appecundria Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: amen Il messaggio sotteso è che visto che forse alla manifestazione dei gretini alcuni non indossavano la mascherina allora il Green Pass va abolito?
pino Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Ci si preoccupa ( giustamente ) del domani,e ci si dimentica ( covid ) di preoccuparsi dell'oggi. Non so se con le loro manifestazioni cambieranno in meglio il futuro,ma con i loro atteggiamenti ( imprudenti )cambieranno in peggio il loro presente.
Paolo 62 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Se sono vaccinati probabilmente non s'infetteranno o si ammaleranno in modo non grave. L'importante è che si vaccini più gente possibile e il green pass serve anche a questo, oltre che a far soldi con le multe.
Paolo 62 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @Schelefetris Non generalizziamo: c'è chi si è preso la multa per aver fatto visita al padre morente o per aver accompagnato la moglie al lavoro e in quei casi il ricorso ci stava tutto. Ora io non so cosa deciderà la Corte sulla compatibilità dei DCPM con la libertà personale e di circolazione, penso che dipenderà dal suo orientamento politico. Se poi gli avvocati hanno agito in malafede proponendo ricorsi persi in partenza non lo so, forse lo sanno loro se la Corte è dala parte di Conte o no. Ricordo in ogni caso che un ricorso si può fare anche per una questione di principio o per posticipare il pagamento di una multa.
nullo Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 5 ore fa, wow ha scritto: comunisti" (dove li vedi? o forse intendi dire sx? 😞) Li ha tirati fuori dal cassetto uno che ha fisse opportune, altrimenti non li avrebbe citati pensando ad una contrapposizione che evidentemente gli serve per vivere, io ne faccio a meno, come per l'altro gruppo di fessi. Tornando a noi. Quando vedo aggregazioni di peso e rischio molto diverso nei numeri e nessun commento da parte di qualche integralista, ne colgo qualche contraddizione. Tutto lì. PS In ogni caso sono rilassatissimo.
appecundria Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 4 ore fa, nullo ha scritto: aggregazioni di peso e rischio molto diverso nei numeri
Savgal Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @criMan Per non indossare la mascherina in classe è necessaria una adeguata motivazione medica. Ci sono i casi di disabili, per esempio. Siano tuttavia su un caso su molte migliaia di alunni. Infine, non è possibile chiedere agli alunni se sono o meno vaccinati e per loro non è previsto che si verifichi il possesso del green pass. Una rapida indagine statistica, quindi solo numeri e non nomi, mi ha consentito di verificare che sono numerosi gli adolescenti vaccinati. Pare che le paranoie no vax siano più degli adulti. Considerate sempre che i più giovani non seguono più Facebook, che a loro dire infestata dagli anziani. Il loro social è Instagram. 1 1
Velvet Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Si ma sono inoffensivi https://firenze.repubblica.it/cronaca/2021/09/25/news/firenze_avvocato_no_vax_aggressione-319366005/
appecundria Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 300mila per gli organizzatori e 300 per la questura, chi avrà ragione? Si parla di un terzo di piazza san Giovanni.
maverick Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 20 ore fa, nullo ha scritto: Future for Friday? dico il futuro per il venerdì..... dopo i massivi assembramenti senza maschere, senza vaccino, vista l’età, e senza green pass? una genialata? Schizzeranno i contagi? o avremo il nulla di fatto? a quell'età ( a vedere dalle foto, ..alcuni mi sembrano sui 10 -12 anni , o sono io che vedo male?) si va a giocare con i soldatini, non a sfilare con i cartelloni filosofici.
pino Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Schizzeranno i contagi solo tra i no-Vax,e no-Mask. Io quei manifestanti, tutti giovani o meno, li obbligherei a vedere le facce perse dei pazienti in un reparto di osservazione e in un reparto di terapia intensiva. 1
nullo Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @appecundria a Roma, in effetti è uguale se disseminata su tutta la penisola. a prescindere dal giudizio sulla manipolazione, sulla ignoranza dei manifestanti, e su quanta amarezza susciti per molti altri parametri... vedo che non andiamo oltre alla solita.... vabbè.... comunque, come già scritto, era un esperimento doveroso, ora chiusa lì.
appecundria Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 38 minuti fa, maverick ha scritto: si va a giocare con i soldatini, Oggi 12 anni è l'età del primo rapporto sessuale.
maverick Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Oggi 12 anni è l'età del primo rapporto sessuale. E infatti nel voler fare gli uomini quando si è ancora bambini, i risultati poi si vedono..., in tanti campi e tante circostanze.
appecundria Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 @nullo io ho chiesto un numero e tu mi hai dato una poesia metasemantica. Non ne ho compreso bene il senso ma suppongo che come al solito significhi "Appe è fesso". Comunque il sottoscritto fesso vorrebbe sapere a quanto ammonta un terzo o metà di piazza san Giovanni, magari qualche romano lo sa.
dadox Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Dedicatevi una piccola parte del vostro tempo.
Messaggi raccomandati