GianGastone II Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 2 minuti fa, tomminno ha scritto: Com'è che è i consigli generali degli oncologi sono: vaccinatevi? Conosci il signifiato di consigli generali? Beh a 104 anni ti chiedo troppo.
tomminno Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: Conosci il signifiato di consigli generali? Si che rimangono esclusi solo casi personali.
GianGastone II Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @tomminno Quando sono finiti gli argomenti entra in gioco la psicosi. 104 please...
GianGastone II Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @tomminno E allora perche' generalizzi facendone direttiva unica? Perculare e' arte che non possiedi, ritirati.
tomminno Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Quando sono finiti gli argomenti entra in gioco la psicosi. 104 please... Sei te che hai dato a me di handicappato. La psicosi è vaccinarsi e continuare ad avere paura.
tomminno Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: E allora perche' generalizzi facendone direttiva unica? Perché se è un consiglio generale significa che è applicabile alla maggioranza dei casi! Altrimenti avrebbero scritto qualcosa tipo i malati di melanoma non possono vaccinarsi.
GianGastone II Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Adesso, tomminno ha scritto: Sei te che hai dato a me di handicappato. Dove come e quando? 1 minuto fa, tomminno ha scritto: La psicosi è vaccinarsi e continuare ad avere paura. Nessuna paura, applicazione delle disposizioni. Sono soggetto esposto anche H24 sin dal primo giorno. La ricetta e' semplicissima. Addirittura banale.
qzndq3 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 13 minuti fa, nullo ha scritto: ci sono soglie che non superi, i dati sono quelli e per ora in giro non vedo di meglio. L'attuale soglia è superabile, ma non va nuovamente abbassata la guardia come è stato fatto la scorsa estate 14 minuti fa, nullo ha scritto: ti faccio timidamente presente ciò che è accaduto a casa tua, con tutte le precauzioni possibili. Prima di scrivere ci si dovrebbe accertare di avere elementi sufficienti, visto che io non li ho forniti hai scritto una stupidaggine (e sono gentile): 1) Innanzitutto era inizio Febbraio, di conseguenza l'unica persona vaccinata era mia moglie, ne è derivato un inevitabile focolaio 2) La "porta" di ingresso è stata successivamente individuata, si è trattato di un artigiano che ha effettuato un intervento chiamato dai miei suoceri a nostra insaputa
Schelefetris Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 di che sesso sono gli angeli? sicuramente maschi! no sicuramente femmine! no, sono ermafroditi! no! sono transessuali!
qzndq3 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 18 minuti fa, tomminno ha scritto: Bah il GP se non vai al cinema o a cena fuori non è un gran obbligo. Treni, Aerei, Cinema, Teatro, Musei, Ospedali come visitatore, come "ospite" finisci nell'area "sporca" del triage e prima di indirizzarti ti fanno un tampone
GianGastone II Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 4 minuti fa, tomminno ha scritto: 6 minuti fa, GianGastone II ha scritto: E allora perche' generalizzi facendone direttiva unica? Perché se è un consiglio generale significa che è applicabile alla maggioranza dei casi! Altrimenti avrebbero scritto qualcosa tipo i malati di melanoma non possono vaccinarsi E in appendice dichiarare se difallici, in quel caso doppio vaccino per due volte.
tomminno Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 3 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Dove come e quando? 12 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Capito, 104. Come la legge, ci sono pure i casi psichici. Legge 104? E cos'è se non l'assistenza ai portatori di handicap?
qzndq3 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 16 minuti fa, tomminno ha scritto: Una fascia d'età in cui andare in motorino è più pericoloso del covid. Ti vergogni a dire quanti anni? L'età non associata a Nome-Cognme non è un dato sensibile 😉
Schelefetris Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 se ad agosto 2021 ancora si deve spiegare l'utilità e la funzionalità dei vaccini, del concetto di legalità etc. ci si dovrebbe soffermare a riflettere su come sia di fatto fallito tutto il sistema scolastico ed educativo in genere. 1
GianGastone II Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @tomminno Scusa ma 104 e' l' eta' che celiando presumo tu abbia, hai equivocato😉 A proposto, sei difallico? Nel caso doppia dose due volte. Mi piace informare...
tomminno Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ti vergogni a dire quanti anni? 40 e quindi?
tomminno Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 6 minuti fa, GianGastone II ha scritto: E in appendice dichiarare se difallici, in quel caso doppio vaccino per due volte E poi parli te di esaurire gli argomenti... Sembra la risposta piccata di un bambino... Ps ma che davvero? 🤣
qzndq3 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 35 minuti fa, tomminno ha scritto: Vengono sempre citati questi mitologici non vaccinabili. I malati oncologici sono vaccinabili. Chi sarebbero i non vaccinabili? Io non l'ho capito. https://www.epicentro.iss.it/vaccini/pdf/19_3_web.pdf Sono più di quanti si pensi. E' del 2018, ante covid.
Messaggi raccomandati