Membro_0030 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Stamattina ho assistito ad una discussione accesa, molto accesa... Un tizio: "quelli che non si vaccinano contro il covid è giusto che si paghino le cure, i ricoveri etc..." il tutto mentre fumava una sigaretta.. L'altro tizio: "ok, va bene, ma allora facciamo pagare le cure e i ricoveri a tutti quelli che fumano qualora si ammalino di tumore al polmone e agli abituèe dell'alcool qualora subentri una cirrosi epatica o a quelli che provocano incidenti stradali con colpa." La discussione è andata avanti almeno mezzora, e con toni parecchio accesi, temevo che finisse a manate... Il guaio è che è la terza scena del genere a cui assisto in 2 giorni.... Non è un bel segnale... Divide et impera...
Bazza Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Audio_Max in linea teorica le salatissime accise su alcool e tabacchi dovrebbero esser sfruttate in quel senso...
Membro_0011 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Audio_Max è vero, anch'io vedo queste scene di ordinaria follia quasi tutti i giorni... Personalmente la pandemia non ha cambiato di molto il mio modo di vivere, ma a livello emotivo la sento parecchio, non si parla d'altro come se fosse l'unico argomento nel mondo...ed il bello è che si va sempre a discutere... Due episodi, uno domenica scorsa, io e la mogliera e un'altra coppia, una pizza all'aperto in un locale sotto casa. Siamo andati a finire sempre li, sui vaccini, loro non vogliono vaccinarsi e giù a rompere le balle...non ne posso più... L'altro giorno telefonata con audiofilo della mia zona, si parla di hifi, ad un certo punto mi cambia il discorso e si va a finire guarda caso, sui vaccini, lui è no-vax...e giù a fare la sua lezione da virologo...è andata a finire che l'ho mandato a quel paese in modo brutale e ho bloccato il suo numero... Per fortuna sono un solitario ed è la mia dimensione ideale...questa è la volta buona per fare una bella scremata dei pochi rompic...ni rimasti tra le mie conoscenze...😉 Il problema se far pagare o no le cure ai non vaccinati neanche si pone...c'è il diritto alla sanità in Italia...tutti hanno il diritto ad essere curati, indipendentemente dalle idee, anche i no-vax pagheranno le tasse no?
GianGastone II Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 28 minuti fa, Audio_Max ha scritto: Divide et impera... Vabbeh il pallone e' peggio...
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 Vax, no-vax, covid, lockdown....Io davvero ne ho due palle così di questa litania. Signori pensiamo ad altro, guardiamo avanti per cortesia. Abbiamo analizzato il problema fino all'ultimo atomo, ci siamo vaccinati, sappiamo a cosa andiamo incontro noi e sa a cosa va incontro chi non è vaccinato. Mo' basta, parlatemi d'altro per favore. 4
Membro_0011 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Velvet +1000 Frequentavo poco lounge bar, da quando c'è il covid ancora meno, il virus sta monopolizzando questa sezione...
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 picciotti non è che una pandemia capiti spesso... la cosa utile sarebbe uscirne presto e pensare ad altro ma con una vasta gamma di diversamente intelligenti o intelligenti asintomatici la vedo dura. Personalmente ho posto divieto di frequentazione di no vax/free vax/idioti in genere. Il fumatore lo faccio fumare fuori casa il non vaccinato rimane fuori casa sempre. 4 1
melos62 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: Mo' basta, parlatemi d'altro per favore Ci sarebbero donne e motori, per esempio
camaro71 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Velvet non se ne può piu !! ogni programma tv che non sia un film western per i 3/4 è solo parlare di covid e vaccini, la gente è andata fuori di testa con questo martellamento ogni santo giorno. inoltre pagando l inps da oltre 30 anni credo che qualsiasi cura mi sia dovuta perchè l ho già pagata 1
spersanti276 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 2 ore fa, Audio_Max ha scritto: "quelli che non si vaccinano contro il covid è giusto che si paghino le cure, i ricoveri etc..." Condivido, pare si tratti di 2500 euro al giorno per la T.I.
Questo è un messaggio popolare. SuonoDivino Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 Questo covid mi ha fatto capire quanta brutta gente c'è in giro. Fustigatori, gente che non pensa ad altro che a sopraffare gli altri, eccc... e che la "convivenza" che veniva spacciata come realtà fino a poco fa è una infame presa in giro, pura ipocrisia. Grazie a dio tra le mie amicizie non vi è nessuno di questa specie. Ci frequentiamo e non ce ne frega niente se siamo/sono vaccinati o no. 7
piergiorgio Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: Mo' basta, parlatemi d'altro per favore. ma Salvini, hai letto che...
piergiorgio Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 ora fa, ulmerino ha scritto: il virus sta monopolizzando questa sezione... è ancora medaglia d'argento...
Schelefetris Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ma Salvini, hai letto che... ma perchè lo infili dappertutto?
piergiorgio Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 2 ore fa, Bazza ha scritto: in linea teorica le salatissime accise su alcool e tabacchi dovrebbero esser sfruttate in quel senso... si dovrebbe fare in modo di metterne anche per i no-vax e chi non si vuol vaccinare in genere. 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: ma perchè lo infili dappertutto? lo avrebbe fatto qualcun altro...
Schelefetris Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @piergiorgio e tu giochi d'anticipo. però ricordati che il prezzemolo va messo a fine cottura altrimenti diventa tossico 😄
Membro_0022 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 38 minuti fa, melos62 ha scritto: Ci sarebbero donne e motori, per esempio Le donne non la danno (ma fanno ancora danno), e i motori stanno diventando tutti elettrici. Una tristezza...
Messaggi raccomandati