appecundria Inviato 22 Luglio 2021 Autore Inviato 22 Luglio 2021 59 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma l’impressione dalle parole di Speranza e che quel 15% di insegnati non ancora vaccinati Potrebbe anche essere una semplice esigenza di scaglionare.
qzndq3 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: vietandogli addirittura la spesa al supermercato. Da noi non è così!
qzndq3 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 27 minuti fa, maurodg65 ha scritto: il farmacista alla fine è un commesso, specializzato ma un commesso Oddio non esageriamo, un farmacista ha delle belle competenze, oltre ad essere laureato. O sono cambiate le regole?
GianGastone II Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 13 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Puoi tenere fuori dagli stadi i non vaccinati ma non rendergli la vita impossibile vietandogli addirittura la spesa al supermercato. Ci sono pur sempre i pizzicagnoli, le salsamenterie, i salumieri e i macellari...
qzndq3 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Che tu ci reda o no volevano farlo. Poco importa che io ci creda o meno, da noi oggi è diverso. Comunque io sarei stato d'accordo, in questo caso la penso come Toti.
Paolo 62 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @GianGastone II Non dappertutto. E ci sarebbero anche le mascherine. Dateci il tempo di metterci in regola.
qzndq3 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Adesso, Paolo 62 ha scritto: Dateci il tempo di metterci in regola. Una mia amica ha prenotato ieri, la punturano Sabato.
Paolo 62 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @qzndq3 Penso che sarà così anche per me, prima dose.
appecundria Inviato 22 Luglio 2021 Autore Inviato 22 Luglio 2021 Ad onor del vero, c'è da dire che ristoranti al chiuso e palestre sono i primi luoghi di contagio. I trasporti vengono dopo e la scuola prima di settembre non è un problema. Il sito della Regione Lazio è già in tilt, secondo me questo è solo un segnale, se la popolazione risponde bene finisce qua. 2
Martin Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: per evitare che con i parametri attualmente in vigore alcune regioni passino in giallo. A mio avviso dovrebbero applicare i nuovi parametri solo alle regioni che raggiungono un minimo di copertura vaccinale in doppia dose. Chi ha un'alta percentuale di renitenti deve continuare coi vecchi parametri.
GianGastone II Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @Paolo 62 Non hai una calza a 140 denari?
Martin Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 1 ora fa, buranide ha scritto: serve quindi sempre mostrare anche un documento di identitá. accadrà come quando, alla fine del primo lockdown, decisero che i ristoratori dovevano registrare i nomi dei clienti. Alcuni davano nomi di fantasia, e gli appositi cervelloni giuridici stabilirono che i ristoratori non avevano alcun titolo per chiedere documenti e men che meno per fotografarli. Quindi se il sedicente sig. Guido La Vespa firmava per un tavolo da 24 dicendo che erano tutti familiari conviventi, al ristoratore non rimaneva altro che trascrivere il nome e ricevere le comande. A breve qualcuno di adatta autorità chiarirà che un greenpass esibito di sguincio sullo schermetto del cellulare con luminosità al 10% (sa, la batteria...) è il massimo esigibile dall'esercente...
Muddy the Waters Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 I centri Tuina sono esclusi da questo provvedimento? 1
Questo è un messaggio popolare. buranide Inviato 22 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2021 26 minuti fa, appecundria ha scritto: ristoranti al chiuso e palestre sono i primi luoghi di contagio. I trasporti vengono dopo Non salgo su un autobus da febbraio 2020, e continueró a non utilizzarli. Praticamente impossibile mantenere distanze minime se non all'alba o ad ora di cena. Osservando poi come 'indossa' le mascherine chi li utilizza è chiaro che il rischio di contagio è tra i piú alti. p.s. sono vaccinato, ma non vedo perchè correre rischi seppur minimi a causa di imbecilli. 3
mariovalvola Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Non ho seguito con attenzione ma uno che entra in un ristorante al chiuso a mangiare, dovendo esibire il green pass, può chiedere al ristoratore e ai camerieri di fare altrettanto?
mariovalvola Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 "L'estate è già serena e vogliamo che rimanga tale. Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. E' una misura che dà serenità, non che toglie serenità". Ma davvero lo ha affermato Draghi? Se così fosse, spero che le garanzie offerte dallo stato sui finanziamenti siano più certe.
Paolo 62 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @mariovalvola Mi sembra che non siano obbligati ad averlo per motivi di privacy.
Messaggi raccomandati