Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, audio2 ha scritto:

poi vado dal medico, faccio gli esami di dovere e vediamo chi ha indovinato.

Prima che arrivi qualcuno a dire che è un effetto collaterale dei vaccini, sono indeciso tra sciatica ed età che avanza. 😂😂

Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Tu che vuoi passar per l'immunita di gregge mi pari sbirulino.. con tutto il rispetto

Io non voglio far passare nulla, io ho detto e scritto ciò che farei.

5 minuti fa, tigre ha scritto:

Userei le cure disponibili. Che funzionano. Punto.

Non funzionano in modo sufficientemente efficace. Punto.

Inviato
16 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

nel mio piccolo paese dove abito qualche bar si affida ai social

I proprietari di bar dello sport hanno ospitato per anni, nei loro locali, personaggi estemporanei che adesso fanno i virologi sui social. 

Mostriamo loro riconoscenza e comprensione, perdoniamoli... 

GianGastone II
Inviato
10 minuti fa, qzndq3 ha scritto:
50 minuti fa, tigre ha scritto:

Le mutazioni sono tutte post campagna vaccinale.

la variante inglese è precedente alle campagne vaccinali.

Altra perla nella collana...😅😂😅

Ormai e' corsa forsennata😂

Inviato
6 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non funzionano in modo sufficiente ed efficace. Punto.

Come mai nessuno denuncia chi li sta usando?

Come mai sembra non sia morto nessuno?

Come mai le cure domiciliari hanno sti seguito se sono tutti Vanna Marchi?

Come mai decine di migliaia di persone ringraziano pubblicamente questi medici e nessuno li denuncia per aver portato alla morte i parenti?

Come mai invece trovi migliaia e migliaia di articoli che denunciano l'inefficacia del vaccino, i morti da vaccino, l'inefficacia del protocollo domiciliare, le porcate politiche e ospedaliere ecc?

Che é un complotto del popolo contro i provax,  Robbe', tua moglie, sto forum e big pharma?

GianGastone II
Inviato
44 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
1 ora fa, tigre ha scritto:

Ci sono decine di farmaci che han dimostrato sul campo di guarire al 100% (

E quali sarebbero?

Spetta e spera che @tigre il pallonaro ti risponda😂😅😅

GianGastone II
Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:
7 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non funzionano in modo sufficiente ed efficace. Punto.

Semplice, nessuno di questi farmaci di suo ammazza, e l' assuntore e' responsabilita' sua. Difficile da capire se in realta' non si volesse coglionare l' interlocutore, vero? 😅

Inviato

9 minuti fa, tigre ha scritto:

Come mai sembra non sia morto nessuno?

Come mai le cure domiciliari hanno sti seguito se sono tutti Vanna Marche?

Come mai decine di migliaia di persone ringrazia pubblicamente questi medici e nessuno li denuncia per aver portato alla morte i parenti?

Come mai invece trovi migliaia e migliaia di articoli che denunciano l'inefficacia del vaccino, i morti da vaccino, l'inefficacia del protocollo domiciliare ecc?

Che é un complotto del popolo contro i provax,  Robbe', tua moglie, sto forum e big pharma?

Cortesemente riporta le casistiche reali, gli studi comparativi in doppio cieco, i lavori pubblicati, se non esistono visto che ne sei così certo, pubblica tu un articolo. Parlo dei farmaci che tu ipotizzi efficaci secondo te al 100% e che potrebbero risolvere la pandemia. 

Evita cortesemente link a siti novax e proclami o ulteriori domande per buttare il boccino nell'altro campo per toglierti dall'impasse, è una tecnica che non attacca.

Grazie

Inviato

@tigre Mi prendi per i fondelli? Leggi ciò di cui pubblichi i link?

Un antiparassitario usato per debellare scabbia e pidocchi potrebbe essere una nuova arma contro il Covid.

Inviato

4.437.997 su 10.942.947. molto meno che in Italia. Ben sotto il 50%.. Cvd. (suppongo che 41 sia la classifica di livello percentuale).

Mi posti le cose per confermare la mia tesi?

La tua tesi e' sbagliata , infatti:

In Svezia hanno fatto tutto AZ / pfizer in doppia dose mi pare residuale J&J.

11 milioni di inoculazioni sono divisi in :

4.437.997 in doppia dose ovvero 8.875.994

Quindi rimangono in prima dose altri 2.124.000 che riceveranno la seconda dose entro 1 mese.

Risultato 6.600.000 persone vaccinate in doppia dose (66%) entro 1 mese da oggi in Svezia +

Aggiungiamo gli altri che si vaccineranno e' facile capire che arriveranno tra 2 3 messi a piu' di 7.000.000 in doppia dose. Siccome la popolazione e' circa 10.000.000 i conti della serva coincidono con quelli dell'immunologo

Tegnell che ha detto che entro dicembre si arrivera' al 70 75% della popolazione.

Rileggendo adesso ho capito che non hai letto bene la tabella perche' non c'erano la descrizione delle voci. Mauro l'ha capita perche' l'ha ripresa dalla mia fonte. Questo e' un errore mio.

La popolazione della Svezia e' 10.100.000 e qualcosa ; i 10.942.947 e' il totale delle inoculazioni fatte a ieri. i 4.437.997 sono i vaccinati in doppia dose. Cosi' si capisce meglio.

briandinazareth
Inviato

Don't feed the troll

• Melius 1
Inviato

ma lasciateli morire in pace. Io son vaccinato al bar non ci vado che il caffè mi piace dalla moka, al ristorante vado in salette riservate per i miei commensali, di lavorare non ne ho bisogno, posso evitarli quanto mi pare.

Loro se ne fottono di chi vuole uscirne con buon senso e noi ce ne fottiamo di loro e dei ristoratori che non li buttano fuori a calci. 

Alla fine a partire da oggi conteremo se son crepati più capre o più cristiano. Mi spiace per i deboli ma ancora un po’ ed una bella cintura sarà comuque creata. A tempo zero, quando muterà sensibilmente come fa l’influenza ci vaccineremo ancora e ancora e come con l’influenza la natura selezionerà chi si è rafforzato da chi crede nella pipì. E non ci si dovrà nemmen più vaccinare più di tanto.

vada via al cü

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Don't feed the troll

Quotiamo solo @dls 

• Haha 1
extermination
Inviato
48 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

oltre a trasmettere l'impressione che non abbiano voglia di fare i controlli

10 secondi a persona non di più.

Ieri e oggi son stato in posti con g.p e mi sono civilmente presentato con  il qr code e c.i. alla mano.

appecundria
Inviato

Se fosse morta anche solo una persona

E ti credo, i pazienti a rischio non li prendono, quelli gravi non li prendono, quelli che si aggravano li mandano al pronto soccorso. Per morirgli un paziente si deve suicidare con la capsula di cianuro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili