floyder Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 For only fans 😜🤗 . https://superdeluxeedition.com/news/pink-floyds-the-dark-side-of-the-moon-sacd-finally-ready-for-release/
floyder Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 @claravox se le cose stanno cosi allora sto tranquillo, già ce l’ho ...., in pratica, ennesima presa per il c..... !!!!
piergiorgio Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 non ho capito perchè sullo store di acoustic sound costa 35$ e su quello UK roughtrade (mai sentito) 60£
analogico_09 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Toh.., cominciavo a preoccuparmi nel non veder rispuntare ancora la milionesima "feticciata" di questo disco-totem. Quando torneranno i cosiddetti appassionati di musica a recuperare un rapporto più "laico" con la stessa? 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: non ho capito perchè sullo store di acoustic sound costa 35$ e su quello UK roughtrade (mai sentito) 60£ Pensi davvero che sia così importante capire queste faccende di spregiudicato market(ing)? Poi ci si lamenta che non si produce più musica buona come prima.., mentre non è vero.., è vero che le "industrie" non intendono rischiare investendo, promuovendo la buona musica; preferoscono spremere fino all'ultima molecola di midollo osseo le loro "gallinelle dicografiche dalle uova d'oro".., tanto sanno che tra dischi fisici e musica "file" incamereranno un sacco di soldi, non solo dalle nuove generazioni che non conosco e non posseggo i disci di gruppi di "prima"; il serbatorio più grande e sicuro, garantito, cui attingere è quello dei fan di sempre che attendono ab aterno il prodotto audiofilo più miracoloso a prezzi da mutuo che plachi le loro ansiose aspettative più "nervose" che escatologiche... 🤷♂️
piergiorgio Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: Pensi davvero che sia così importante capire queste faccende di spregiudicato market(ing)? non c'entra niente il marketing : mi chiedevo solo perchè lo stesso oggetto in usa costa 35$ ed in UK 60£.
piergiorgio Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 42 minuti fa, azn131 ha scritto: ma quando lasceranno in pace sto capolavoro? sul forum sicuramente mai.
Vittorio58 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Da musica and video di Maurizio Vecchi 43.90€. 1
floyder Inviato 28 Luglio 2021 Autore Inviato 28 Luglio 2021 10 ore fa, piergiorgio ha scritto: sul forum sicuramente mai. Ossignur .... era solo e semplicemente una info 🤦🏻♂️🤗 1
Messaggi raccomandati