angeloklipsch Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Buongiorno a tutti. Ho una Quintet Black S con il mio Step up Ortofon ST7 e un ST80se in prova da un amico. Come vedete quest'ultimo abbonato alla Quintet Black S? Qualcuno ha provato questi oggetti? Grazie
toni.vito73 Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @angeloklipsch st80 è superiore ed entrambi vanno sulla carta bene per la quintet black.. ma nessuno meglio di te può verificare nel tuo impianto la differente resa dei due step up (ed anzi rimango curioso di sapere) io ho una cadenza black ed uso due step up mono angstrom audio lab con ottimi risultati..
angeloklipsch Inviato 31 Luglio 2021 Autore Inviato 31 Luglio 2021 @toni.vito73 Provando la Quintet Black S con ST80se non mi ha convinto. Tira troppo su il segnale e "tira il collo" alla Quintet. Più equilibrata con il normale ST7.
toni.vito73 Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @angeloklipsch che phono usi a valle dello step up ?
angeloklipsch Inviato 31 Luglio 2021 Autore Inviato 31 Luglio 2021 @toni.vito73 Audio Analogue AA Phono.
Messaggi raccomandati