Velvet Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: fino ad un certo punto Fino a quale punto? Se uno è vaccinato ed entra in un locale dove è permesso (quando sarà permesso, ora non mi risulta) fa benissimo. Lascia che a rimanere a casa davanti a Bruno Vespa siano i rimbambiti no-vax, non i giovani vaccinati.
Martin Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @ilbetti Hai una pazienza encomiabile, io non ci sarei riuscito !
Velvet Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Martin ma va, anch'io avrei usato la matita.... Ma per altri scopi 😄 1
SuonoDivino Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 50 minuti fa, ilbetti ha scritto: Mi siedo al suo tavolo e inizio a spiegare la differenza fra Grafite e grafene, struttura atomica, particolarità fisiche e numero di elettroni... il tipo ammutolisce mentre il nipote mi sorride... alla fine ottengo il suo TOTALE silenzio mentre il suo nipote ( età sui 16-17 anni) mi dice grazie!!!! Che gesto eroico!! Se mi si avvicina uno che comincia a fare disegnini lo mando a pascolare senza troppi giri di parole!! Ciccio, vai vai, anda, vedi di sparire, sublimati!! Direi che è stato paziente chi ti ha lasciato fare il tuo piccolo show. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio 2021 Moderatori Inviato 29 Luglio 2021 4 ore fa, Audio_Max ha scritto: Il guaio è che è la terza scena del genere a cui assisto in 2 giorni.... le stesse identiche contestazioni pro e contro precise precise al millimetro in ogni parte d' Italia...mah.
Jack Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @SuonoDivino sia mai che impari qualcosa eh... ma hai letto cosa ha spiegato Betti e a chi e a proposito di cosa?
Questo è un messaggio popolare. ilbetti Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 2 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Se mi si avvicina uno che comincia a fare disegnini lo mando a pascolare senza troppi giri di parole!! Ciccio, vai vai, anda, vedi di sparire, sublimati!! quando il "mentecatto" della situazione, con aria di sfida alza il tono della SUA conversazione coinvolgendo i tavoli vicini nei fatti suoi, l' uomo con studi scientifici non può rimanere indifferente all' idiozia.... 3
Velvet Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 4 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Se mi si avvicina uno che comincia a fare disegnini lo mando a pascolare senza troppi giri di parole!! Ciccio, vai vai, anda, vedi di sparire, sublimati!! Eccolo qua quello che chiede dialogo e tolleranza agli altri 🤣🤣 1
SuonoDivino Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 42 minuti fa, Jack ha scritto: sia mai che impari qualcosa eh... ma hai letto cosa ha spiegato Betti e a chi e a proposito di cosa? Se sono al mio tavolo, prima ti presenti e chiedi permesso, prima per sederti al mio tavolo, secondo per fare i tuoi disegnini e spiegare qualsiasi cosa tu abbia da spiegare. Dopodichè forse, dico forse, si ragiona. Poteva presentarsi anche il buon dio in persona al posto di Betti, prendeva la stessa strada! 1
Velvet Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Come dicevo, tipico atteggiamento passivo-aggressivo di chi ha qualche problematica a livello personale... Da un lato fanno la lagna e sono petulanti, dall'altro indossano il casco con le corna di bue e lanciano sanpietrini.
Jack Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Tornando in topic. ci sono due modi per ammalarsi ed andare a pesare sulla collettività. Nonostante un regime di vita oculato ed attento, per sfiga in pratica oppure perché si conduce una vita che mette a rischio la salute. Io per ciccioni, fumatori, non vax vari non ho nessun piacere di doverli sovvenzionare. Non c’è nessun motivo per cui uno debba strafogarsi di cibo, di sigarette e di cazzate sui vaccini tranne l’imbecillità. 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 5 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Poteva presentarsi anche il buon dio in persona al posto di Betti, prendeva la stessa strada! peccato per te che il Betti sia più o meno come l'uomo con la camicia. 1 2
SuonoDivino Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Può presentarsi anche lui, e gira i tacchi senza fiatare. (Beh, forse per lui una eccezione la farei)
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 32 minuti fa, Jack ha scritto: sia mai che impari qualcosa eh... ma hai letto cosa ha spiegato Betti e a chi e a proposito di cosa? @SuonoDivino Rileggiti questo commento per una settimana prima di addormentarti, sia mai che si apra uno spiraglio... 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio 2021 Moderatori Inviato 29 Luglio 2021 19 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Può presentarsi anche lui, e gira i tacchi senza fiatare ehhe si si certo....... tutti leoni da tastiera! 1
SuonoDivino Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: ehhe si si certo....... tutti leoni da tastiera! Io non aggredisco nessuno. Mi vuoi aggredire fisicamente? Fai pure, poi ne paghi le conseguenze. Ma al mio tavolo ti siedi con il mio permesso, e dopo esserti adeguatamente presentato. E se non ho voglia di ascoltarti giri i tacchi e vai. 1
appecundria Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Tabacco, alcool, cibo, sono dipendenze, cioè patologie. Almeno sulle prime due lo Stato lucra un montante pari a quasi la metà della spesa sanitaria complessiva. Significa che se un no-vax finisce in t.i. metà del costo è pagato da fumatori e bevitori. Vale anche per tutti, naturalmente, senza alcool e tabacco la sanità chiude. Tuttavia anche essere no-vax è una patologia riconosciuta quindi non penso che sia giusto limitare eventuali cure. Però, così come un fumatore paga mediamente mille euro all'anno per la sanità in aggiunta al dovuto, sarebbe corretto fare altrettanto per i non vaccinati. Un millino annuo flat per ciascun componente del nucleo familiare non vaccinato si può accettare. 2
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 penso che l'esempio dei fumatori, bevitori, obesi ecc non sia però calzante. perché il no-vax non si limita a danneggiare se stesso ma la comunità tutta. 1 1
Messaggi raccomandati