Membro_0022 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 16 minuti fa, Velvet ha scritto: Non ci resta che parlare dell'imbecillità conclamata di questa gente: E siamo solo al primo giorno di scuola. Non dimentichiamo che l'anno scorso dopo due settimane dalla riapertura i contagi hanno ripreso a salire, come era facile prevedere per chiunque... tranne ovviamente Lucy 'Azz
Velvet Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Si ma in questo caso la fu (ministra) Azzolina non c'entra. C'entra solo la profonda idiozia di questi minus habens che dopo un anno e mezzo ancora non hanno capito come funziona, oppure nuotano nella maleodorante vasca di raccolta del "noncielodicono". Alle prossime elezioni amministrative urge estendere il Green Pass per l'accesso alle urne. 2
neroacustico Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Alle prossime elezioni amministrative urge estendere il Green Pass per l'accesso alle urne. 👍 .. e per tutto il personale impegnato presidenti seggio scrutatori ff.oo. etc..
Velvet Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 6 minuti fa, neroacustico ha scritto: e per tutto il personale impegnato presidenti seggio scrutatori ff.oo. etc.. Per chiunque abbia facoltà di voto
mariovalvola Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @extermination Quando le cose si saranno sedimentate. Ci sarà modo di ragionarci serenamente. Come ho scritto, da vaccinato, mi cambia poco o nulla. Rimane però un pesante precedente. Con i tempi della giustizia italiana, vedremo l'evolversi del problema @lufranz i contagi ci saranno nelle scuole comunque.
stefanino Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Il 14/9/2021 at 15:39, mariovalvola ha scritto: si ma l'autorizzazione definitiva e non provvisoria arriverà nel 2023 le legge la puoi fare ovviamente c'e' una assunzione di responsabilita dello stato che non credo sia molto diversa nel caso di autorizzazione preliminare o definitiva. A me sembra che chi voglia evitare la discussione obbligo si obbligo no sia proprio Draghi . altro punto Il Green Pass EU nasceva come strumento per poter entrare nei paesi EU senza troppe trafile. Nulla a che vedere con le norme che ogni paese s'e dato internamente (che infatti sono diverse) E anche come strumento di viaggio lasciamo perdere Prova a entrare in Francia con il green pass che ti danno dopo la prima vaccina...pernacchiona in vista vision 1
extermination Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 29 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Quando le cose si saranno sedimentate. Ci sarà modo di ragionarci serenamente. Senza dubbio. Ma come ben sai ( e ben sostieni) in situazioni altamente emergenziali necessita ( prima di tutto) rapidità nelle decisioni e nelle azioni anche a costo di lasciar per strada una potenziale miglior " pratica" ( best-practies che in molti casi mancano a riferimento) 1
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 2 ore fa, mariovalvola ha scritto: Ribadisco sui tempi per legiferare: quanti giorni sono serviti per rendere obbligatorio il vaccino ai medici? Come puoi pensare che siano cose anche lontanamente comparabili? Sono giuridicamente capra e cavoli!
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: proprio non riesci a uscire dal loop. Tipica espressione no-vax. Dai che a noi lo puoi confessare...
briandinazareth Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Tipica espressione no-vax. Dai che a noi lo puoi confessare... non vuole neppure rispondere alla domanda se nella sua attività accetti persone senza green pass o obblighi a mettere la mascherina 😉
mariovalvola Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @extermination In Italia, tutto è in emergenza. Come sempre. Derogare perché siamo in emergenza, è un brutto e pericoloso vizio. La rapidità, francamente non l'ho vista. Potevano farlo da subito esteso da agosto se davvero conta di più la rapidità della finezza giuridica. @stefanino Se davvero si è preferito scegliere in libertà il viscido e ipocrita strumento del GP per evitare il più che giusto e comprensibile obbligo, non mi sento molto più tranquillo 😐. Io lasciavo il beneficio del dubbio. Del resto la parte finale dell'art. 32 della Costituzione dava spazio a pensarlo. @appecundria La Lorenzin ha ottenuto nel 2017 11 su 16 vaccini ( non sono sicurissimo sui numeri) obbligatori in tempi brevi. Smettiamola con questi alibi dei tempi lunghi.
stefanino Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 44 minuti fa, lufranz ha scritto: tranne ovviamente Lucy 'Azz l'ìanno scorso era di moda dire che il contagio pesante da ottobre in poi era stato causato dalle ferie di agosto un rialzarsi dei numeri tra fine agosto e inizio settembre era chiaro ma era altrettanto chiaro che la crescita esponenziale e' stata concomitante (con il solito delay tipico della malattia) proprio con la ripresa scolastica E non era solo la gemella della Pozzi a far finta di non capire Intendiamoci era anche molto impegnata a capire come rottamare i famosi banchi a rotelle 1
Membro_0022 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 30 minuti fa, mariovalvola ha scritto: i contagi ci saranno nelle scuole comunque. Giusto, allora mandiamo a scuola qualsiasi bambino positivo, tanto che ce frega, il contagio c'è lo stesso.
Velvet Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 14 minuti fa, mariovalvola ha scritto: La Lorenzin ha ottenuto nel 2017 11 su 16 vaccini ( non sono sicurissimo sui numeri) obbligatori in tempi brevi. Si per vaccini già presenti sulle liste dei prontuari sanitari internazionali da decenni. Ma forse è troppo difficile da capire, urge un disegnino
extermination Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 9 minuti fa, mariovalvola ha scritto: La rapidità, francamente non l'ho vista. Se consideri la lentezza " cronica" del nostro paese, vedi che la " misurazione" torna.
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 36 minuti fa, mariovalvola ha scritto: contagi ci saranno nelle scuole comunque. In fondo prima o poi bisogna morire tutti.
Velvet Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 aridaje. E' partito il loop. Proviamo col pulsante reset 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: @extermination In Italia, tutto è in emergenza. Come sempre. Derogare perché siamo in emergenza, è un brutto e pericoloso vizio. La rapidità, francamente non l'ho vista. Potevano farlo da subito esteso da agosto se davvero conta di più la rapidità della finezza giuridica. @stefanino Se davvero si è preferito scegliere in libertà il viscido e ipocrita strumento del GP per evitare il più che giusto e comprensibile obbligo, non mi sento molto più tranquillo 😐. Io lasciavo il beneficio del dubbio. Del resto la parte finale dell'art. 32 della Costituzione dava spazio a pensarlo. @appecundria La Lorenzin ha ottenuto, nel 2017, 11 su 16 vaccini obbligatori ( non sono sicurissimo sui numeri). Smettiamola con questi alibi dei tempi lunghi. 1
extermination Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 13 minuti fa, mariovalvola ha scritto: In Italia, tutto è in emergenza. Se non programmi e non pianifichi e/o programmi male e pianifichi male, l'Italia continuerà a trovarsi in "perenne" difficoltà !!
Messaggi raccomandati