eduardo Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 1 minuto fa, meliddo ha scritto: Hai delle pessime conoscenze Evito accuratamente di frequentarle, ovviamente. Nasco al sud, e non sono un idiota. 1
samana Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 23 minuti fa, eduardo ha scritto: Incredibile a dirsi, ma qualcuno lo conosco. Purtroppo anche io. Sembra la cosa sia abbastanza diffusa. Tristezza.
eduardo Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 1 minuto fa, samana ha scritto: Sembra la cosa sia abbastanza diffusa. D'altronde, se alle Europee la Lega ha raccolto al Sud percentuali di voto vicine al 20% (vado a memoria), qualcuno dovra' pure averli votati. Tutti voti comprati ?
samana Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 7 minuti fa, eduardo ha scritto: Tutti voti comprati ? Questo non posso affermarlo, non lo so. Di certo so che c’e’ parecchia, troppa gente con le idee un po’, come dire, confuse ? Sai, non vorrei essere offensivo e maleducato.
eduardo Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 @cactus_atomo È solo un assessore rispettoso della lege.
Messaggi raccomandati