karnak Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: non ricordo il tuo post e non mi interessa particolarmente andarlo a rileggere. Sì, hai ragione, anche io, di solito, ti leggo abbastanza per sbaglio. 1
criMan Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 l'ingegnere cia' sempre ste fisse del bastone "duro" ! ma non e' che.. mica mica...
Guru Inviato 28 Luglio 2021 Autore Inviato 28 Luglio 2021 49 minuti fa, Gela80 ha scritto: Ma smettila!! Sabato ero a Verona a fare un giro in piazza Bra e c'era una di queste manifestazioni. Era pieno di famiglie con bambini, tra l'altro molti di loro già vaccinati che protestavano proprio per il no al green pass. A leggere te sembrano manifestazioni con rappresentanti di estrema destra. Cazzo, sono proprio quelli come te che mi fanno paura altro che free-pro-no vax A te chi lo dice che tante queste persone siano vaccinate? Cosa cambia se sono famiglie o giovani uomini invasati? Credi veramente che a quelli vaccinati, se non ad un'esigua minoranza, crei qualche problema l'istituzione del green pass? Poi, che ti piaccia o meno, queste manifestazioni sono sempre legate (se non pilotate dalla) alla destra.
Paolo 62 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @enzo966 Mi sa che gli "erboristi" la passeranno liscia.
appecundria Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: legate (se non pilotate dalla) alla destra. si potrebbe proporre di protestare inginocchiandosi e vedere come reagiscono.
Gela80 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 16 minuti fa, Guru ha scritto: Poi, che ti piaccia o meno, queste manifestazioni sono sempre legate (se non pilotate dalla) alla destra. Cazzo ma tu hai proprio una fissazione in testa!! Sempre a buttarla in politica!! Allora la prossima volta voglio vederti indignato anche per questi no-mask ultra fascisti...che tra l'altro per me hanno fatto benissimo... 1
Membro_0022 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 48 minuti fa, criMan ha scritto: l'ingegnere cia' sempre ste fisse del bastone "duro" ! ma non e' che.. mica mica... Va bene, niente bastone. Vado a riguardare SAW-L'enigmista per cercare un po' di ispirazione per la prossima volta. Se non ricordo male in uno dei vari film della serie c'era una vasca piena di siringhe, per i no-vax potrebbe andare.
Guru Inviato 28 Luglio 2021 Autore Inviato 28 Luglio 2021 @Gela80 E allora e fascisti dell'Illinois? E allora l'olocausto? E allora i gulag? Ma mi spieghi che modo di ragionare è?! 1
Guru Inviato 28 Luglio 2021 Autore Inviato 28 Luglio 2021 44 minuti fa, Gela80 ha scritto: che tra l'altro per me hanno fatto benissimo... A realizzare un assembramento del genere?
tigre Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @Gela80 asfaltato. E allo' che fa'? La butta in caciara.
Guru Inviato 28 Luglio 2021 Autore Inviato 28 Luglio 2021 8 minuti fa, tigre ha scritto: asfaltato. E allo' che fa'? La butta in caciara. Sentiamo, perché mi avrebbe asfaltato? E la caciara quale sarebbe?
GianGastone II Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Col green avro' difficolta' a fare il portoghese nei saloni da cerimonie?
Gela80 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @tigre lascia stare...quando voglio tirarmi su di morale leggo i suoi post e sorrido. Capisco che c'è gente che deve vedere nemici ovunque per stare bene!! 😁✌️ Contenti loro....
Gela80 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 53 minuti fa, Guru ha scritto: Sentiamo, perché mi avrebbe asfaltato? Lascia stare, torna a mangiare l'orata che ti fa bene...
Muddy the Waters Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 ....dopo miss Italia nera un papa negro....non me par vero.....oi ndamo a vedere i pin floi, oi ndamo a vedere i pin floi.....burp
Messaggi raccomandati