Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

l'elefante che hai nel salotto

Quello è il finale Krell.

• Haha 2
Inviato
11 minuti fa, wow ha scritto:

Ma perché devi privarti di questi spettacolini? 

Sto cominciando ad essere stufo di perdere tempo dietro a 'sta gente, sia nel mondo reale che in quello virtuale.

E' abbastanza evidente come funziona, ormai: uno sta fisso sul pezzo, mentre gli altri fanno i turni. Sempre la stessa sequenza: iniziano con qualche dubbio espresso in sordina, poi il livello cresce, si passa al no-vax esplicito, protestano perchè vengono trattati male, passano alle offese contro chi confuta i loro deliri, infine si sdegnano e se ne vanno a culo ritto come le galline.  Arriva subito il rimpiazzo e si ricomincia da capo: never ending story.

Se fossi l'amministratore avrei già fatto una strage di account da un bel pezzo. Democraticamente, sia ben chiaro 😁

dont-feed-ada-trolls118.png

Inviato

@lufranz finora quello che ha offeso sei solo tu, inoltre non è che uno che non la pensi come te debba per forza essere un troll, mi sa che hai qualche problema di relazione con il prossimo

Inviato
12 minuti fa, wow ha scritto:

Questo le stelle le ha viste quando è caduto dal seggiolone 

Ci crederemo quando vedremo la foto del diploma di laurea corredata di documento di identità, codice fiscale, account SPID, carta di credito con PIN e CVV e tessera del supermercato dove ha discusso la tesi.

Inviato
6 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

meno male che non era sua moglie

Prega iddio di non capitarle sotto i ferri a mia moglie che altro che punturina, idiota

Inviato

comunque se proprio uno si deve vaccinare meglio non usare Moderna  secondo Eudravigilance, in quanto ha il doppio di Pfizer e il triplo di AstraZeneca come mortalità

E-wSGAlXIAIADy6.jpeg

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quello è il finale Krell.

E la proboscide è un'altra cosa 😮

• Haha 1
Inviato

osservare questo storico dei contagi in italia, nessuna anomalia? 

E-sQ6mhXoAkeqVk.png

Inviato

Se l'astrofisico vede gli elefanti nel salotto siamo messi bene, una cacatina di mosca sull'obiettivo lo prende per un buco nero

• Haha 1
Inviato

@GianGastone II hai letto i papers che ti ho mandato o stai ancora studiando gli articoli in lingua inglese?.. perdonami la curiosità, ma l'immagine associata al tuo nick saresti tu?

Inviato

Ho aperto i primi due di quei link.

Il primo è del 2015 quindi non sono andato oltre.

Il secondo è una meta ricerca. Conclude che non c'è tempo da perdere ed esortando a vaccinare anche con un vaccino non sperimentato che poi sarà aggiornato dopo qualche miliardo di dosi mano mano.

Non ho proseguito oltre.

GianGastone II
Inviato

@wow Ci sono anche elefanti effervescenti, si occupano di astrofisica

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...