati non muoiono di Covid in UK il 70% dei morti Covid ("delta") sono vaccinati il nostro è un virus particolare, il virus della furbizia

Schermata 2021-09-09 alle 22.33.31.png

Inviato
Il 8/9/2021 at 14:46, Panurge ha scritto:

Questo articolo dovrebbe leggerlo quella idiota della Donato che l'altra sera citava l'esempio di Israele come pistola fumante per dimostrare l'inefficacia del vaccino e mentre Sileri cercava di spiegarle che era una stupidaggine, lei, bocca atteggiata a becco di Paperina, scuoteva la testa. 

https://www.nextquotidiano.it/sileri-francesca-donato-video-dimatedi/

Inviato
11 minuti fa, wow ha scritto:

bocca atteggiata a becco di Paperina, scuoteva la testa

probabilmente è abituata    😀

Inviato

l'unica cosa che conta sono i morti 1 anno fa, 8 settembre 2020, erano 14 MORTI oggi, 8 settembre 2021, sono 69 MORTI, sembra che vaccinando aumentino.

La Svizzera  ha introdotto il greenpass per ristoranti e locali vari, osservare i contagiati, l'anno scorso erano quasi zero, quest'anno 50mila ovunque si vaccina è così. 

E-xlZq6WEAkaUMm.png

Inviato

Eccone n'altro 

(perché non facciamo le faq?) 

• Haha 1
Inviato

@wow magari... queste esperienze costano più di quanto posso permettermi 😄 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio