Vai al contenuto
Melius Club

Pink Floyd - Tdsotm Sacd 5.1

Messaggi raccomandati

Inviato

@claravox se le cose stanno cosi allora sto tranquillo, già ce l’ho ...., in pratica, ennesima presa per il c..... !!!!

Inviato

non ho capito perchè sullo store di acoustic sound costa 35$ e su quello UK roughtrade (mai sentito) 60£ 

analogico_09
Inviato

Toh.., cominciavo a preoccuparmi nel non veder rispuntare ancora  la milionesima "feticciata" di questo disco-totem. Quando torneranno i cosiddetti appassionati di musica a recuperare un rapporto più "laico" con la stessa?

1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

non ho capito perchè sullo store di acoustic sound costa 35$ e su quello UK roughtrade (mai sentito) 60£ 

Pensi davvero che sia così importante capire queste faccende di spregiudicato market(ing)?

Poi ci si lamenta che non si produce più musica buona come prima.., mentre non è vero.., è vero che le "industrie" non intendono rischiare investendo, promuovendo la  buona musica; preferoscono spremere fino all'ultima molecola di midollo osseo le loro "gallinelle dicografiche dalle uova d'oro".., tanto sanno che tra dischi fisici e musica "file" incamereranno un sacco di soldi, non solo dalle nuove generazioni che non conosco e non posseggo i disci di gruppi di "prima"; il serbatorio più grande e sicuro, garantito, cui attingere è quello dei fan di sempre  che attendono ab aterno il prodotto audiofilo più miracoloso a prezzi da mutuo che plachi le loro ansiose aspettative più "nervose" che escatologiche... 🤷‍♂️

Inviato
3 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Pensi davvero che sia così importante capire queste faccende di spregiudicato market(ing)?

non c'entra niente il marketing : mi chiedevo solo perchè lo stesso oggetto in usa costa 35$ ed in UK 60£.

Inviato

ma quando lasceranno in pace sto capolavoro?

Inviato
42 minuti fa, azn131 ha scritto:

ma quando lasceranno in pace sto capolavoro?

sul forum sicuramente mai.

Inviato

Da musica and video di Maurizio Vecchi 43.90€.

• Thanks 1
Inviato
10 ore fa, piergiorgio ha scritto:

sul forum sicuramente mai.

Ossignur .... era solo e semplicemente una info 🤦🏻‍♂️🤗

• Haha 1