Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Ho avuto il covid, ho il GP , mi vaccino e credo nella scienza, non vedo alternative.

Fai benissimo a credere nella scienzah.

Con soggetti come bubu Burioni che la divulgano sei in 'na bote de fero': ne avesse azzeccata una che sia una. Io p.e. faccio l'esatto contrario di quel che consiglia, e mai stato meglio.

Nelle ultime foto l'ho visto invecchiato e grasso come un vitello, credo che di salute sappia piú o meno na fava.. pare Bombolo che vuol dar consigli a McQueen per far stragi di fi.ga.

C'era chi alle ultime elezioni ha votato m5s perché ha creduto all'honestà.

Ognuno creda alle vaccate che preferisce.

Inviato
4 minuti fa, pino ha scritto:

Egoismo puro,altro che questione di principio

Ti sei dimenticato l'ignoranza.

Egoisti ed ignoranti.

Le cose vanno a braccetto, mi raccomando

Inviato
39 minuti fa, wow ha scritto:

probabilità che si sviluppi una variante è proporzionale al tasso di circolazione del virus che è proporzionale alla quantità di popolazione vaccinata

Dovete fare un summit te, il forum, bubu, crisanti, galli, bassetti l'oms e capire la balla da raccontare alle masse.

E magari tenere la linea per almeno un paio di giorni, senza far milioni di manovre correttive e capriole.

Dire tutto ed il suo esatto contrario ogni 3 ore sembra non sia una strategia comunicativa che non rende.

L'agenzia Elastica che dice?

Inviato

@pino primum vivere, deinde philosophari. Forza e coraggio. 

Inviato
33 minuti fa, tigre ha scritto:

dai su.. che le troiate stanno a zero

Su dai...raccontami queste troiate.

Inviato
38 minuti fa, tigre ha scritto:

e mai stato meglio.

A leggerti non si direbbe… 

40 minuti fa, tigre ha scritto:

Con soggetti come bubu Burioni che la divulgano sei in 'na bote de fero': ne avesse azzeccata una che sia una. Io p.e. faccio l'esatto contrario di quel che consiglia,

E per fortuna affermavi che Burioni era tuo amico, con amici come te i nemici sono superflui. 😉 

• Haha 1
Inviato

@tigre una volta discutevo pure con quelli come te, oggi cago zero.
Non sai che sforzo per queste due righe.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

per fortuna affermavi che Burioni era tuo amico, con amici come te i nemici sono superflui. 😉

Finché non raccontan balle palesi ritengo tutti 'amici'.

Inviato

@wow i dati che arrivano da israele e uk stanno dicendo esattamente il contrario di quello che sostiene la capua, la quale, vista la sua capacità previsionale, farebbe bella figura a far coppia col burino

ps posso dare un consiglio, lasci perdere quello che scrivono i gazzettari prezzolati sui giornaloni e spenga la tv

Inviato
10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

una volta discutevo pure con quelli come te, oggi cago zero.
Non sai che sforzo per queste due righe.

Non sforzarti 

Le balle da ste parti non attraccano

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...