Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 30 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2021 Lo so che in questi lidi non ha grandi fans, io l'ho conosciuto personalmente e non ricordarlo nemmeno nella morte mi sembra crudele. E' stato artisticamente sfortunato trovandosi spesso a scontrarsi con Massimo Ranieri, ma soprattutto un uomo gentile e riservato. Una brava persona. Ciao Gianni. 9 1
gennaro61 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 R.i.p.. Non riscontra i miei gusti ma è stato un artista galantuomo mai sopra le righe.
eduardo Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Commentavo il triste evento proprio ieri con mia moglie. Anche per me non era il mio genere. Ma "Quanto e' bella lei" me la ricordo, avevo circa dodici anni e in televisione - allora - la parte del leone la facevano i festival canori con i quali, volenti o nolenti, siamo cresciuti. Ne ho avuto sempre un'ottima impressione, penso fosse una persona per bene. Mi dispiace.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio 2021 Moderatori Inviato 30 Luglio 2021 Ovviamente ho ricordi da bambino con un paio di brani ben accolti dal pubblico poi nei miei ricordi il nulla assoluto se non qualche comparsa negli anni come ospite in tv; dava l'idea di una persona mite, riservata, mai che comparisse alle cronache per eccessi o scandali oppure vivesse border line alla pari di altri personaggi dello spettacolo; peccato non abbia avuto un successo continuativo alla pari di molti altri colleghi più famosi. R.I.P.
oscilloscopio Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Anche per me le sue canzoni non sono il mio genere, ma spiace comunque apprendere la dipartita di un artista. R.I.P. 🌹
rock56 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 A quei tempi seguivo di più la musica leggera e a me le sue canzoni piacevano, era anche molto simpatico quando veniva sul palco parlando con i presentatori... RIP⚘
Morenik Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Da piccolo lo vidi cantare dal vivo ad una serata dechissàche al mare con Loretta Goggi come presentatrice (e forse c'era anche il mago Silvan ma son passati quasi 50 anni 😔). Ricordo bene però che mia zia e mia cugina sedicenne erano innamorate di lui! Addio Gianni 💐
Gianluca1969 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Lo ricordo con immenso piacere in un concerto al quale assistetti da bambino a Trebisacce (in privincia di Cosenza) nei primi anni 70. Ciao Gianni.
Oscar56 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Non mi dispiacevano le sue canzoni. Quando ero giovane le ragazze mi dicevano che assomigliavo a Gianni Nazzaro ora le persone mi dicono che assomiglio a Max Pezzali !?!🤔
Messaggi raccomandati