Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
38 minuti fa, tomminno ha scritto:

Quindi hai paura

Tom, questo fatto della paura da parte dei vaccinati è una invenzione dell'immaginario no-vax, serve loro per esorcizzare qualche demone interno. Nessuno ha paura ma molti rispettano le raccomandazioni di igiene. Quando indosso la cintura di sicurezza non è perché ho paura di fare un frontale con un tir. La indosso e basta. Quando mi lavo le mani non è perché ho paura di captare il 5G. Le lavo perché la mamma così mi ha abituato. 

Inviato
27 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

cassazione che stabilì che il consenso informato non esclude risarcimento

Infatti. Per il risarcimento non c'entra il consenso informato né l'obbligatorietà. Basta la pubblica utilità. E non è nemmeno necessario dimostrare scientificamente la correlazione. 

Inviato
19 minuti fa, lufranz ha scritto:

Fine, non c'è altro. Combinando opportunamente questi tre concetti si ottengono tutte le risposte alle domande e alle provocazioni che vengono sistematicamente, inutilmente e noiosamente ricicciate da 133 pagine.

Si ma tu continui ad ignorare che discuti con dei flipper.

Alla terza pallina caduta in buca hanno vinto loro in ogni caso.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

Si ma tu continui ad ignorare che discuti con dei flipper.

No, io non discuto più, ho altro da fare. Gli do dei deficienti e li metto nella lista degli ignorati.

Com'era la faccenda ? E' inutile giocare a scacchi con un piccione, etc...

Inviato
57 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

il tuo diritto di non aver paura

Io sono vaccinato!

E non me ne frega niente se accanto a me siede un non vaccinato. 

Inviato
5 minuti fa, tomminno ha scritto:

non me ne frega niente se accanto a me siede un non vaccinato. 

Che venga messo agli atti. 

Inviato

@appecundria Preferisco, ammesso che lo sia davvero e a prescindere da quello che è emerso, una scelta politicamente complessa a una sempre più ipocrita e irrispettosa della costituzione (parere personale). Per obbligare i sanitari, hanno fatto alla svelta.

se davvero fosse tecnicamente difficile ( per il tipo di autorizzazione) renderlo obbligatorio, spingere alla vaccinazione con un GP sempre più pervasivo, diverrebbe ancora più sbagliato e irrispettoso.

Mi pare che anche super Mario abbia giurato di rispettare la costituzione non di aggirarla ( parere personale).

forse l'arazzo apparso durante le foto ufficiali era un triste presagio?

Inviato
56 minuti fa, wow ha scritto:

No caro Tommino, leggi delle statistiche del ca##o

Le statistiche dicono 890 morti da inizio pandemia per la fascia d'età 40-49 anni. Di cosa stiamo a parlare?

58 minuti fa, wow ha scritto:

Anni fa è stata sconfitta la pertosse con un vaccino

Me la sono presa prima del vaccino...

59 minuti fa, wow ha scritto:

Poi se tu non hai paura, tanto non ti succede niente, ti faccio parlare con qualcuno che lavora in un reparto covid, dove il 95% (scusa per le percentuali) dei contagiati non aveva paura

Puoi anche entrare in traumatologia e trovare pieno di persone che non avevano paura a salire in macchina o moto.

37 minuti fa, lufranz ha scritto:

Fine, non c'è altro

Quindi nonostante il vaccino continuiamo a vivere come se non ci fosse. Il vaccino non ha risolto niente. 

Inviato
14 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Preferisco

Non posso darti torto, anzi sono d'accordo. 

Inviato
3 minuti fa, tomminno ha scritto:

statistiche dicono 890 morti da inizio pandemia per la fascia d'età 40-49 anni. Di cosa stiamo a parlare?

890 morti di cosa, di risate, di fame, di paura?

Se vuoi dire morti per il vaccino cita una fonte governativa che afferma questo.

E anche se fosse vera la tua cifra, prendi il pallottoliere e fai 890 diviso 81 milioni di dosi, dimmi se il numerino che salta fuori è grande o piccolo. Fai anche un esercizio di immaginazione. Non ci sono i vaccini, che sono inutili. Il numerino sarebbe stato più grande o più piccolo della probabilità di infettarsi e morire di Covid, possibilmente di variante delta? 

Per il resto mi stufo anche di risponderti... 

Inviato
12 minuti fa, tomminno ha scritto:

nonostante il vaccino continuiamo a vivere come se non ci fosse

Io canto dal balcone al tramonto. 

Inviato

Se il morto è qualcun altro, è statisticamente irrilevante.

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

890 morti di cosa, di risate, di fame, di paura?

Di covid no?

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Di Covid no o di Covid si? 

O madonna: 890 morti di covid nella fascia 40-49 anni che conta più o meno 9.700.000 persone.
Lo consideri un numero enorme tale da aver paura anche della propria ombra?

Inviato

@tomminno a parte il fatto che l'umanità non è costituita dalla fascia 40 - 49 specie se la percentuale di cogli0ni è alta, ma di questi 97000000 quanti sono vaccinati? 

Ma soprattutto vuoi dimostrare che i vaccini sono inutili? 

Mi dichiaro prigioniero politico. Hai vinto. 😄

(ricordo che nell'immediatezza dell'11/9 volevi convincermi che a colpire le due torri erano stati degli ologrammi) 😄

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Fine, non c'è altro

Al di la delle risposte della medicina, del vaccino e dell'organismo, alla base della mitigazione del rischio ci sono i comportamenti sociali del singolo e delle masse con tutte le loro eterogeneità.

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Ma soprattutto vuoi dimostrare che i vaccini sono inutili? 

Noooo. Sto sostenendo l'esatto contrario!
E' per questo che non capisco tutta la paura e la voglia di segregare i non vaccinati

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili