criMan Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Stamane un interessante servizio su rainews24. Si parlava dei disinformazione e sua esplosione con il covid. Come da mie analisi di matrice quasi esclusivamente digitale. Interessante perché è stata data una visione d'insieme. L'aumento dei fatturati e dei ricavi annuali delle aziende di servizi (radio, bioblu) grazie al covid. Il legame tra bot russi pro Putin e disinformazione covid. Legame no vax e immigrazione.. Insomma ne esce un bel quadro. Altro che dittatura pseudo sanitaria. Stiamo assistendo alla manipolazione di un fascia di popolazione contro i vaccini, contro l'immigrazione (sono collegati). Tutto attraverso mainstream digitale.
appecundria Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Inviato 24 Ottobre 2021 @criMan ci sono in tutto una decina di concetti rilanciati continuamente da una ventina di influencer in Italia. Fatalmente ti trovi a discutere sempre delle stesse cose. (Edit, non avevo letto il tuo ultimo post, perfetto).
appecundria Inviato 24 Ottobre 2021 Autore Inviato 24 Ottobre 2021 14 minuti fa, claravox ha scritto: credo ci sia un prima e un dopo…..o sbaglio Sbagli. Il Consiglio non ha introdotto novità, ha "solo" confermato la correttezza della prassi vigente. In particolare sul passaggio del tuo post che ho quotato, nulla cambia sulla responsabilità dello Stato che c'era prima come adesso. È stato scritto qui più volte che lo Stato indennizza i danni da vaccino Covid per il semplice fatto che l'obbligatorietà non è conditio sine qua non. La condizione è il pubblico interesse, condizione accertata già con la semplice raccomandazione a vaccinarsi, questione sancita anche dalla Consulta già diversi anni fa.
Schelefetris Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @appecundria il no vax militante tipo: noncielodicono, informati, 1+1 fa 3! guarda ti spiego perchè fa 2... ok va bene ho capito (oppure sparisce offeso) ----- qualche settimana dopo lo stesso tipo: noncielodicono, informati, 1+1 fa 3! ------- il metodo è quello, ripeto a cicli la stessa minkiata, la stessa rimane in auge ed alla fine per sifinimento mi lasciano dire le minkiate che voglio, io sono originale, diverso... più furbo... un ebete insomma 😄 motivo per cui (mi ripeto) sia nella vita che nei forum ignoro sta gente perchè non merita la mia attenzione ed il mio tempo 😉 1
Paolo 62 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Resta il fatto che il vaccino anti covid non è obbligatorio e probabilmente non lo sarà mai e un 10% di persone non lo farà anche a costo di doversi far tamponare un giorno sì e uno no e rischiare di rimanere bloccati da qualche parte. Possiamo solo sperare che i vaccini attuali funzionino anche con la variante Delta plus o che ne mettano a punto in breve tempo uno adatto a proteggere dalla nuova variante.
maurodg65 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 20 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: e un 10% di persone non lo farà anche a costo di doversi far tamponare un giorno sì e uno no e rischiare di rimanere bloccati da qualche parte. Finiranno come in Austria, obbligati al lockdown fino alla fine della pandemia, poi che non rompano i coglioni però. 1
Paolo 62 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: poi che non rompano i coglioni però Li romperanno.
pino Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @Paolo 62 Perderan la pazienza anche i si-vax,a furia di rottura di coglioni da parte dei no-vax. Attenti alla pazienza dei buoni ( altruisti e responsabili )
Paolo 62 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Non è che possiamo obbligarli a forza a vaccinarsi però.
Membro_0022 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 1 ora fa, claravox ha scritto: i vaccini sono immunizzanti Anche questa è una minchiata ripetuta cento volte: I VACCINI NON SONO IMMUNIZZANTI NE' STERILIZZANTI e nessuno con un minimo di competenze mediche potrebbe sostenerlo. Non sto a ripetere per la centounesima come e perchè funzionano, la risposta si trova da soli spolverando le nozioni di biologia del liceo. Scaldabanchi esclusi, per quelli l'erba resti pure (byo)blu.
Membro_0022 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 5 minuti fa, pino ha scritto: Attenti alla pazienza dei buoni Tra l'altro la mia soglia di ink-zzosità con le teste quadre è piuttosto bassa.
pino Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @Paolo 62 Che non si vaccinino,ma che la smettano di manifestare urlando o saccheggiando,la smettano di polemizzare,e di boicottare. Nelle aziende private son dipendenti non graditi.
Paolo 62 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @pino Per farli smettere l'unica è abolire il green pass.
pino Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @Paolo 62 Il green pass è un pretesto,per poter contestare. E comunque a quanto pare prenderà piede in Europa,e sta salvando economia,ed occupazione. Bisogna smetterla di ragionare da figli,e ragionare invece da genitori.
otaner Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: abolire il green pass. Un razzo! fosse per me i non vaccinati stanno a casa in attesa che la pandemia finisca; altro che tamponi. https://www.open.online/2021/10/24/covid-19-bologna-scuola-dad-focolaio/
claravox Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 25 minuti fa, lufranz ha scritto: Anche questa è una minchiata ripetuta cento volte: I VACCINI NON SONO IMMUNIZZANTI NE' STERILIZZANTI e nessuno con un minimo di competenze mediche potrebbe sostenerlo E non te la prendere con me….. chiedilo al Consiglio di Stato.
Paolo 62 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Se fosse per me chi lavora a contatto col pubblico dovrebbe essere vaccinato.
Membro_0022 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 4 minuti fa, claravox ha scritto: chiedilo al Consiglio di Stato. Semplicemente non credo che esista un documento ufficiale del Consiglio di Stato dove è detto esplicitamente che il vaccino è immunizzante.
Messaggi raccomandati