qzndq3 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 2 ore fa, extermination ha scritto: vanno valutati sulla base di fatti accaduti e non sulla base di ipotesi e/o supposizione di fatti che potrebbero accadere Sono fatti accaduti, sia pur probabilmente in orario non lavorativo. L'ipotesi era nei tuoi confronti per fare l'esempio 😉 2 ore fa, extermination ha scritto: Sono curioso di vedere se a questa " forte" ed inevitabile indignazione da parte del " datore di lavoro" seguiranno fatti rilevanti o meno ma soprattutto sono curioso di vedere come andrà a finire. Anche io sono molto curioso, ma secondo il mio punto di vista non è solo indignazione. Si tratta di constatazione di palese incompatibilità. La persona è inquadrata a livello dirigenziale ed ha il compito di far rispettare le leggi, nello specifico i provvedimenti presi per combattere la pandemia tra cui il green pass, mentre di fatto le sta contestando.
extermination Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 9 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Sono fatti accaduti Evidetemente mi riferivo al tuo esempio fatto sulla base di supposizioni - ipotesi presunte. Non fare il finto tonto che non è nel tuo stile...e non ti riesce bene.😉
qzndq3 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @extermination Porta pazienza non avevo assolutamente capito, ho lavorato fino all'alba ed ho dormito tre ore.
extermination Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: ho lavorato fino all'alba ed ho dormito tre ore. E cade a fagiuolo... a proposito di impegni lavorativi cui adempiere in segno di completo assolvimento del proprio dovere!!!
appecundria Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 Non è che una persona si è svegliata la mattina e si è messa a dire cose. Attenzione. Questo è un attacco alle istituzioni organizzato dalla cricca di Byoblu. Che è l'editore del libro della dottoressa, della tv dove lei rilascia interviste, del sito dove lei ha il blog. Dottoressa che ha annunciato il suo ingresso in politica.
extermination Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @appecundria Ignoravo. D'altronde dedico gran parte della giornata al mio lavoro ed il tempo che mi rimane ai miei hobby che non comprendono l'informazione generalistae ed i fatti di cronaca se non per sommi capi.
pino Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @appecundria Si sa già il nome del partito,o ne crea uno lei ?
Membro_0022 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 28 minuti fa, pino ha scritto: Si sa già il nome del partito, Partito di cervello.
appecundria Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 @pino no, ha detto che ha ricevuto una proposta che sta valutando.
tomminno Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 13 ore fa, lufranz ha scritto: Per fare un esempio pratico, un medico no-vax è palesemente inadeguato a fare il medico. Dimostra infatti di non avere capito un k-zz di quanto studiato nei sei anni di università. Un parlamentare contro l'unità d'Italia dovrebbe quindi decadere automaticamente dalla carica?
Membro_0022 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Per quel che mi riguarda, i 3/4 dei parlamentari dovrebbe decadere da un burrone.
Savgal Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Relativamente alla poliziotta no vax D.P.R. 62/2013 Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Art. 10 Comportamento nei rapporti privati 1. Nei rapporti privati, comprese le relazioni extralavorative con pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni, il dipendente non sfrutta, ne' menziona la posizione che ricopre nell'amministrazione per ottenere utilita' che non gli spettino e non assume nessun altro comportamento che possa nuocere all'immagine dell'amministrazione. 1
appecundria Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 5 ore fa, tomminno ha scritto: Un parlamentare contro l'unità d'Italia i politici hanno facoltà costituzionalmente garantite
Velvet Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Finalmente la questurina no green pass è uscita al naturale per ciò che è: una povera demente con tratti fascisti Questa tizia è pericolosa e va allontanata quanto prima da qualsiasi incarico pubblico. https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/09/30/news/roma_la_vicequestora_no_pass_nunzia_alessandra_schiliro_contro_greta_thunberg_ambiente-320083566/?ref=RHTP-BH-I0-P2-S8-T1 1
GianGastone II Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @Velvet Non e' demente, semplicemente entra in politica cercando di farlo col botto, con visibilita' forte e immediata. Da vedere cosa comporta per il suo lavoro. Cosa di meglio passare per vittima del sistema? Poi che lo rappresenti e' acessorio, anzi patente. Direi spregiudicata ma comunque brava. Sempre che qualche partito se le prenda in caso contrario e' demente.
Velvet Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @GianGastone II dopo un'uscita del genere può aspirare in effetti ad un partito di dementi. Stiamo a vedere. Nel frattempo mi auguro che il provvedimento disciplinare termini con un calcinculo
criMan Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 La signora è una bella donna e le piace stare al centro dell 'attenzione. La vedo bene in una soap opera su rete 4 (di quelle drammatiche) oppure a uomini e donne. Chissà poi un po' di chiamate a gettone nelle discoteche. Le entrate non gli mancherebbero e potrebbe lasciare il posto vacante ad una persona con altri principi...
Messaggi raccomandati