Vai al contenuto
Melius Club

Aboliamo tutte le restrizioni Covid

Messaggi raccomandati

Inviato

@Paolo 62

A te e a molti come te, prima del vaccino dovrebbero inoculare una fiala di senso del pudore. 

Se c'è una cosa che fa imbestialire è l'incoscienza. 

Inviato

@nullo quindi stai disconoscendo la pericolosità degli assembramenti?

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

cosa direbbero i dati inglesi?

The virus is on the table.

Oops bruciata 🙂

Inviato

@aldofranci A quelli come me sta sulle palle il conformismo che è tormato di moda di questi tempi a causa della pandemia. Prima un lockdown al limite del sopportabile con relative code per acquisto di carta igienica, poi la retorica trita e ritrita del vacciniamoci tutti. Ora io dico: basta. Se davvero gli antivaccinisti sono sempre di meno possiamo stare tranquilli: Alla prima ondata seria di variante delta correranno a vaccinarsi anche loro.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

A quelli come me sta sulle palle il conformismo che è tormato di moda di questi tempi a causa della pandemia.

a me pare che vi stia sulle palle anche un minimo barlume di razionalità e di consapevolezza.... 

eppure non siamo più nei primi giorni di pandemia, i morti e la crisi economica dovrebbero essere chiarissimi a tutti 

Inviato

@briandinazareth E' una questione politica. Tu e altri che mi citano in continuazione state dalla parte del governo e ribattete in continuazione a quelli che non la pensano come voi.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

E' una questione politica. Tu e altri che mi citano in continuazione state dalla parte del governo e ribattete in continuazione a quelli che non la pensano come voi.

no,. è una questione di logica, strettamente logica. 

buttarla in politica serve solo ad eludere l'evidenza.

Inviato

@briandinazareth Tutto è politicizzabile. Se per me il green pass è solo un certificato vaccinale per altri va bene anche per convincere i riluttanti a vaccinarsi altrimenti tampone ogni due giorni o niente treno, aereo e ristorante.

Inviato
5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Tutto è politicizzabile

Pure le bare evidentemente. 

Inviato

@Schelefetris Ottimo motivo per sconfinare.@aldofranci Io ho il massimo rispetto per le morti e la sofferenza che ha causato la pandemia ma ciascuno è libero di pensarla come vuole sul come affrontarla e come uscirne.

Inviato
5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

ciascuno è libero di pensarla come vuole sul come affrontarla e come uscirne.

Certo, pure sulle capacità aeronautiche degli asini ognuno è libero di pensarla come vuole. 

Inviato

@aldofranci Certo, e pure sulla tendenza di qualcuno a denigrare chi non la pensa come lui.

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Tu e altri che mi citano in continuazione state dalla parte del governo e ribattete in continuazione a quelli che non la pensano come voi.

Che ci vuoi fare, ci pagano.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

ciascuno è libero di pensarla come vuole sul come affrontarla e come uscirne.

ovviamente, ma rimane chiacchiera da bar, poi ci sono da prendere decisioni importanti e con enorme impatto... qui il pensiero da bar deve lasciare il posto a qualcosa di un po'più strutturato e professionale... 😉 

Inviato

@meliddo Non sei tu, quelli che lo fanno magari sono politici per passione o professione.

Inviato

@briandinazareth Per mio conto i politici o sono condizionati dalle loro ideologie o tirano l'acqua al loro mulino.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @