aldofranci Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Paolo 62 A te e a molti come te, prima del vaccino dovrebbero inoculare una fiala di senso del pudore. Se c'è una cosa che fa imbestialire è l'incoscienza.
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 46 minuti fa, briandinazareth ha scritto: cosa direbbero i dati inglesi? the vairus is on the table 6
Guru Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @nullo quindi stai disconoscendo la pericolosità degli assembramenti?
appecundria Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: cosa direbbero i dati inglesi? The virus is on the table. Oops bruciata 🙂
Paolo 62 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @aldofranci A quelli come me sta sulle palle il conformismo che è tormato di moda di questi tempi a causa della pandemia. Prima un lockdown al limite del sopportabile con relative code per acquisto di carta igienica, poi la retorica trita e ritrita del vacciniamoci tutti. Ora io dico: basta. Se davvero gli antivaccinisti sono sempre di meno possiamo stare tranquilli: Alla prima ondata seria di variante delta correranno a vaccinarsi anche loro.
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: A quelli come me sta sulle palle il conformismo che è tormato di moda di questi tempi a causa della pandemia. a me pare che vi stia sulle palle anche un minimo barlume di razionalità e di consapevolezza.... eppure non siamo più nei primi giorni di pandemia, i morti e la crisi economica dovrebbero essere chiarissimi a tutti
Paolo 62 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @briandinazareth E' una questione politica. Tu e altri che mi citano in continuazione state dalla parte del governo e ribattete in continuazione a quelli che non la pensano come voi.
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: E' una questione politica. Tu e altri che mi citano in continuazione state dalla parte del governo e ribattete in continuazione a quelli che non la pensano come voi. no,. è una questione di logica, strettamente logica. buttarla in politica serve solo ad eludere l'evidenza.
Paolo 62 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @briandinazareth Tutto è politicizzabile. Se per me il green pass è solo un certificato vaccinale per altri va bene anche per convincere i riluttanti a vaccinarsi altrimenti tampone ogni due giorni o niente treno, aereo e ristorante.
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 hai saputo che il vaccino lo fanno solo al paese vicino? 😄 3
aldofranci Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Tutto è politicizzabile Pure le bare evidentemente.
Paolo 62 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Schelefetris Ottimo motivo per sconfinare.@aldofranci Io ho il massimo rispetto per le morti e la sofferenza che ha causato la pandemia ma ciascuno è libero di pensarla come vuole sul come affrontarla e come uscirne.
aldofranci Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: ciascuno è libero di pensarla come vuole sul come affrontarla e come uscirne. Certo, pure sulle capacità aeronautiche degli asini ognuno è libero di pensarla come vuole.
Paolo 62 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @aldofranci Certo, e pure sulla tendenza di qualcuno a denigrare chi non la pensa come lui.
P.Bateman Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Tu e altri che mi citano in continuazione state dalla parte del governo e ribattete in continuazione a quelli che non la pensano come voi. Che ci vuoi fare, ci pagano.
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: ciascuno è libero di pensarla come vuole sul come affrontarla e come uscirne. ovviamente, ma rimane chiacchiera da bar, poi ci sono da prendere decisioni importanti e con enorme impatto... qui il pensiero da bar deve lasciare il posto a qualcosa di un po'più strutturato e professionale... 😉
Paolo 62 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @meliddo Non sei tu, quelli che lo fanno magari sono politici per passione o professione.
Paolo 62 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @briandinazareth Per mio conto i politici o sono condizionati dalle loro ideologie o tirano l'acqua al loro mulino.
Messaggi raccomandati