Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

motore di ricerca in cui non vengono tracciate le tue ricerche.

Inviato
3 ore fa, nullo ha scritto:

capisco difendere una barricata, ma non esageriamo dichiarando guerra senza quartiere

Forse c'è un equivoco. Io non sono Draghi. Anzi, per la precisione io non comando nemmeno il razzo.

Tu dici il dialogo? Accomodati, dialoga.

Al PdR Mattarella, che ci ha provato, sono state rivolte un paio di milioni di "gentili" risposte al vaglio della Digos.

Lo stesso a cantanti, attori, calciatori, tanto che nessuno più vuole prestarsi.

Ormai a centinaia di migliaia le risposte sono "click", saprai cosa significa. 

Però la speranza è l'ultima a morire, si provi a comunicare, ammesso di trovare un testimonial disposto a stroncarsi la carriera e a andare in giro con la scorta.

Inviato
52 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

cos'e' Duckduckgo?

Motore di ricerca puro, senza una intelligenza artificiale che decide cosa mostrarti e cosa non. E dunque per questo non ti traccia, non gli importa chi sei perché il risultato è sempre lo stesso.

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

assetate di conoscenza e di approfondimenti.

e di dialogo.

Inviato
2 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Portano cliks quindi soldi.

Secondo te questi fanno clic sui banner di stereo? Ottimista.

Inviato
38 minuti fa, appecundria ha scritto:

e di dialogo

Tu pensa che io riesco a parlarci, e mai mi hanno minacciato, forse perché parlarci significa anche ascoltare e non trattarli da deficienti, anche qualora lo fossero o io lo pensassi.

però ti ho anche detto, che si può arrivare agli obblighi, quando e se ce ne fossero necessità manifeste, per adesso anche i primi della classe non si sono spinti a tanto e siamo in media, perché strafare?

ps

lo so che non sei Draghi, ma hai un attivismo che mi fa pensare che una qualche aspirazione in tal senso sotto sotto ci sia.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:

Tu pensa che io riesco a parlarci, e mai mi hanno minacciato, forse perché parlarci significa anche ascoltare

Bene, allora vai su Twitter o su Facebook o su Tik Tok e buon lavoro. Vediamo in 15 secondi e 150 caratteri cosa sei capace di fare. 

Inviato

Dialogo realmente accadutomi su un social con un remoto conoscente.

Lui. Tutti conoscono gente morta per il vaccino.

Io. Sai, è un po' come dire che tutti conoscono gente che ha vinto al Superenalotto. 

Lui. Ma perché tu sei uno dei boccaloni che crede al Superenalotto?

Io.???

Lui. È impossibile indovinare sei numeri (seguono citazioni probanti di teoremi di matematica che io non solo non conosco, non li ho proprio mai sentiti. Ma ci può stare).

Io. E allora quelli che vincono?

Lui. Sono agenti del Governo che accumulano e gestiscono fondi neri.

Io. Ok ma tornando alle vaccinazioni...

Lui. Guarda, non ti offendere ma tu sei troppo ingenuo. Studia un po' e poi ne riparliamo.

Io. Ok, dovresti parlarne con Angelo (comune amico psichiatra).

Al che mi ha tolto il contatto.

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, nullo ha scritto:

attivismo che mi fa pensare che una qualche aspirazione

Ho avuto delle proposte ma ho risposto: io o monarca assoluto o niente. Hanno detto: allora niente, chiediamo a Draghi.

Inviato

Tipica discussione sul Green Pass con consueto invito al corso di costituzionalista su Youtube.

@nullohai 170 caratteri per convincere la signora Castorina a non chiamare i Carabinieri quando le chiedono il Green Pass. 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Io. Ok ma tornando alle vaccinazioni.

Realtà:

morti età media sempre sugli 80 anni, per il resto la situazione è questa, sicché continuo a consigliarti di seppellire l’ascia di guerra, non c’è ne è bisogno, datti pace....

<<Vaccinati in aumento tra i più giovani

Le vaccinazioni hanno preso a correre tra i più giovani, arrivati dopo nelle immunizzazioni in ordine di priorità. In particolare le somministrazioni/dose unica per la fascia 12-15 hanno superato il 40% della platea vaccinabile, mentre la fascia 16-19 ha oltrepassato la soglia del 67%. Dai dati comunicati dalla struttura commissariale per l’emergenza si evincono incrementi anche per le altre fasce di età: quella 50-59 è all’80% circa in termini di prime somministrazioni/dose unica, mentre la fascia 60-69 ha superato l’85%. Si consolidano inoltre le percentuali delle fasce 70-79 e over 80, rispettivamente al 90,19 e al 94,06%, sempre con riferimento a prime somministrazioni/dose unica.>>

Inviato
58 minuti fa, nullo ha scritto:

morti età media sempre sugli 80 anni

Sei sicuro che al termine del colloquio tu hai convinto lui?

• Haha 2
GianGastone II
Inviato

@nullo

27 minuti fa, appecundria ha scritto:
1 ora fa, nullo ha scritto:

morti età media sempre sugli 80 anni

Sei sicuro che al termine del colloquio tu hai convinto lui?

😅😅😅

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge