Vai al contenuto
Melius Club

Facciamo pagare le cure a chi si ammala?

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

E fanno bene.

fino ad un certo punto

Inviato
16 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Ai più govani e giovanissimi interessa la discoteca e la movida. Del resto non glie ne frega niente.

E' uno dei casi in cui avere la tega che tira fisso aiuta il ragionamento invece di obnubilarlo. 

Inviato

Che poi in Italia ci si sta vaccinando come % anche più di Israele che era il target di un paio di mesi fa. 60/70% circa.

Non capisco questo accanimento, o meglio odio, verso chi per N motivi non si vuole vaccinare. Ora però basta continuare su questo argomento.

Inviato
33 minuti fa, Martin ha scritto:

Intanto disegnavi con la matita, lui credeva fosse grafite invece era grafene: Ha toccato il foglio e l'hai fregato. Ora tanto vale che si vaccini.  
😁

...dovevi vedere la faccia quando gli ho disegnato sotto i suoi occhi la struttura atomica della grafite e dimostrato che il grafene è solo il singolo strato atomico....ovviamente usando (appositamente!) una matita in grafite....

Inviato
51 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Sono allibito dalla facilità/disinvoltura con la quale si insultano gli altri. Veramente sconcertante!!

Se ci pensi bene, invece la reazione è molto civile e matura. Li si considera un po' svitati, si sfottono più o meno garbatamente e finisce lì. Rispetto all'atto che fanno e al danno che procurano sono rose e fiori. Ma è vero che è inutile parlarne, non sono problemi che guariscono col dialogo e la persuasione. 

Inviato
10 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

fino ad un certo punto

Fino a quale punto?

Se uno è vaccinato ed entra in un locale dove è permesso (quando sarà permesso, ora non mi risulta) fa benissimo.

Lascia che a rimanere a casa davanti a Bruno Vespa siano i rimbambiti no-vax, non i giovani vaccinati.

Inviato

@Martin ma va, anch'io avrei usato la matita....

Ma per altri scopi 😄 

• Haha 1
Inviato
50 minuti fa, ilbetti ha scritto:

Mi siedo al suo tavolo e inizio a spiegare la differenza fra Grafite e grafene, struttura atomica, particolarità fisiche  e numero di elettroni... il tipo ammutolisce mentre il nipote mi sorride... alla fine ottengo il suo TOTALE silenzio mentre il suo nipote ( età sui 16-17 anni) mi dice grazie!!!!

Che gesto eroico!!

Se mi si avvicina uno che comincia a fare disegnini lo mando a pascolare senza troppi giri di parole!!

Ciccio, vai vai, anda, vedi di sparire, sublimati!!

Direi che è stato paziente chi ti ha lasciato fare il tuo piccolo show.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
4 ore fa, Audio_Max ha scritto:

Il guaio è che è la terza scena del genere a cui assisto in 2 giorni....

le stesse identiche contestazioni pro e contro precise precise al millimetro in ogni parte d' Italia...mah.

Inviato

@SuonoDivino sia mai che impari qualcosa eh... ma hai letto cosa ha spiegato Betti e a chi e a proposito di cosa? 

Inviato

4 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Se mi si avvicina uno che comincia a fare disegnini lo mando a pascolare senza troppi giri di parole!!

Ciccio, vai vai, anda, vedi di sparire, sublimati!!

Eccolo qua quello che chiede dialogo e tolleranza agli altri

🤣🤣

• Haha 1
Inviato
42 minuti fa, Jack ha scritto:

sia mai che impari qualcosa eh... ma hai letto cosa ha spiegato Betti e a chi e a proposito di cosa? 

Se sono al mio tavolo, prima ti presenti e chiedi permesso, prima per sederti al mio tavolo, secondo per fare i tuoi disegnini e spiegare qualsiasi cosa tu abbia da spiegare. Dopodichè forse, dico forse, si ragiona.

Poteva presentarsi anche il buon dio in persona al posto di Betti, prendeva la stessa strada!

• Melius 1

• Crea Nuovo...