Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 27 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2021 @appecundria serve anche ai vaccinati a non avere tra le palle i no vax 😍 1 2
nixie Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 12 minuti fa, qzndq3 ha scritto: una simile iniziativa Mah.....oggi come oggi, secondo me è sempre meglio per il dipendente andarci cauto,devi conciliare il pranzo con la cena e di motivi anche assurdi ne trovano e intanto rimani a casa a ciucciarti il dito,poi si vedrà. @Velvet Mi riferisco che in quell azienda non sono 4/5 persone e che sicuramente sarà il proprietari ad essere l addetto,sono una quaratina di dipendenti è l addetto è uno di questi(mia figlia,non quella no vax 😁)
appecundria Inviato 27 Settembre 2021 Autore Inviato 27 Settembre 2021 @nixie è come tutte le altre problematiche di sicurezza sul lavoro. Finché non viene un controllo e/o si fa male qualcuno, campa cavallo.
appecundria Inviato 27 Settembre 2021 Autore Inviato 27 Settembre 2021 @nixie è come tutte le altre problematiche di sicurezza sul lavoro. Finché non viene un controllo e/o si fa male qualcuno, campa cavallo.
Paolo 62 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 A questo punto meglio che i controlli li faccia lo Stato. Se a stare al lavoro senza pass si rischiano 1500 Euro di multa tanti si vaccineranno.
qzndq3 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 31 minuti fa, nixie ha scritto: Mah.....oggi come oggi, secondo me è sempre meglio per il dipendente andarci cauto,devi conciliare il pranzo con la cena e di motivi anche assurdi ne trovano e intanto rimani a casa a ciucciarti il dito,poi si vedrà. Secondo me no. Se accetti l'incarico di responsabile della sicurezza, è una posizione "quasi apicale" se non lo assolvi in modo adeguato rischi grosso. Ovviamente non stiamo parlando di un'aziendina, nel qual caso il responsabile della sicurezza è quasi sempre uno dei titolari.
ferrocsm Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 41 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: dipende, a pagina 6 si, alla 9 no, alla 15 si, alla 24 no Io arrivo sempre due minuti dopo e sul binario sbagliato e quindi mi scuserai, ma non l'ho capita.
qzndq3 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 36 minuti fa, nixie ha scritto: sono una quaratina di dipendenti è l addetto è uno di questi(mia figlia Leggo solo ora che l'agnello sacrificale potrebbe essere tua figlia. Io le suggerirei di rileggersi a fondo cosa prescrive la legge in materia di sicurezza in base al tipo di delega che le è stata conferita, ammesso che ne abbia ricevuta una. Per farti un'idea leggi qui: http://www.benessere.com/salute/arg00/organizzazione1.htm
nixie Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: "quasi apicale" Non credo, in SIP/Telecom sono stato anche io addetto alla sicurezza,ero un semplice tecnico.Forse sarà che ero da parte sindacale.La figlia è una semplice impiegata d ufficio e titolari manco se lo sognano di farlo.Ma tu sinceramenti andresti alla ASL a denunciare i titolari che non hanno il green pass e che non fanno il tampone?
qzndq3 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 2 minuti fa, nixie ha scritto: addetto alla sicurezza "Addetto alla sicurezza" non significa nulla, le leggi sono cambiate negli ultimi 13 anni (legge 81/2008). Leggi il documento che ho linkato un paio di post dopo, descrive per sommi capi i ruoli. 3 minuti fa, nixie ha scritto: Ma tu sinceramenti andresti alla ASL a denunciare i titolari che non hanno il green pass e che non fanno il tampone? Io farei presente ai titolari qual è la legge ed eventualmente rimetterei le deleghe e/o il mandato. Anche un semplice "preposto" è perseguibile penalmente, ma non ha alcun obbligo dell'operato del datore di lavoro. E' un compito che spetta al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, ruolo che non credo sia ricoperto da tua figlia.
nixie Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @qzndq3 Questo sinceramente non lo sò,ma leggendo un poco il "pappiè" potrebbe ricoprirlo,è laureata in statistica.
Schelefetris Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 C’era molta attesa sia a mezzanotte, sia dalle 10 di questa mattina. Nelle chat Telegram e su TikTok, infatti, erano stati menzionati questi due momenti specifici della giornata per l’avvio dello sciopero dei camionisti previsto proprio oggi 27 settembre. Un modo per alzare la voce verso l’obbligo di green pass in arrivo anche in questo mondo, ma chi aveva parlato di 35.000 lavoratori pronti a paralizzare il Paese, ha toppato in modo abbastanza clamoroso. altro successone 😄
criMan Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Questo e' un altro personaggio "particolare". Quando lavora deve far rispettare il green pass , quando non lavora diventa contro il green pass. Anche in questo caso vedo persone che hanno estremo godimento personale nello stare al centro dell'attenzione. Il palco chiama e la tentazione di stare al centro dell'attenzione irresistibile. Dovrebbe essere demanzionata , speriamo il prima possibile. La vedo bene in una soap opera su calnale 5 alle 14.
Coltr@ne Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @ferrocsm era una battutaccia, non su di te ma sulle "logiche" dei thread di un forum, non è importante.
tomminno Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Visto che adesso le opinioni rendono le persone non adatte a ricoprire determinati ruoli, dovremmo anche cominciare a licenziare tutti i nostalgici del ventennio. Perchè un no green pass si e un fascista no? Il secondo mi sembra ben più pericoloso per l'ordinamento dello Stato del primo.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 28 Settembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2021 5 ore fa, tomminno ha scritto: adesso le opinioni rendono le persone non adatte a ricoprire determinati ruoli 1. il diritto di opinione non è mai assoluto 2. il datore di lavoro deve poter avere fiducia del dipendente 3. in qualità di dirigente della Polizia di Stato non puoi invitare a non rispettare la Legge 3
Schelefetris Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: n qualità di dirigente della Polizia di Stato non puoi invitare a non rispettare la Legge se fosse chiamata ad organizzare servizio d'ordine ad una violenta manifestazione degli ebeti?
appecundria Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 @Schelefetris hai visto mai che un funzionario AdE inviti a non pagare le tasse!
Messaggi raccomandati