Angelo83 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @Paolo 62 si faceva pagare, non ricordo bene il servizio nei dettagli ma faceva tipo dei "pacchetti" albergo+sedute+terapie di non so cosa per guarire dai tumori e la gente pagava. Roba assurda e questa tizia ancora gira a piede libero, nessuno gli ha fatto nulla.
Martin Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Che la nota bevitrice di piscio fosse novax era il minimo sindacale...
criMan Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Red Ronnie non mi stupisce. i primi tempi del famoso video fake "noncielodicono che in Giappone curano con l'Avigan" il protagonista comico del film e' stato piu' volte intervistato da RR che cercava di giustificarlo in tutti i modi. Sul canale YouTube un anno fa molto perculato. Poi non l'ho seguito piu' ha stufato subito.
bungalow bill Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Stamattina in una farmacia siamo riusciti ad avere la green pass .
briandinazareth Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 58 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Stamattina in una farmacia siamo riusciti ad avere la green pass . ?
papàpaolo Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @briandinazareth Ci sono vari metodi per avere il green pass, se non hai le app IO o IMMUNI, uno di questi è in farmacia...
stefanino Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 3 ore fa, Angelo83 ha scritto: per la Brigliadori provo odio totale la teoria della brigliadori e' che un po di urina ogni giorno, contenedo unpo degli elementi di scarto dell'organismo, secondo i principi della omeopatia sia l'elisir di vita eterna (lo dice veramente) non riesco a odiarla ma compatirla mi viene facilissimo
tigre Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 17 ore fa, ferrocsm ha scritto: patto però che almeno per come la penso io si faccia tutti come me e te che lo farai presto. Entro settembre. Che poi altrimenti arrivan i nuovi protocolli per curarlo, il merdone. E decade lo stato emergenziale che impone il vaccino..
P.Bateman Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 11 minuti fa, stefanino ha scritto: la teoria della brigliadori e' che un po di urina ogni giorno La vende? Dove si compra? Oppure ognuno la sua? Soprattutto è da tenere in frigo o a temperatura ambiente?
stefanino Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 1 minuto fa, meliddo ha scritto: Oppure ognuno la sua? ognuno la sua un po di quella del mattino appena spillata il ciclo produttore consumatore piu reve del mondo chissa se sciogliendoci dentro un cucchiaino di merda si puo' invertire la freccia del tempo ...... 1
Schelefetris Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 state parlando di gente che ha evidente ed impellente bisogno di aiuto, mi auguro abbiano persone vicino che tengano a loro tanto da segnalarle ai servizi sociali.
mauriziox60 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 1 ora fa, stefanino ha scritto: chissa se sciogliendoci dentro un cucchiaino di merda si puo' invertire la freccia del tempo ... no, si rafforza solo la feccia del tempo (in cui vive...)
nixie Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 2 ore fa, papàpaolo ha scritto: uno di questi è in farmacia.. Se tramite mail ti hanno inviato un codice,lo puoi scaricare in PDF senza nessuna app,dal sito del Governo.Io lo ho sia su IO,sia in forma cartacea.
buranide Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Il 26/7/2021 at 14:10, Martin ha scritto: I no vax sono zavorra Possiamo buttarle in mare? Magari Pinochet style? Tanto visto il livello medio sono poco piú che cibo per pesci.
bungalow bill Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @briandinazareth Vai in farmacia con la tessera sanitaria e in cinque minuti ti rilasciano la green pass a costo zero .
buranide Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Adesso, bungalow bill ha scritto: la green pass Il nome corretto è Digital Green Certificate.
Messaggi raccomandati