Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

quindi loro non vaccinati

Eh certo vogliono trovare la scusa del cluster covid per lavorare ancora meno del solito!

Inviato

@ernesto62 scusa, secondo te si può impedire l'accesso al parlamento ad un deputato o senatore regolarmente eletto?

Come se il parlamento fosse una pizzeria?

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Come se il parlamento fosse una pizzeria?

Ma perché? non lo è? 

Inviato
7 minuti fa, davenrk ha scritto:

dovrebbero eliminare anche la liberatoria che ognuno ora firma

Per i vaccini attualmente obbligatori non c'è? Mi pare di sì.

Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma perché? non lo è? 

Pensa un po' ai deputati no-vax.

Non li fai entrare in parlamento perché non hanno il Green Pass = dittatura sanitaria.

Li fai entrare perché la democrazia è un pessimo sistema ma gli altri sistemi sono peggio = ecco dimostrato il complotto.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:
12 minuti fa, davenrk ha scritto:

Per i vaccini attualmente obbligatori non c'è?

Non lo so, devo chiedere a mia moglie se le hanno fatto firmare qualcosa quando li ha fatti il bimbo. 

Anni fa ho rifatto quello della meningite e nessuno mi ha fatto firmare niente. 

Inviato

Ma dove è tutta questa emergenza ? Su 60/61 milioni di persone in Italia 20 morti o 12 o su per giù li....quando per tumori ,infarti per fare degli esempi sono infinitamente molto più assai 1000 volte di più ...Sentire parlare quel mefistofelico e freddo Draghi da la giusta impressione in che mani di folli siamo 

Inviato
Adesso, ernesto62 ha scritto:

quando per tumori ,infarti per fare degli esempi sono infinitamente molto più assai 1000 volte di più

Tumori ed infarti non sono infettivi....

Inviato
46 minuti fa, tomminno ha scritto:

Ottimo, leggo adesso che il GreenPass è obbligatorio da 2 anni in su! Questo significa

12

Inviato
54 minuti fa, tomminno ha scritto:

non sono vaccinabili quindi rientrano perfettamente tra quelli che devono pagare preventivamente le cure.

Chi non può vaccinarsi non deve pagare nulla, i discorsi fatti, per quanto ipotetico ed irrealizzabili, valgono per chi non vuole.

Non giochiamo sempre cercando di mischiare le carte in modo che il risultato possa fare gioco per sostenere le proprie tesi.

• Melius 1
Inviato

@bambulotto che significa infettati. ? Ecco dove ci cascate , Mirano sul terrorismo e ahimè l'effetto che vogliono è un successo in pieno. Col vaccino sei più esposto di me che non lo sono. Un esempio .in Olanda a una manifestazione tutti contagiati e si poteva partecipare solo se vaccinati.  Risultato. Tutti contagiati dalla variante delta . Tu vaccinato la prendi io no 

Inviato
50 minuti fa, davenrk ha scritto:

, se lo rendono obbligatorio dovrebbero eliminare anche la liberatoria che ognuno ora firma prima di fare il vaccino...

Perché?

Adesso, ernesto62 ha scritto:

Tu vaccinato la prendi io no 

Sei a libro paga della Marvel come supereroe? 

Inviato
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

E su che base lo affermi ?

extermination
Inviato
5 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

dove è tutta questa emergenza ? Su 60/61 milioni di persone in Italia 20 morti o 12 o su per giù li....

È vero ma stando a quanto succede in altre parti e stando all' opinione di "esperti" ...pare non ci voglia più di tanto a farsi fuggire di mano il controllo della situazione. 

Schelefetris
Inviato

@Bazza lascia perdere a queste affermazioni scatta la lista ignorati, è inutile spiegare a chi non ha mezzi per comprendere 😉 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

Questo discorso lo faceva un caro amico....ricoverato in T.I. un mese fa è morto nel giro di una settimana. Aveva 52 anni lascia moglie e 2 figli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili