P.Bateman Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Per morirgli un paziente si deve suicidare. Quelli ci provano.
Jack Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 2 ore fa, neroacustico ha scritto: trattiene la tua a mano cerca di tirare dentro anche te mentre ti grida che sei un coglione e che non capisci che è lui che sta salvando te... 2
nullo Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 21 minuti fa, Jack ha scritto: noi O porca vacca! ossignur! tu, che sei il mio riferimento tra gli individualisti, ti sei pluralizzato?
pino Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Appena presentati i GP,in un bar all'interno del centro commerciale Milanofiori di Assago 3/4 secondi a scansione. L'Europa ci salverà dai populisti e dagli incompetenti ignari,o di comodo. 1
nullo Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 6 minuti fa, pino ha scritto: 3/4 secondi a scansione. Se non controllano l’attinenza con un documento di identità, puoi dargli quello di tuo cugino che è uguale.
Panurge Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @nullo per quanto si possa essere pessimisti la percentuale di patetici imbecilli disposti a presentarsi con il pass del cugino si può ritenere men che minima per cui l'effetto è salvo 2
nullo Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, Jack ha scritto: pluralis maiestatis La mia nazione siamo io e i miei figli... cit.Juan Miranda
pino Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @nullo A me e mia moglie le han controllate. Ovviamente i recalcitranti obbligati non le controlleranno,ma sono una minoranza,chiassosa ma numericamente ed intellettualmente ininfluente. Per fortuna la maggior parte dei cittadini Italiani è responsabile.
nullo Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, Panurge ha scritto: Imbecilli Mai confidare troppo nella fortuna. in ogni caso la verifica è obbligatoria se non vuoi rischiare sanzioni come gestore
nullo Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 3 minuti fa, pino ha scritto: @nullo A me e mia moglie le han controllate Ah, ok. i 3/4 secondi citati mi avevano tratto in inganno.
tigre Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 ora fa, wow ha scritto: Mostriamo loro riconoscenza e comprensione, perdoniamoli... Questo é l'approccio auspicabile. Ognuno sceglie per sé e amici come prima. Io perdono te che secondo me stai propagando fake che alimentano la pandemia. E a te toccherà farlo con me che pensi stia facendo lo stesso errore. Ci sta. 1-1 e palla al centro. La selezione naturale farà il suo corso. Vedo molti vaccinati preoccupati per quel che fanno i soggetti che ritengono fessi. Alla lunga sopravviveranno prevalentemente quelli che han fatto la scelta corretta.. e la gente abbraccerà e premierà quella scelta emulandola. Stiano calmi. Secondo le cose che raccontano sono in na botte di ferro, protetti dal vaccino.. pagheranno eventualmente gli altri le loro scelte.
wow Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: perdono te che secondo me stai propagando fake che alimentano la pandemia 🤣😄🤣🤣
Panurge Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Non sono tanto convinto che la questione si possa affrontare in modalità pirandelliana, tipo gioco delle parti.
Panurge Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Comunque visto che hanno già provato ad accopparmi più di una volta senza riuscirci sono ragionevolmente tranquillo.
tigre Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @wow manco nel darti ragione va bene. Manco nella selezione naturale sei d'accordo? Se tutto va come sei certo, ti troverai in un mondo con meno fessi e i popoli ricorderanno voi vaccinisti come il bene dell'umanità e i free vax e no vax come delinquenti e terroristi. Vi premieranno per la vostra opera e sarete ricordati nei libri di storia futuri. Mi pare però che nel popolo stia crescendo esponenzialmente la convinzione di chi siano ad oggi i terroristi. Il trend mi pare ti giochi decisamente contro..
nixie Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 3 ore fa, audio2 ha scritto: mi aspetterei una diagnosi entro stasera, grazie. Io diagnosticherei per l uccello padulo....è subdolo😁 1
Messaggi raccomandati