Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]


appecundria

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, appecundria ha scritto:

non credi ma non hai gli strumenti di indagine del governo. 

 

Questo studio andrebbe in questa direzione.

 

Tra le altre afferma: Da qui la stima che oggi in Italia si possano contare circa 2,7 milioni di esitanti e 850mila no-vax».

 

https://www.ilsole24ore.com/art/dai-social-vaccini-misura-cosi-si-possono-recuperare-vaccino-27-milioni-indecisi-AEI6vTh (2,7ml.)

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/228/#findComment-210914
Condividi su altri siti

Io spero che i vaccini per qualche mese riescano ancora un poco a rallentare la diffusione del covid. Se così non fosse, ritorneremmo nelle condizioni dell'inverno scorso con neppure la speranza di avere "l'arma finale". Sarebbe socialmente dirompente.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/228/#findComment-210930
Condividi su altri siti

4 ore fa, wow ha scritto:

Io continuo a non capire quale limitazione ci sia nel vietare l'accesso ad alcune tipologie di locali chiusi ai non vaccinati privi di tampone

Io invece continuo a non capire il perché non sia ancora obbligatorio.

I dati dicono che tutto sommato sono sicuri nonostante la mancanza del bollino ufficiale.

Adesso pare ufficiale che non causi nemmeno sterilità (che sarebbe stato un bel problema per la somministrazione massiva dai 12 anni in su) https://www.scientificamerican.com/article/covid-vaccines-show-no-signs-of-harming-fertility-or-sexual-function/

Il Green Pass per fare il ricattino al posto dell'obbligatorietà proprio non lo capisco.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/228/#findComment-210936
Condividi su altri siti

21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Però si evita il fastidio del Green Pass,

Ma dove sta tutto questo fastidio di cui parlano ?

E' un'immagine nella galleria del telefonino, se qualcuno lo vuole vedere sono due strisciatine col dito sul display ed è fatta, ci vuole meno tempo che a mandare a quel paese un no-vax su melius.

Se poi considero che in tutto da quando è stato attivato mi è stato chiesto di mostrarlo ben DUE volte (più qualche altro raro caso in cui si sono fidati sulla parola: ce l'hai il GP ? / Sì ce l'ho / OK vai pure) più che fastidio direi che la parola giusta è irrilevante.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/228/#findComment-210937
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...