appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 7 ore fa, nullo ha scritto: Deridere le morti per COVID-19 dei no vax non salva vite Rispetto l'opinione di Michael Gerson, autore dei discorsi di George W. Bush, ma frankly, my dear, I don't give a damn. 1
nullo Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: mariovalvola, che io sappia il gp non serve nemmeno per i parlamentari, perlomeno in aula Ieri sera hanno spiegato che l’aula rientrerà fra i luoghi di lavoro in cui sarà necessario usare il gp.
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 7 ore fa, nullo ha scritto: Fatica a ottenere informazioni affidabili e autorevoli per compiere una scelta informata Taqiyya.
nullo Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: 7 ore fa, nullo ha scritto: Fatica a ottenere informazioni affidabili e autorevoli per compiere una scelta informata Taqiyya. Vaia ( Spallanzani) ,ieri sera sosteneva la stessa cosa, e parlava degli errori di cosa comunicazione e nel rapporto con ienitenti alla leva. ho scoperto che ha preso la laurea su YouTube solo stamattina grazie a te.
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 7 ore fa, nullo ha scritto: esplicitamente alludono al fatto che un morto di COVID-19 non vaccinato “se la sia cercata”, Nessuno mi può giudicare, nemmeno tuLa verità ti fa male lo so Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 7 ore fa, criMan ha scritto: se dobbiamo allargare il discorso a tutto quello che ruota intorno Taqiyya.
Schelefetris Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Sui vaccini "anche nel collegio cardinalizio ci sono alcuni negazionisti: e uno di questi, poveretto, è ricoverato col virus". Lo ha detto papa Francesco rispondendo ai giornalisti durante il volo di ritorno dalla Slovacchia. "In Vaticano sono tutti vaccinati - ha comunque spiegato - tranne un piccolo gruppetto che si sta studiando come aiutare". ---- posso affermare che, non provando certo piacere, me ne importa una mazza di cosa gli possa accadere ? anzi... penso a quanti ha magari contagiato sto ebete porporato...
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 31 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è un po' tutta la stessa cosa Oh no! Allora non capisci niente. Devi sapere che l'ornitorinco discende dall'iguanodonte, adesso ti è chiaro perché non sono la stessa cosa il risotto e il sartù. Ma non voglio convincerti che la Juve senza Ronaldo è più forte. Lo dice anche quello che scrive i discorsi a Bush. Facile, no?
Panurge Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 23 minuti fa, appecundria ha scritto: Okay sei un no-vax. Ma no, il termine sabaudo è "Bastian cuntrari", mio fratello è così, anche, 50% bastian cuntrari, 50% tabalori, ma è un armadio quindi abbozzo.
Schelefetris Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Totò accuraaaa! ti starebbe cadendo un pianoforte sulla testaaaa! Totò: Ignazio, in primisi si dice "stai attento", poi non devi usare il condizionale, semmai il gerundBOOOM 1
extermination Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Il giurista Sabino Cassese sul green pass: “La formula è convincente perché è ispirata al criterio della progressività e della proporzionalità”
mariovalvola Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 ce ne sono altri che non la pensano così.
Membro_0022 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: Ha ragione Lufranz. E' ovvio 😁 Per quanto riguarda la polarizzazione, consiglio una manciata di biossido di manganese e polvere di carbone (vediamo chi ci arriva per primo).
extermination Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 55 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Ce ne sono altri che non la pensano così. Senza dubbio. In ogni caso, tra i "fondamentali", ci stanno anche le parole espresse a riguardo dal PdR.
neroacustico Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: ieri sera hanno spiegato che l’aula rientrerà fra i luoghi di lavoro azzz, era da Vespa, mi sono perso il plastico del Parlamento
Velvet Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Dunque, di morti non se ne può parlare altrimenti il novax nopass si risente. Non ci resta che parlare dell'imbecillità conclamata di questa gente:
Schelefetris Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 13 minuti fa, Velvet ha scritto: novax nopass che gli ebeti si risentano me ne frega una testa di novax NB se un no vax, negazionista o no tutto si risente dei tuoi pensieri esulta, vuol dire che non sei come lui 😄
Messaggi raccomandati