appecundria Inviato 14 Settembre 2021 Autore Inviato 14 Settembre 2021 38 minuti fa, tomminno ha scritto: Quindi hai paura Tom, questo fatto della paura da parte dei vaccinati è una invenzione dell'immaginario no-vax, serve loro per esorcizzare qualche demone interno. Nessuno ha paura ma molti rispettano le raccomandazioni di igiene. Quando indosso la cintura di sicurezza non è perché ho paura di fare un frontale con un tir. La indosso e basta. Quando mi lavo le mani non è perché ho paura di captare il 5G. Le lavo perché la mamma così mi ha abituato.
appecundria Inviato 14 Settembre 2021 Autore Inviato 14 Settembre 2021 27 minuti fa, Schelefetris ha scritto: cassazione che stabilì che il consenso informato non esclude risarcimento Infatti. Per il risarcimento non c'entra il consenso informato né l'obbligatorietà. Basta la pubblica utilità. E non è nemmeno necessario dimostrare scientificamente la correlazione.
Velvet Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 19 minuti fa, lufranz ha scritto: Fine, non c'è altro. Combinando opportunamente questi tre concetti si ottengono tutte le risposte alle domande e alle provocazioni che vengono sistematicamente, inutilmente e noiosamente ricicciate da 133 pagine. Si ma tu continui ad ignorare che discuti con dei flipper. Alla terza pallina caduta in buca hanno vinto loro in ogni caso. 1
Membro_0022 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 7 minuti fa, Velvet ha scritto: Si ma tu continui ad ignorare che discuti con dei flipper. No, io non discuto più, ho altro da fare. Gli do dei deficienti e li metto nella lista degli ignorati. Com'era la faccenda ? E' inutile giocare a scacchi con un piccione, etc...
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 57 minuti fa, Schelefetris ha scritto: il tuo diritto di non aver paura Io sono vaccinato! E non me ne frega niente se accanto a me siede un non vaccinato.
wow Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 5 minuti fa, tomminno ha scritto: non me ne frega niente se accanto a me siede un non vaccinato. Che venga messo agli atti.
mariovalvola Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @appecundria Preferisco, ammesso che lo sia davvero e a prescindere da quello che è emerso, una scelta politicamente complessa a una sempre più ipocrita e irrispettosa della costituzione (parere personale). Per obbligare i sanitari, hanno fatto alla svelta. se davvero fosse tecnicamente difficile ( per il tipo di autorizzazione) renderlo obbligatorio, spingere alla vaccinazione con un GP sempre più pervasivo, diverrebbe ancora più sbagliato e irrispettoso. Mi pare che anche super Mario abbia giurato di rispettare la costituzione non di aggirarla ( parere personale). forse l'arazzo apparso durante le foto ufficiali era un triste presagio?
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 56 minuti fa, wow ha scritto: No caro Tommino, leggi delle statistiche del ca##o Le statistiche dicono 890 morti da inizio pandemia per la fascia d'età 40-49 anni. Di cosa stiamo a parlare? 58 minuti fa, wow ha scritto: Anni fa è stata sconfitta la pertosse con un vaccino Me la sono presa prima del vaccino... 59 minuti fa, wow ha scritto: Poi se tu non hai paura, tanto non ti succede niente, ti faccio parlare con qualcuno che lavora in un reparto covid, dove il 95% (scusa per le percentuali) dei contagiati non aveva paura Puoi anche entrare in traumatologia e trovare pieno di persone che non avevano paura a salire in macchina o moto. 37 minuti fa, lufranz ha scritto: Fine, non c'è altro Quindi nonostante il vaccino continuiamo a vivere come se non ci fosse. Il vaccino non ha risolto niente.
appecundria Inviato 14 Settembre 2021 Autore Inviato 14 Settembre 2021 14 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Preferisco Non posso darti torto, anzi sono d'accordo.
wow Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 3 minuti fa, tomminno ha scritto: statistiche dicono 890 morti da inizio pandemia per la fascia d'età 40-49 anni. Di cosa stiamo a parlare? 890 morti di cosa, di risate, di fame, di paura? Se vuoi dire morti per il vaccino cita una fonte governativa che afferma questo. E anche se fosse vera la tua cifra, prendi il pallottoliere e fai 890 diviso 81 milioni di dosi, dimmi se il numerino che salta fuori è grande o piccolo. Fai anche un esercizio di immaginazione. Non ci sono i vaccini, che sono inutili. Il numerino sarebbe stato più grande o più piccolo della probabilità di infettarsi e morire di Covid, possibilmente di variante delta? Per il resto mi stufo anche di risponderti...
appecundria Inviato 14 Settembre 2021 Autore Inviato 14 Settembre 2021 12 minuti fa, tomminno ha scritto: nonostante il vaccino continuiamo a vivere come se non ci fosse Io canto dal balcone al tramonto.
Membro_0022 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Se il morto è qualcun altro, è statisticamente irrilevante.
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: 890 morti di cosa, di risate, di fame, di paura? Di covid no?
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: Di Covid no o di Covid si? O madonna: 890 morti di covid nella fascia 40-49 anni che conta più o meno 9.700.000 persone. Lo consideri un numero enorme tale da aver paura anche della propria ombra?
wow Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @tomminno a parte il fatto che l'umanità non è costituita dalla fascia 40 - 49 specie se la percentuale di cogli0ni è alta, ma di questi 97000000 quanti sono vaccinati? Ma soprattutto vuoi dimostrare che i vaccini sono inutili? Mi dichiaro prigioniero politico. Hai vinto. 😄 (ricordo che nell'immediatezza dell'11/9 volevi convincermi che a colpire le due torri erano stati degli ologrammi) 😄
extermination Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: Fine, non c'è altro Al di la delle risposte della medicina, del vaccino e dell'organismo, alla base della mitigazione del rischio ci sono i comportamenti sociali del singolo e delle masse con tutte le loro eterogeneità.
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: Ma soprattutto vuoi dimostrare che i vaccini sono inutili? Noooo. Sto sostenendo l'esatto contrario! E' per questo che non capisco tutta la paura e la voglia di segregare i non vaccinati
Messaggi raccomandati