Vai al contenuto
Melius Club

Aboliamo tutte le restrizioni Covid

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

ma non vorrei mai che un esercente qualsiasi potesse decidere se far entrare o no di testa sua.

non c'è problema per questo, c'è già il decreto. 

perché alla fine questo è solo rumore di fondo di una minoranza che non riesce a capire un discorso logico di bassa difficoltà. 

e di fronte a questo arrivano delle norme che chiudono il discorso, fortunatamente...

Inviato

Quello col semaforo non è un paragone molto calzante comunque esistono zone franche in tutto il paese, e non solo a Napoli, dove il semaforo non viene rispettato….sono tutti passibili di multe e causa di incidenti….ma da qui a discriminarli…

Inviato

@briandinazareth Ricordo il titolo della discussione: aboliamo tutte le restrizioni covid: gli esercenti decidono di testa loro. Aggiungo che magari salta fuori lo str. che non ti fa entrare neanche con la museruola perchè così si sente importante. Passo e chiudo.

@ivantaggi78 Se la gente non lo rispetta si fa come se non ci fosse. E hai ragione a scrivere che non è calzante.

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

Francamente mi chiedo perchè non mollo 'sto forum.

ma no dai sei meglio di una commedia di Jonesco

Inviato
20 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Francamente mi chiedo perchè non mollo 'sto forum.

Aspetta almeno che arrivi tigre.

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

che un esercente qualsiasi potesse decidere se far entrare o no di testa sua

puo' farlo solo se la legge glielo impone (come accadrà dal 6 agosto)

Inviato

@stefanino Non lo mollo perchè è stimolante più degli altri. So perfettamente che non daranno potere decisionale agli esercenti. Per assurdo il gestore di una discoteca potrebbe aprire a tutti. Covid party assicurato.

Inviato
11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Ricordo il titolo della discussione

titolo che contiene un errore di principio:

non e' l'esercente che decide se il cliente  entra o resta fuori ma e' la legge che dice chi entra o resta fuori 

dal punto di vista dell'esercente l'unico motivo per lasciarlo fuori 8esempio cinema) e' che non paghi il biglietto.

.

il 6 agosto chi non ha il pass resta fuori da diversi esercizi pubblici (norme sul Covid) come non potrebbe entrare uno che si presentasse con il bigolo di fuori (norme sulla pubblica decenza) o cosparso di merda (norme sull'igiene) 

Inviato
6 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Per assurdo il gestore di una discoteca potrebbe aprire a tutti.

chi dice questa cretinata ?

Inviato
2 minuti fa, stefanino ha scritto:

il 6 agosto chi non ha il pass resta fuori da diversi esercizi pubblici

Realisticamente nessuno. Siamo d'estate i ristoranti sono tutti all'aperto, le palestre sono chiuse e i cinema... ma chi va al cinema d'estate?

Quindi non avere il green pass è un falso problema almeno per i prossimi 2 mesi. 

Inviato
8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

So perfettamente che non daranno potere decisionale agli esercenti

rileggiti e capirai che hai dato proprio l'impressione di ritenerlo piu che possibile

comunque meglio tardi che mai

Inviato

@stefanino Ho scritto come se lo fosse ben sapendo che nella situazione attuale non sarebbe neanche possibile.

Inviato
1 minuto fa, tomminno ha scritto:

Realisticamente nessuno.

ovviamente e' voluto

con il 6 agosto parte la limitazione (al chiuso non ci vai) che ha un effetto blando nell'immediato

alle prime serate che rinfresca e vorresti mangiare al chiuso, o vorresti vedere se si puo andare a un "cinemino" o che magari cominci a pensare che rientrando dalle ferie sarebbe buona cosa iscriversi in palestra .....

Inviato
10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

ben sapendo

faremo finta di crederci

Inviato
47 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

non solo a Napoli, dove il semaforo

Sei rimasto agli anni '70.

GianGastone II
Inviato
6 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

Per adesso comunque leggo molta rabbia e violenza verbale (qui e non solo), speriamo appunto che non sfoci in violenza fisica ma ad occhio e croce manca poco….

Per quello bastano gli sceriffi pistoleri, non vedo problemi.

GianGastone II
Inviato
5 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

@briandinazareth Non ci siamo capiti. Io DEVO fermarmi col rosso ma non DEVO vaccinarmi per forza e se non lo faccio sono affari miei.

Ma pure dei vaccinati in lista di attesa se sono in convivio con te.

Una caro amico peraltro vaccinato 15 giorni fa ha passato una serata in un capanno da pesca, erano in dodici. Nessuno si e' posto domande e ci sta anche. Bene, oggi dopo tre giorni influenza brutta cacandosi in mano ha fatto il sierologico, 147 euro. No infetto. Tra le varie vorrei evitare di cacarmi in mano per colpa di irresponsabili che trasformano il loro "DIRITTO" in pericolo possibile verso me, altri, chiunque.

Mi rendo conto che e' complessa.

Inviato

@GianGastone II Adesso te lo spiego dall'inizio. Qualcuno ha fatto notare che per i non vaccinati senza green pass rischiano di essere emarginati e credo di aver risposto che la cosa non mi sta bene.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @