Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

vanno valutati sulla base di fatti  accaduti e non sulla base di ipotesi e/o supposizione di fatti che potrebbero accadere

Sono fatti accaduti, sia pur probabilmente in orario non lavorativo. L'ipotesi era nei tuoi confronti per fare l'esempio 😉 

2 ore fa, extermination ha scritto:

Sono curioso di vedere  se a questa " forte" ed inevitabile  indignazione da parte del " datore di lavoro" seguiranno fatti rilevanti o meno ma soprattutto sono curioso di vedere come andrà a finire.

Anche io sono molto curioso, ma secondo il mio punto di vista non è solo indignazione. Si tratta di constatazione di palese incompatibilità. La persona è inquadrata a livello dirigenziale ed ha il compito di far rispettare le leggi, nello specifico i provvedimenti presi per combattere la pandemia tra cui il green pass, mentre di fatto le sta contestando.

Inviato
9 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Sono fatti accaduti

Evidetemente mi riferivo al tuo esempio fatto sulla base di supposizioni - ipotesi presunte. Non fare il finto tonto che non è nel tuo stile...e non ti riesce bene.😉

Inviato
5 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

ho lavorato fino all'alba ed ho dormito tre ore.

E cade a fagiuolo... a proposito di impegni lavorativi cui adempiere in segno di completo assolvimento del proprio dovere!!!

Inviato

Non è che una persona si è svegliata la mattina e si è messa a dire cose.

Attenzione. 

Questo è un attacco alle istituzioni organizzato dalla cricca di Byoblu.

Che è l'editore del libro della dottoressa, della tv dove lei rilascia interviste, del sito dove lei ha il blog.

Dottoressa che ha annunciato il suo ingresso in politica. 

Inviato

@appecundria Ignoravo. D'altronde dedico gran parte della giornata al mio lavoro ed il tempo che mi rimane ai miei hobby che non comprendono l'informazione generalistae  ed i fatti di cronaca  se non per sommi capi. 

Inviato
28 minuti fa, pino ha scritto:

Si sa già il nome del partito,

Partito di cervello.

Inviato

@pino no, ha detto che ha ricevuto una proposta che sta valutando. 

Inviato
13 ore fa, lufranz ha scritto:

Per fare un esempio pratico, un medico no-vax è palesemente inadeguato a fare il medico.

Dimostra infatti di non avere capito un k-zz di quanto studiato nei sei anni di università.

Un parlamentare contro l'unità d'Italia dovrebbe quindi decadere automaticamente dalla carica?

Inviato

Per quel che mi riguarda, i 3/4 dei parlamentari dovrebbe decadere da un burrone.

Inviato

Relativamente alla poliziotta no vax

D.P.R. 62/2013

Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Art. 10

Comportamento nei rapporti privati

1. Nei rapporti privati, comprese le relazioni extralavorative con pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni, il dipendente non sfrutta, ne' menziona la posizione che ricopre nell'amministrazione per ottenere utilita' che non gli spettino e non assume nessun altro comportamento che possa nuocere all'immagine dell'amministrazione.

• Thanks 1
Inviato
5 ore fa, tomminno ha scritto:

Un parlamentare contro l'unità d'Italia

i politici hanno facoltà costituzionalmente garantite 

GianGastone II
Inviato

@Velvet Non e' demente, semplicemente entra in politica cercando di farlo col botto, con visibilita' forte e immediata. Da vedere cosa comporta per il suo lavoro. Cosa di meglio passare per vittima del sistema? Poi che lo rappresenti e' acessorio, anzi patente.

Direi spregiudicata ma comunque brava.

Sempre che qualche partito se le prenda in caso contrario e' demente.

Inviato

@GianGastone II dopo un'uscita del genere può aspirare in effetti ad un partito di dementi. Stiamo a vedere.

Nel frattempo mi auguro che il provvedimento disciplinare termini con un calcinculo

Inviato

La signora è una bella donna e le piace stare al centro dell 'attenzione. 

La vedo bene in una soap opera su rete 4 (di quelle drammatiche) oppure a uomini e donne. 

Chissà poi un po' di chiamate a gettone nelle discoteche. 

Le entrate non gli mancherebbero e potrebbe lasciare il posto vacante ad una persona con altri principi... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio