Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Molti ragazzi sono contrari alla patente

Io sono per far guidare la macchina anche agli scimpanzé.

Sicuramente guiderebbero meglio di tanti umani o presunti tali.

Inviato

@Paolo 62 Se si dovesse andare per le lunghe a Torino per tutti i Piemontesi organizzano molti open day, il prossimo è il 31, ma è per i ragazzi 12-19 anni. Tu sei cresciutello 🙂 .

Inviato

@lufranz Meglio di qualcuno sì. Ma i ragazzi non hanno tutti i torti: la patente AM non si può convertire in una superiore per cui se si vuole una A o una B bisogna rifarla daccapo con spreco di tempo e soldi. E perchè poi chiederla a maggiorenni che hanno guidato tutta la vita e il codice lo dovrebbero conoscere? Per far guadagnare le autoscuole?

Inviato
4 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

L'appuntamento non mi è ancora arrivato.

Non sò come funziona dove abiti,ma in Toscana quando vuoi fare la prenotazione, il portale ti mette a disposizione luoghi ed orari,se ti stanno bene, fai direttamente la prenotazione,non serve una pre prenotazione,ovvero solo a quelli con elevata fragilità occorre una registrazione.

Inviato
8 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Oggi il non avere la ID Card

Sono un'isola, si conoscono tutti tra di loro.

• Haha 1
Inviato
16 ore fa, lufranz ha scritto:

nel vaccino ci sono...

salumi_italiani_RR.jpg

Caspita, è vero: le molecole di mRNA sono protette da "bolle" di colesterolo! 🙂

P.S.: Ora qualche genio scriverà un bel "ci vogliono turare le vene".

Inviato
22 minuti fa, enzo966 ha scritto:

ci vogliono turare le vene"

Chi ? I salumieri in combutta coi norcini ? 😂

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

I salumieri in combutta coi norcini ?

Sì, proprio loro: la lobby del big salame.

Inviato

Vedendo che il vaccino si conserva in ghiaccio, pensavo il colesterolo derivasse da prodotti di mare: Scampi, Cannocchie, Ostriche...

• Haha 1
Inviato

@Paolo 62 eccomi, io ho tutte le patenti A (no AM) ma non ho mai voluto prendere la B🤣 so guidare la macchina però per una mia scelta mai voluto prendere la B, non ho sicurezza nel guidare la macchina mentre sulle due ruote mi sento sicuro, è un paradosso lo so. Dovrei fare solamente il pratico, tre guide se non erro e poi dare l'esame. 

Ho avuto le vespe da ragazzetto, ipermodificate, ho avuto il Cbr 600 che dovetti dare via perché a casa si rischiava l'infarto e ora ho lo scooterone e più in la vorrei farmi una sorta di GS per qualche viaggetto. Siamo parecchi cosi, ho un altro amico che prese la patente B, gli regalarono la macchina e l ha lasciata a marcire in garage mentre lui prendeva i mezzi pubblici 🤣

Inviato

Humour nero ma divertente 😁

Inviato

Comunque leggevo questa mattina sul Messaggero che alcuni Vip italiani non si sono vaccinati e non hanno intenzione di farlo. Leggo i nomi: Povia, Eleonora Brigliadori (quella che faceva la santona per far guarire la gente dai tumori) e Red Ronnie. Azzo, un parterre di Vip, ma Vip di cosa? 

L'unica è Claudia Gerini che avendo avuto problemi di trombosi durante il parto giustamente sta facendo dei consulti medici per sapere se può o non può farlo. Ma la parola Vip affiancata a quei tre tizi mi ha fatto sorridere. Sono più Vip io alla Magliana che loro in Italia. 

• Haha 1
Inviato

@Angelo83 basta leggere su Wiki i loro profili, tutti personaggi ampiamente e pubblicamente schierati. Con teorie francamente imbarazzanti.

Schelefetris
Inviato

con cervelli imbarazzanti...

😄 

• Haha 1
Inviato

@eccheqqua mentre Povia è nato sfortunato e Red Ronnie già mi stava sulle palle all'epoca di Roxy Bar per la Brigliadori provo odio totale. Quando mi capitó quel servizio con lei che circuiva quei poracci con il tumore mi è salito un veleno assurdo. 

• Melius 1
Inviato

@Angelo83 Se lo fa per soldi è una (non dico cosa perchè se mi legge mi denuncia).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili