Schelefetris Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @appecundria si, un tale Caronte ma pare sia per mantenersi il lavoro 😄
extermination Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Dal mio umile punto di vista un richiamo ci sta tutto - oltre non so - non rispondo. Ad ogni modo va da sé che si debba applicare quanto previsto da norme e/o regolamenti interni ma credo anche che si debba tener conto di come abbia ricoperto il ruolo di vice questore ex-ante il "fatto"
audio2 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 secondo me l' uscita è talmente plateale che deve avere avuto offerte per una carriera in politica, non vedo altri tipi di giustificazioni.
criMan Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 31 minuti fa, appecundria ha scritto: hai visto mai che un funzionario AdE inviti a non pagare le tasse! sarebbe un mito! 😄
pino Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Ma adesso chi sarà il consigliere social di Matteo ? Sicuramente un amico,così potrà perdonarlo,quando sbaglierà. Mi sa che l'unico senza consigliere è ' il Mario '. Azz ,ho sbagliato 3d.Sorry. 2
qzndq3 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 9 ore fa, tomminno ha scritto: Perchè un no green pass si e un fascista no? Il secondo mi sembra ben più pericoloso per l'ordinamento dello Stato del primo. Ottima idea, ma nello specifico si tratta di un dirigente dello stato preposto a far rispettare la legge, non le è, ovviamente, consentito di non rispettarle o invitare a non rispettarle. Ad esempio nel settore privato se un dipendente con incarico direttivo pubblicamente a mezzo social media, conferenze, organi di stampa, dissente con le direttive impartite dal consiglio di amministrazione o peggio invita i propri collaboratori a non osservare leggi quali la 81/2008 o la 262/2005 o il Sarbanes Oxley Act per le aziende che hanno headquarter negli USA, è gentilmente invitato a liberare la posizione.
Membro_0022 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Per fare un esempio pratico, un medico no-vax è palesemente inadeguato a fare il medico. Dimostra infatti di non avere capito un k-zz di quanto studiato nei sei anni di università.
qzndq3 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 4 ore fa, extermination ha scritto: ma credo anche che si debba tener conto di come abbia ricoperto il ruolo di vice questore ex-ante il "fatto" Supponiamo che tu sia stato un ottimo marito per tutta la tua vita matrimoniale, ma che ipoteticamente tu decida improvvisamente che tutte le volte che non sei sotto il tetto coniugale vada a letto con delle donne che tua moglie ritiene di picciol pregio e che tua moglie sia contraria ai rapporti extraconiugali. Secondo te tua moglie terrebbe conto del tuo passato coniugale e si limiterebbe ad un reprimenda? La mia mi caccerebbe di casa seduta stante.
qzndq3 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 10 minuti fa, lufranz ha scritto: Per fare un esempio pratico, un medico no-vax è palesemente inadeguato a fare il medico. Dimostra infatti di non avere capito un k-zz di quanto studiato nei sei anni di università. 9 minuti fa, Schelefetris ha scritto: come un astrofisico terrapiattista No, scusatemi, ma che state dicendo, la terra è piatta. Lo sanno tutti che è un quadrato. Ci ho le prove. ( 😛 )
qzndq3 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 4 ore fa, pino ha scritto: Ma adesso chi sarà il consigliere social di Matteo ? Sicuramente un amico,così potrà perdonarlo,quando sbaglierà. Mi sa che l'unico senza consigliere è ' il Mario '. Azz ,ho sbagliato 3d.Sorry. Sei troppo forte!!! Potrebbe essere un aspirante (nel senso che "aspira" con il naso 😉) no green pass (così rimaniamo nell'ambito del tread) laureato su FB, specializzato su Instagram e con master preso su Tweetter. 1
Membro_0022 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 17 minuti fa, qzndq3 ha scritto: No, scusatemi, ma che state dicendo, la terra è piatta. Lo sanno tutti che è un quadrato. Ci ho le prove. ( 😛 ) C'è scritto anche su facciabuco ? Altrimenti non ci interessa.
Schelefetris Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @qzndq3 dimentichi un dottorato su tik tok 😄 1
qzndq3 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @Schelefetris @lufranz Sto perdendo colpi. Sarà colpa del grafene contenuto nel siero genico sperimentale. Considerando il numero di vipere con le quali ho a che fare quotidianamente, forse avrei dovuto farmi inoculare il siero antiofidico.
appecundria Inviato 28 Settembre 2021 Autore Inviato 28 Settembre 2021 59 minuti fa, qzndq3 ha scritto: donne che tua moglie ritiene di picciol pregio Cioè tutte, salvo Sophia Loren (attuale), Levi Montalcini, Grazia Deledda e Carla Fracci.
qzndq3 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Cioè tutte, salvo Sophia Loren (attuale), Levi Montalcini, Grazia Deledda e Carla Fracci. Di norma anche quelle
extermination Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 7 ore fa, qzndq3 ha scritto: Supponiamo che tu sia stato un ottimo marito per tutta la tua vita matrimoniale, ma che ipoteticamente tu decida improvvisamente che tutte le volte che non L'apertura di un procedimento disciplinare da parte del datore di lavoro - financo il ricorso al licenziamento - vanno valutati sulla base di fatti accaduti e non sulla base di ipotesi e/o supposizione di fatti che potrebbero accadere. Detto questo, il vice questore avrà modo di esercitare il proprio diritto di difesa ricorrendo agli strumenti pevisti dalla legge. Sono curioso di vedere se a questa " forte" ed inevitabile indignazione da parte del " datore di lavoro" seguiranno fatti rilevanti o meno ma soprattutto sono curioso di vedere come andrà a finire.
Messaggi raccomandati