Membro_0022 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Al che mi ha tolto il contatto. Tra no-vax e vincitori del superenalotto agenti segreti del governo, non è che ci hai perso molto. Lo psichiatra in questi casi è pronto soccorso.
Membro_0022 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 3 ore fa, nullo ha scritto: non trattarli da deficienti, anche qualora lo fossero Ecco, anche questo è buonismo e di quello più pericoloso, che porta danni gravissimi al singolo soggetto e all'intera comunità. Un deficiente ha assoluto bisogno di qualcuno che gli ricordi ad ogni occasione che è deficiente perchè ha una spiccata attitudine a dimenticarselo molto spesso, e addirittura tende a sentirsi un genio.
nullo Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 53 minuti fa, appecundria ha scritto: Sei sicuro che al termine del colloquio tu hai convinto lui? Non riesco a convincere te ad essere meno ansioso, figuriamoci un no-vax.... ma ho visto già parecchi forse vax piegarsi alla bisogna. Ps ma non ho capito, forse anche tu come Brian vedi migliaia e migliaia di giovani morti o menomati per sempre? io continuo a vedere altro fra i giovani, pazienza.
nullo Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: addirittura tende a sentirsi un genio. Ecco perché né tu né io saremo mai all’altezza. io ne sono cosciente almeno.
maurodg65 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Questi sono proprio dei boccaloni: https://blog.comicost.it/?p=2859
maurodg65 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Più che Free Pass dovrebbero chiamarlo Fess Pass. https://blog.comicost.it/wp-content/uploads/2021/08/Free-pass-Con-logo-27-agosto-1-2.docx
GianGastone II Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 6 ore fa, nullo ha scritto: Non riesco a convincere te ad essere meno ansioso, figuriamoci un no-vax. E come hai fatto a convincere la nipote?
Velvet Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Ho idea che la nipote si sia autoconvinta senza bisogno di interventi esterni
nullo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: E come hai fatto a convincere la nipote? Ancora? 1 ora fa, Velvet ha scritto: Ho idea che la nipote si sia autoconvinta senza bisogno di interventi esterni Che si sia convinta dopo aver riflettuto su quante limitazioni avesse incontrato è certo. aiutarla a mettere a fuoco il quadro è servito. con Appe non funziona.. pazienza. evidentemente le sue remore erano gestibili. tu pensa che qui scrivono persone che nonostante i vaccini e dispositivi sono invece terrorizzate e dicono di fare vita limitatissima nei contatti con conoscenti e nelle occasioni mondane. Al contempo spiegano quanta sicurezza consenta loro il vaccino ( ed il GP conseguente), parlando con tanto di numeri a supporto, questo si che è nel novero delle posizioni irrazionali. Eppure stanno sul pulpito e nessuno sembra fagli notare simili incongruenze. 2
appecundria Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 8 ore fa, nullo ha scritto: migliaia e migliaia di giovani morti o menomati Nullo, io non lo so. Sono un somaro consapevole di esserlo. L'autorità sanitaria mi dice "si deve fare così" e io lo faccio. Ci dicono che per metterci il problema alle spalle bisogna vaccinarsi tutti, io dico: facciamolo. 2
otaner Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 28 minuti fa, nullo ha scritto: tu pensa che qui scrivono persone che nonostante i vaccini e dispositivi sono invece terrorizzate e dicono di fare vita limitatissima Presente! Dopo un mese di ospedale con la saturazione sotto i piedi ho paura....è vero che di qualcosa bisogna morire ma ha 56 anni crepare per un fottuto virus e perchè non si rispettano le regole basilari di protezione..NO. 2
stefanino Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 31 minuti fa, nullo ha scritto: e nessuno sembra fagli notare simili incongruenze trovare contraddizione tra essere vaccinati e prudenti nei contatti sociali e' come trovare contraddizione nell'usare le cinture quando hai l'air bag. 2
nullo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: . Ci dicono che per metterci il problema alle spalle bisogna vaccinarsi tutti, io dico: facciamolo Oddio, tutti no, per quanto riguarda ragazzi e giovanissimi no, non ho sentito nulla di simile. Per quelli che hanno un piede nella fossa e l'altro sopra una saponetta, direi che siamo a buon punto. Idem per i mezzi vecchi come noi. Esci e tocca 'e femmine...
appecundria Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 33 minuti fa, nullo ha scritto: simili incongruenze Be' dovresti essere un epidemiologo che ha approfondito il covid, per dire questo. In mancanza, applicare il principio della massima precauzione non fa mai male.
nullo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 5 minuti fa, stefanino ha scritto: prudenti Ho scritto terrorizzati. Per il resto tutti sappiamo che prima o poi un pianoforte ci cadrà sulla testa e moriremo.
appecundria Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: Esci e tocca 'e femmine. Nullo, con -50% del fatturato e 12 persone a casa, le femmine non mi considerano un soggetto interessante.
nullo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 36 minuti fa, nullo ha scritto: Be' dovresti essere un epidemiologo che ha approfondito il covid, per dire questo. In mancanza, applicare il principio della massima precauzione non fa mai male. Massima precauzione vuol dire vivere da morti. Ragionevole è altra cosa...
nullo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Adesso, appecundria ha scritto: le femmine non mi considerano un soggetto interessante E perché non devi parlare loro solo di covid....
Messaggi raccomandati