meridian Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Buongiorno a tutti i Forumers , questo è un nuovo inizio, e vorrei rompere il ghiaccio, se posso così scrivere, vista la lunga militanza nel Melius, con una discussione che sia neutra, ma possa essere di aiuto e interesse, anche nel tempo . . . Mi spiego, molte volte mi capita di vedere una foto, nel web, cercando un preciso oggetto Hi Fi, di altro di interessante ma di cui nulla so, marchio, modello, un riferimento per poter cercare info di questo prodotto sconosciuto . . . Data la frequentazione ampia ed esperta dei partecipanti, ci sarà sicuramente qualcuno che quel prodotto lo ha visto, magari anche ascoltato o addirittura avuto nel suo sistema audio . . . . Ecco la foto di un diffusore che mi intriga, ma del quale nulla so, e non riesco a risalire ad un marchio per poterne approfondire le caratteristiche, grazie a chiunque mi illuminerà . . . !! saluti , Dario .
transaminasi Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 @meridian Sono le Daedalus Apollo: https://www.daedalusaudio.com/apollo-speaker
meridian Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 Roberto ciao , grazie per la segnalazione, Apollo non è il modello che citi, ma il marchio è giusto, e ha a catalogo dei diffusori molto interessanti, ovviamente non importati da noi . . . Li conoscevi oppure in che modo li hai trovati ??? saluti , Dario
Messaggi raccomandati