Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

@claravox il vaccino è gratis. se qulcuno non i vuole vaccinare, problemi suoi. Per fare lautita serve la patente, sia nel pubblico che nel privato la patente la paghi tu, non te la paga gratis lo stato

Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

Anche gli anticorpi monoclonali erano gratis, diecimila dosi, ma l’ Aifa rifiutò il regalo.
C’era il rischio si scoprisse che funzionavano

Non erano approvati, per questo ne davano un po' gratis, per sperimentarli. Avresti fatto tu da cavia? 

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

con la variante Delta, che ha un indice di trasmissione superiore a 7, tutte le persone non vaccinate si infetteranno nel giro di due 2 anni

Quindi col morbillo che sta sopra 9 tutti i non vaccinati (o non contagiati) entro quanto dovrebbero essere infettati?
Sarei proprio curioso di sentire la risposta.

• Melius 1
Inviato

Non capisco perché lo Stato non mi passa la frittura di pesce gratis tutti i venerdì.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, tomminno ha scritto:

tutti i non vaccinati

Meno del 10% della popolazione. 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

e cosa c'entra una dottoressa ignorante con l'argomento in discussione?

Certo facile puntare il dito contro la dottoressa ignorante….del protocollo che dopo dodici giorni mi consentiva, nonostante tampone positivo,di uscire  hai da commentare  qualcosa?

Il protocollo!

i famosi protocolli validati.

Inviato
21 minuti fa, tomminno ha scritto:

Sarei proprio curioso di sentire la risposta.

scrivi una lettera al Dott. Crisanti...

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non capisco perché lo Stato non mi passa la frittura di pesce gratis tutti i venerdì.

Chissà se in UK oltre il kit personale  di cinque tamponi gratis, che puoi ritirare in farmacia, poi passano da gigetto o’pescatore a ritirare anche il fritto.

Inviato

Grazie mi basta lui, di risposte me ne ha date tante e molto chiare.

Inviato

Fidati, ci sono anche i ristoranti italiani in UK.

Inviato
5 minuti fa, claravox ha scritto:

kit personale  di cinque tamponi gratis, che puoi ritirare in farmacia

Come tu certamente sai, si tratta di kit fai da te privi di valore ufficiale.

Non sono paragonabili al nostro che viene fatto da personale qualificato, trattato in maniera professionale e con responso avente valore formale inserito in una piattaforma nazionale.

Lo Stato italiano non li passa ma il kit da 5 costa tre euro, volendo si può anche comprare.

Inviato

Ho sentito un amico che è lì, lui fa foto del risultato tampone lo carica sull’app e vive beato.

di più non so dirti.

Inviato

Appresa ora dal tg regionale: Il datore di lavoro non ha il diritto di chiedere al lavoratore se possiede il green-pass prima di 36 ore dall'inizio turno, ne ha il diritto di sapere se il gp deriva da vaccinazione o da tampone recente. Puo solo sapere "si o no."  Lo ha affermato il responsabile di una azienda di trasporto evidenziando la difficoltà nel comporre i turni. 

La conseguenza di questo è che un ddl potrebbe solo sospendere di volta in volta e per un massimo di 36 ore-orologio i lavoratori che dovessero presentarsi senza gp. 

Spero non sia vero altrimenti avremmo davvero toccato il fondo del ridicolo. 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Meno del 10% della popolazione. 

Dovrebbero aver già preso tutti il morbillo a quest'ora se le previsioni per il covid fossero esatte.

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

scrivi una lettera al Dott. Crisanti...

Se fosse vero per il covid, significa che il morbillo avrebbe già contagiato il 100% dei non vaccinati sopra i 2 anni. Visto che questo è palesemente falso, sarà difficile che possa risultare vero per il covid.

Inviato

@tomminno  Tommì no lo metto in dubbio ma tu hai quotato me ma la dichiarazione è di Crisanti 😄 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...