Vai al contenuto
Melius Club

.....ho addormentato mia figlia....

Messaggi raccomandati

Inviato

@acam75 ottimo, dipende da come li abitui. Anche io usavo la musica per addormentare i miei figli. Mi sembra grandina, quanto ha?

Inviato

@giangi68....quattro anni....ho tre figli, due femmine e un bimbo....7 anni, 4 e 2 anni...quella della foto è Agata....una vera monella...😅

Inviato
15 minuti fa, acam75 ha scritto:

addormentare mia figlia ascoltando Etta James

Nonostante gli urli che fa? 😁

Inviato

@naim ...sì,  è quello il bello....cmq Etta su alcuni brani era di una dolcezza inarrivabile,  soprattutto agli esordi...

Cordialmente Andrea 

Inviato

Beh ora che dorme puoi mettere su i black sabbath!!!! 😅

Inviato

@ivantaggi78

23 minuti fa, acam75 ha scritto:

quattro anni....ho tre figli

Complimenti, famiglia numerosa. Attento che non sia agata a metterti a nanna 😁

• Melius 1
Inviato

@ivantaggi78 @giangi68 ....eh no, il completamento perfetto della serata è un altra oretta di ascolto e poi nanne attaccato alla mamma come se "io" avessi due anni....🤣

Inviato

Il mio bimbo di 2 anni e mezzo (non parla ancora) mi chiede di accedere l'impianto mettendosi a ballare e andando a tirare fuori il tappeto più spesso che uso quando ascolto. 😂

Poi quando si stufa manda i baci all'impianto e fa ciao. 😅

• Melius 2
Inviato

@davenrk ....l'unica cosa che mi sento di dirti è di goderti ogni minuto...

Cordialmente Andrea 

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

di solito e non scherzo,  puntualmente mi addormento io.

• Melius 1
Inviato

2 ore fa, acam75 ha scritto:

.addormentare mia figlia ascoltando Etta James  e godendomi una bella.... 🍺

Questi si che sono valori d'ascolto, altro che il "nero infrastrumentale".  😁

Bravi ! 

• Melius 1
Inviato

Un momento stupendo ed è bellissimo sentirtelo descrivere con tanto stupore e compiacimento. Troppi genitori parlano delle inevitabili incombenze legate ai figli piccoli come di vere iatture. Bravo. 

Come ha già scritto qualcuno goditele una per una e complimenti di vero cuore per la bella famiglia.

• Melius 2
Inviato

La mia "grande" (che ora ha 8 anni) da piccola si addormentava con Shakira (in particolare con She Wolf), poi quando era più grandicella (e anche ora qualche volta) si addormentava sul mio petto accarezzandomi le orecchie.

Dice che la rilassa sentire il battito del mio cuore e la freschezza delle mie orecchie, che per un periodo ha massaggiato anche con i piedini🥰

La piccola invece si è sempre cantata la ninna nanna da sola e l'unica volta che sono riuscito a farla dormire con la musica è stato quando da piccola ho messo su la seconda sinfonia di Rachmaninov!

Certo è che con la ninna nanna di Brahms tenevano entrambe tanto di occhi spalancati ( forse perché Brahms è il mio preferito😁).

Comunque una delle esperienze più belle è sbaciucchiarle al risveglio, un po' sudatine....e inebriarsi con il loro profumo di bimbe🥰😍

• Melius 2
Inviato

....in intervento più bello dell' altro, complimenti sinceri a tutti voi e alla vostra ciurma...👍😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @